ci siamo quasi,fra poco si va a mettere la tovaglia sul tavolo.......e tanto per cambiare cena da bamboretti.........frittellozza con torta di cena e birrozza di rito...........e voi ,che siete piu' bravi di me,e resistete a ingurgitare troiai,cosa vi fate????state sul leggero o ci andate giu' pesi.........ditelo...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon appetito a tutti
Collapse
X
-
E' quasi mezzanotte qua negli Emirati....quindi la cena l'ho digerita da un po.
Comunque stasera, salmone affumicato classico, salmone alle erbe e aragosta.
Sono a dieta...o quantomeno cerco di non mangiar puttanate come sempre....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postil vino e il cicchetto di grappa sono necessari per il pasto. non vedo come si possa rinunciare, al vino specialmente.
Comment
-
in azienda facciamo vino, produzione limitata, a livello famigliare, praticamente. nebbiolo e croatina. il bottiglione a tavola non manca mai, e vorrei anche vedere.
poi logico che il mezzogiorno se il pomeriggio devo fare lavori impegnativi(che so taglio ed esbosco, guidare ecc) un bicchiere ? fin che mai, la sera qualcosa in pi?. se invece faccio lavoretti, tipo pulire il capannone o roba del genere anche un bicchere in pi? non fa differenza
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostE' quasi mezzanotte qua negli Emirati....quindi la cena l'ho digerita da un po.
Sono a dieta...o quantomeno cerco di non mangiar puttanate come sempre....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostE' quasi mezzanotte qua negli Emirati....quindi la cena l'ho digerita da un po.
Sono a dieta...o quantomeno cerco di non mangiar puttanate come sempre....Last edited by mandrake13; 10-12-12, 09:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM