Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon appetito a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostCome fa a non piacervi il pesce, io ci vivrei, poi ? sano e non fa ingrassare, mmmmm stasera mi sparo una bella oratina, mi avete fatto venire voglia
poi lo mangio per educazione e non dico nulla..ultima volta orata alla griglia a casa di amici>>>>>> ho vomitato l'anima dopo 1ora..
non mi piace affatto e lo trovo nauseante
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta me proprio nn piace..puzza, lische, nn mi soddisfa..
poi lo mangio per educazione e non dico nulla..ultima volta orata alla griglia a casa di amici>>>>>> ho vomitato l'anima dopo 1ora..
non mi piace affatto e lo trovo nauseante
Comment
-
di pesce mangio tutto quello di acqua dolce. quello di mare oltre alle sardine sott'olio e alle saracche non mangio nulla. propio un gusto che non fa per me, sar? l'abitudine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sotto l'hotel c'? un Chez Sushi Shop, con 14€ men? completo a base di salmone e insalata di carote al limone e zenzero...mangiato in stanza perch? fuori nevica... bon apetit
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostCome fa a non piacervi il pesce, io ci vivrei, poi ? sano e non fa ingrassare, mmmmm stasera mi sparo una bella oratina, mi avete fatto venire voglia
Comment
X
Comment