Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    certo che puoi correggere!
    io pero' sono d'accordo con te fino a un certo punto,nel senso che se proprio qualcuno ha da ridire,che lo faccia almeno in modo simpatico,ironico...altrimenti la figura di merda che fa,e' doppia,no?

bah...
    non sono completamente daccordo...
    nel senso che, se metti la tua vita egocentircamente in mondovisione, come prendi gli applausi per le pinne magari prendi anche qualche "pirlata" per le uazzatine che dici....
    imho....

se ti infastidiscono, stai piu nel tuo con riservatezza

imho

e' un po come andare al grandefratello e dire nn potete giudicarmi perche nn mi conoscete.....

aho... non e' che ogni giudizio che uno esprime lo fa dopo 10 anni di studio analizzatore a volte il giudizio lo esprimi anche a pelle dopo un solo sguardo...

p.s.
    figura di merda? figura di merda doppia? boh.....
    se uno si mette i triboli per le figure di merda fatte su internet.... nn gli passa davvero un cazz
    imho

Comment

• Font Size
      sempre pronto!!!!

Comment

• Font Size
        Sgamino devi capire che chi critica,prima deve dimostrare che quelle che Piero dice (con enfasi,con ironia,con quello che vuoi) sono cazzatine.

poi viene tutto il resto.

e poi c'e' modo e modo di criticare,ma tanto basta leggere le risposte di piero stesso per intuire quanto gliene puo' fregare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          Sgamino devi capire che chi critica,prima deve dimostrare che quelle che Piero dice (con enfasi,con ironia,con quello che vuoi) sono cazzatine.

poi viene tutto il resto.

e poi c'e' modo e modo di criticare,ma tanto basta leggere le risposte di piero stesso per intuire quanto gliene puo' fregare.....
          ahbeh su quello sono il primo a capirlo, infatti per quello a suo tempo gli sonsigliai di buttar tutto dentro livelegend...
          perche li valetutto

Comment

• Font Size
            Sgamino non evidenziare in grassetto solo quelle parole,perche' chi legge in genere lo fa velocemente,e il messaggio che arriva e' falso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              bah...
              non sono completamente daccordo...
              nel senso che, se metti la tua vita egocentircamente in mondovisione, come prendi gli applausi per le pinne magari prendi anche qualche "pirlata" per le uazzatine che dici....
              imho....

se ti infastidiscono, stai piu nel tuo con riservatezza

imho
              Uhmm che la "lei" della questione si debba accollare i giudizi di chi la osserva ? sott'inteso visto il mondo in cui viviamo ,ma se la gente che la osserva avesse una vita un p? meno frivola , avrebbe altro su cui discorrere invece che sentenziare se il comportamento altrui sia lecito , buono o meno .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Posso correggere le tue parole ?

La gente che CRITICA , dovrebbe sforzarsi di fare UNA cosa : FARSI I CAXXI PROPRI pensando alla propria vita invece che guardare quella altrui .

Questa legge permetterebbe al mondo intero di vivere meglio .
                giustissimo e condivido ma se uno va in in un forum a esporre i caxxi propri l'unica cosa che ne pu? risultare ? che la gente poi ne scrive la sua considerazione, altrimenti uno non va a scriverli su un forum pubblico no? altrimenti non sarebbe un forum ma un blog personale

Comment

• Font Size
                  tempi di crisi dove la gente guarda ma non compra...

io preferisco starmene a casa e uscire a vedere le vetrine solo quando posso comprare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    giustissimo e condivido ma se uno va in in un forum a esporre i caxxi propri l'unica cosa che ne pu? risultare ? che la gente poi ne scrive la sua considerazione, altrimenti uno non va a scriverli su un forum pubblico no? altrimenti non sarebbe un forum ma un blog personale
                    Beh potremmo anche dire che il fatto che uno scrive i caxxi propri su un forum , consciamente o inconsiamente , sta cercando un parere o una considerazione in merito . Mi pare sott'inteso .

Inoltre potrei anche dire che MOLTO difficilmente , ad una lettura attenta , quel che si legge sul forum si discosta dalla persona reale . Se lo fa , ci riesce solo per un periodo limitato di tempo .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      il fatto che lui usi il forum per sfogarsi non credo autorizzi nessuno a giudicare la sua famiglia o altro di troppo personale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        tempi di crisi dove la gente guarda ma non compra...

io preferisco starmene a casa e uscire a vedere le vetrine solo quando posso comprare
                        Osservando per anni i negozi che apron e chiudon sei centri... Direi che non ? solo la crisi... ma pure il "non saper" come passarsi il tempo libero...
                        Ti porto l'esempio dei mercatini di natale: nel WE a innsbruck sembrava di esser a Verona (mi tengo alto per gli accenti ) ma, baracchini de alcol a parte, direi che pur essendo sempre + pieni di anno in anno incassan sempre meno... E, infatti, la qualit? di molta roba volge al basso per cercar di vender...

Tanti mi sa che non san che fare a casa loro... E poi in settimana, al lavoro, si lamentano che non scopano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Uhmm che la "lei" della questione si debba accollare i giudizi di chi la osserva ? sott'inteso visto il mondo in cui viviamo ,ma se la gente che la osserva avesse una vita un p? meno frivola , avrebbe altro su cui discorrere invece che sentenziare se il comportamento altrui sia lecito , buono o meno .
                          lele.... ma "la lei" chi??
                          hai sbagliato discussione?

Comment

• Font Size
                            Lele ? impazzito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              il fatto che lui usi il forum per sfogarsi non credo autorizzi nessuno a giudicare la sua famiglia o altro di troppo personale
                              ma se e' troppo personale perche lo esponi?
                              c'e' padre anacleto, se ti serve uno per sfogarti e non ricever giudizi...
                              secondo me su internet come in ogni forum...
                              tu scrivi, ed in base a cio che scrivi ricevi commenti, giudizi ed altro..
                              se nn ti va bene leggi e basta o scrivi meno......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ma se e' troppo personale perche lo esponi?
                                forse perche' confida nell'intelligenza della gente,e cioe' del leggere ANCHE tra le righe?
                                ma il modo anche ironico e il contorno con cui piero scrive,non vi dice niente?

Comment

X
                                Working...
                                X