Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia incredibile [pestato da una ragazzina]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    storia incredibile [pestato da una ragazzina]

    a volte si fa fatica a capirle e si ha paura anche dei propri figli........
    L'incubo di Beppe Preso a pugni da quella ragazzina? - Corriere Brescia

  • Font Size
    #2
    una volta che mi attacchi per primo - minorenne o no - ti d? una sberla che ti manda al giorno dopo - poi mi dicessero che non sono scivolati....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra propio facile,ma ora ti dico cosa mi e' successo 2 settimane fa
      nel mio paese si e' organizzato un torneo di minivolley premetto che ho una figlia di 9 anni e gioca,presenti circa 100/150 ragazzini con voglia di giocare.
      Incaricati dal mister ci siamo organizzati a garantire sicurezza x strada attraversare, parcheggi ecc...
      Verso sera 2 gruppi di ragazzi di circa 16/17anni si sono messi a rompere i cog......al nostro invito a non fare casini arriva il bello
      uno mi si avvicina e mi dice..gonfiando il petto e mettendosi in punta di piedi tu non sai chi sono io.......io faccio quel ***** che voglio. Ho 42 anni alla sua eta' ho forse fatto di peggio ma ad un coglione cosi' cosa faresti,rischio la carriera se lo piglio a schiaffi..............................

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me ne ? successa una che ha dell'incredibile ragazzi...... con una ragazzina di terza media a cui davo ripetizioni.....
        mi ha quasi menata senza il minimo motivo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Factory View Post
          una volta che mi attacchi per primo - minorenne o no - ti d? una sberla che ti manda al giorno dopo - poi mi dicessero che non sono scivolati....
          Quoto.... Poi ne paghero le conseguenze... Ma se le cerchi... Le trovi



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamma mia, almeno un paio di sberle ben assestate per liberarsi e scappare le poteva dare no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quale sberle....siete troppo buoni..6 mesi di carcere duro e tu vedi se a sti ragazzini cambiano atteggiamenti aggressivi!!! io gnene davo a tutte 7 e le appendevo all'albero il ragazzo andava via con un coglione in meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MARCO561 View Post
                Sembra propio facile,ma ora ti dico cosa mi e' successo 2 settimane fa
                nel mio paese si e' organizzato un torneo di minivolley premetto che ho una figlia di 9 anni e gioca,presenti circa 100/150 ragazzini con voglia di giocare.
                Incaricati dal mister ci siamo organizzati a garantire sicurezza x strada attraversare, parcheggi ecc...
                Verso sera 2 gruppi di ragazzi di circa 16/17anni si sono messi a rompere i cog......al nostro invito a non fare casini arriva il bello
                uno mi si avvicina e mi dice..gonfiando il petto e mettendosi in punta di piedi tu non sai chi sono io.......io faccio quel ***** che voglio. Ho 42 anni alla sua eta' ho forse fatto di peggio ma ad un coglione cosi' cosa faresti,rischio la carriera se lo piglio a schiaffi..............................


                e chi ha fatto nulla....sono scivolati...no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  a me ne ? successa una che ha dell'incredibile ragazzi...... con una ragazzina di terza media a cui davo ripetizioni.....
                  mi ha quasi menata senza il minimo motivo..
                  vai racconta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Factory View Post
                    e chi ha fatto nulla....sono scivolati...no?
                    io non ho viso niente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che dover mettersi contro un ragazzino....ma dato che siamo arrivati al punto che il rispetto ? solo una parola sul dizionario dal significato sconosciuto ai pi?....non rimane molto altro...per? poi...rischi veramente di passare i guai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anni fa (forse era il 2002),abitavo ancora coi miei,stacco alle 22 e vado a casa a piedi.
                        Sotto casa passa a palla,contromano,un pischelletto su una Mito.
                        Gli dico a voce alta: "ma do' cazz0 vai????"
                        Sto fenomeno mi sente e si ferma.
                        "Che vuoi???che te rode???"
                        M'avvicino e per prima cosa gli tolgo la chiave dalla moto e la butto chiss? dove.
                        "A me niente me rode a te invece me sa che qualcosa te manca,vero???"
                        Accavalletta la moto e mi viene addosso!!!!!....mi fa cadere...mi rialzo...je do 'no sganassone che ancora me fa male la mano e cade in terra.
                        Comincia ad urlare che aveva la spalla gi? lussata...che qui,che l?...io,molto tranquillamente,gli ho detto nome e cognome e che abitavo al 4? piano del palazzo davanti a noi e che quando voleva mi poteva cercare.
                        Prendo e me ne vado a casa.
                        Mi faccio la doccia,m'affaccio e stava ancora l? a cercare le chiavi della moto insieme ad un amico.....
                        Ancora sto aspettando la denuncia,il pap?,il nonno,ecc.....
                        Quando avevo 16/17 anni...nemmeno in sogno avrei mai fatto 'na cosa simile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory View Post
                          e chi ha fatto nulla....sono scivolati...no?
                          Quando hai 10 persone che testimoniano contro di te, hai voglia a dire che sono scivolati....anche se e' vero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Quoto.... Poi ne paghero le conseguenze... Ma se le cerchi... Le trovi



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            alessio burtone uno di noi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema ? che se sono ubriachi duri puoi tirare le sberle che vuoi ma son senza controllo e non sentono niente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X