Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo avere info su come da una foto posso estrapolare solo un oggetto (esempio a caso una moto) dallo sfondo e salvarlo, che programma posso usare? ? semplice? non sono se mi sono spiegato bene....
Credo che photoshop sia il migliore in giro per fare il tipo di lavoro che ti serve, per? ci vuole per prima cosa il programma, poi una mano piuttosto ferma... e tanta pazienza
Credo che photoshop sia il migliore in giro per fare il tipo di lavoro che ti serve, per? ci vuole per prima cosa il programma, poi una mano piuttosto ferma... e tanta pazienza
Il programma non ? un problema ce l'ho , la mano ferma insomma, pazienza abbastanza, ce la potrei fare ......
calle881@hotmail.com
addami in MSN...ti posso spiegare passopasso come fare
Oggi pome non ci sn, ma stasera si, se hai pazienza ti spiego tutto io^^
Che ho dovuto farlo dalla mia firma! ^^
Comment