Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto su foto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto su foto !!!

volevo avere info su come da una foto posso estrapolare solo un oggetto (esempio a caso una moto) dallo sfondo e salvarlo, che programma posso usare? ? semplice? non sono se mi sono spiegato bene....

• Font Size
    non ? cos? semplice come sembra... devi usare programmi di fotoritocco come adobe photoshop e scontornare l'immagine.

per scontornare questa immagine ci sono mille tecniche, la pi? semplice ? usare lo strumento di selezione chiamato lazo.

Comment

• Font Size
      Quindi, adobe photo con strumento lazo. ok grz provero' , altri consigli ??

Comment

• Font Size
        Credo che photoshop sia il migliore in giro per fare il tipo di lavoro che ti serve, per? ci vuole per prima cosa il programma, poi una mano piuttosto ferma... e tanta pazienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by NANOCBR
          Credo che photoshop sia il migliore in giro per fare il tipo di lavoro che ti serve, per? ci vuole per prima cosa il programma, poi una mano piuttosto ferma... e tanta pazienza

Il programma non ? un problema ce l'ho , la mano ferma insomma, pazienza abbastanza, ce la potrei fare ......

Comment

• Font Size
            e allora...dai di mouse!!!

Comment

• Font Size
              questo lazo non lo trovo per scontornare l'immagine, ho la verisone in ita non ? ch eha un nome diverso???? grz

Comment

• Font Size
                calle881@hotmail.com
                addami in MSN...ti posso spiegare passopasso come fare
                Oggi pome non ci sn, ma stasera si, se hai pazienza ti spiego tutto io^^
                Che ho dovuto farlo dalla mia firma! ^^

Comment

X
                Working...
                X