CORSO DI MARKETING FEMMINILE
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Direct Marketing.
Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna l? ? un fenomeno a letto. Questo ? Pubblicit?.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Telemarketing.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto? Questo ? Customer Relationship Management.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come ? buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Public Relations.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo ? Branding, il Potere della Marca.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una tetta. Questo ? Merchandising.
CORSO DI MARKETING MASCHILE
Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi... Questa ? Pubblicit? Ingannevole, ed ? punita dalla Legge!!!
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Direct Marketing.
Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna l? ? un fenomeno a letto. Questo ? Pubblicit?.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Telemarketing.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto? Questo ? Customer Relationship Management.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come ? buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo ? Public Relations.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo ? Branding, il Potere della Marca.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una tetta. Questo ? Merchandising.
CORSO DI MARKETING MASCHILE
Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi... Questa ? Pubblicit? Ingannevole, ed ? punita dalla Legge!!!
Comment