Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario della donna e diario dell'uomo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diario della donna e diario dell'uomo...

    Diario dell'uomo e diario della donna.
    Diario della donna:
    " Caro diario sono molto triste, tristissima.... sono certa che Lui mi tradisca.... ieri sera siamo usciti a cena e per Lui ero trasparente, aveva la testa altrove....sicuramente pensava a quell'altra.... non ha notato l'abito nuovo, la pettinatura sbarazzina che avevo fatto quello stesso pomeriggio.... neppure il nuovo profumo che avevo messo proprio per Lui. Sono molto triste. Ma non mi sono data per vinta, ho deciso di lottare, tutta la cena sono stata simpatica, sorridente e spiritosa come al solito, ma ..... nulla..... Lui stava pensando ad altro. Maledetta!! Chi sar? mai quell'altra.... ma mi sono fatta forza e dopo cena siamo andati da Lui e mi sono concessa come non mai per riconquistarlo..... ma anche quando facevamo l'amore Lui era svagato..... sono molto triste!!"

    Diario dell'uomo:
    " Caxxo la Juve ha perso!! Meno male che almeno ho trombaxo!!"

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luka79 View Post
    Diario dell'uomo e diario della donna.
    Diario della donna:
    " Caro diario sono molto triste, tristissima.... sono certa che Lui mi tradisca.... ieri sera siamo usciti a cena e per Lui ero trasparente, aveva la testa altrove....sicuramente pensava a quell'altra.... non ha notato l'abito nuovo, la pettinatura sbarazzina che avevo fatto quello stesso pomeriggio.... neppure il nuovo profumo che avevo messo proprio per Lui. Sono molto triste. Ma non mi sono data per vinta, ho deciso di lottare, tutta la cena sono stata simpatica, sorridente e spiritosa come al solito, ma ..... nulla..... Lui stava pensando ad altro. Maledetta!! Chi sar? mai quell'altra.... ma mi sono fatta forza e dopo cena siamo andati da Lui e mi sono concessa come non mai per riconquistarlo..... ma anche quando facevamo l'amore Lui era svagato..... sono molto triste!!"

    Diario dell'uomo:
    " Caxxo la Juve ha perso!! Meno male che almeno ho trombaxo!!"
    la versione della moto era mejo:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ragnos View Post
      la versione della moto era mejo:gaen:
      so belle tutte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto il pipparolo :gaen:

        Inviato scrubbando con la mia YZ250

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          Quoto il pipparolo :gaen:

          Inviato scrubbando con la mia YZ250
          quoto...luka se lo mena tutto il d?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            quoto...luka se lo mena tutto il d?:gaen:
            ......po' s

            Comment

            X
            Working...
            X