Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Materiali nobili, lavorazioni a mano,tecniche particolari...e blasone, storia, cultura...
    Vogliamo anche parlare di accendini Dupont?
    Ah...io non fumo ma non userei mai ne uno zippo ne un accendino della bic :1:

Comment

• Font Size
      A voler spendere... si pu? andare avanti tutto il giorno a tirar fuori cose...
      Io sto gi? pagando un botto di cose da stamattina mi passa proprio la voglia di spendere in "cazzate" ...

Comment

• Font Size
        A voler spendere... si pu? andare avanti tutto il giorno a tirar fuori cose...
        Io sto gi? pagando un botto di cose da stamattina mi passa proprio la voglia di spendere in "cazzate" ...
        Non toccare questo tasto.......cmq il discorso e anche quello.
        Ora collezionismo ed eccessi a parte, io preferisco aspettare un po e comprare un oggetto che mi piace e sopratutto che rimane nel tempo.
        Ecco anche perch? a casa non ho ancora la camera da pranzo........Ikea vade retro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          10.000,00 euro per una moto ???

Usata :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma sar? un appassionato o uno che deve ostentare perch? da povero sfigato deve compensare il fatto di avere il pipino piccolo..... .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ma sar? un appassionato o uno che deve ostentare perch? da povero sfigato deve compensare il fatto di avere il pipino piccolo..... .
              E c'e' anche chi firma la richiesta di prestito con una penna da 1000 euro per l'acquisto di una moto d'elite usata :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                E quando la rivende vale meno di quando l'ha comprata

Comment

• Font Size
                  Io ho appena comprato il monte bianco intero ! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io ho appena comprato il monte bianco intero ! :gaen:
                    Io invece il Turchino, mo lo faccio spianare dalle ruspe e risolvo il problema della nebbia in val Padana....presente il concetto che se apro una finestra l'aria si cambia? :gaen:

Comment

• Font Size
                      E c'e' anche chi firma la richiesta di prestito con una penna da 1000 euro per l'acquisto di una moto d'elite usata :gaen:
                      C'? anche chi non ha una casa ma compra una moto da quaranta zucche per mettersela nel salotto della casa affittata :gaen:

Comment

• Font Size
                        Io invece ieri sera ho fatto la follia e ho preso la 430 scuderia in Forza Horizon e ci sono andato a cannone per le strade con le auto
                        Troppo figo...
                        Come a 330 km/h con il GTR... ? fatto benissimo.. rende "l'idea" di come sarebbe nel mondo reale

Comment

• Font Size
                          Io invece ieri sera ho fatto la follia e ho preso la 430 scuderia in Forza Horizon e ci sono andato a cannone per le strade con le auto
                          Troppo figo...
                          Come a 330 km/h con il GTR... ? fatto benissimo.. rende "l'idea" di come sarebbe nel mondo reale
                          MI SA CHE ME LO PIGLIO STO GIOCO......

Comment

• Font Size
                            Considerando quanto ci metto a perdere una bic meglio lasciare a voi le penne da 1100,00€ che se la perdo poi mi sparo negli zebedei

Comment

• Font Size
                              Troppo figo...
                              ma vale la pena st? horizon?

Comment

• Font Size
                                io firmo tutto con la mia montebianco! anzi ci piglio pure gli appunti ... senza di lei mi sentirei nudo

Comment

X
                                Working...
                                X