Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    e se a 29 fatturavo 3 miliardi di lire, adesso non potr? che andare in meglio

p.s. tranquillo anche io ho qualche casa................attualmente mi sono trasferito nella residenza di campagna, piscina 2 camini 3 forni........ 1000mq di parco......2 cani.........etc etc, quando mi sar? rotto i coglioni andr? a quella a s. giovanni, all'eur c'? la famiglia
    e questo l'ho scritto solo perch? pensi che io stia col culo per terra.........la mia povera mamma diceva : nella vita meglio essere invidiati che compatiti.
    azz avevo capito stavi bene ma non pensavo eri cos? ricco!! buon per te e ora ho davvero capito come fai a fregartene dei velox, con tutti quei soldi paghi doppio e via! era cmq davvero l'unica soluzione

se ha iqualche idea vincente imprenditoriale scrivimi pure in pvt perch? io il culo per terra lo sto davvero mettendo a breve temo e visto non si trova niente da dipendente l'alternativa ? qualcosa di mio, anche rischiando ma non vedo attivit? che vanno oltre l'autolavaggio.
    Last edited by freddy.bike; 11-12-12, 08:24.

Comment

• Font Size
      Live scusa....ma che caxxo te ne fai di tre forni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Brucia cinesi morti.. e' li che guadagna un sacco

Comment

• Font Size
          un po' quello che gli ho chiesto io ma....in merito le moto!!

c'e' stato un momento che non solo non ricordava quante ne avesse,ma nenache dove....fossero!!!!

a parte cio',io mi permetto di dire che ho avuto l'opportunita' di conoscere Piero in modo piu' approfondito,avendoci passato del tempo insieme....c'e' solo una cosa che non appare da cio' che scrive...la parte SERIA di Piero...lui la tiene volontariamente fuori....o al massimo ironizza su queste cose serie...ecco,la gente che lo critica dovrebbe sforzarsi di fare 2 cose:
          conoscerlo di persona
          capire il perche' ironizza

Ma credo che dall'ultima risposta che ha dato ad Android si evince bene,perche' poi quando si fa sul serio...Insomma alla fine mi accorgo che su alcuni individui il "modo " di fare di Live,scatena critiche che davvero non capisco......

alla fine parte dell'atteggiamento di Piero e' volto al far sorridere,e se non si capisce cio'.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
            io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......
            Io non negli ultimi anni ho speso 1 ora al centro commerciale e l'ho impiegata spiegando alla mia accompagnatrice i vari pezzi fatti da stampo presenti nelle lavatrici e negli altri elettrodomestici ahah

E' chiaro che pure io detesto e non concepisco i centri commerciali anche perch? io sonofuori dal coro pure in questo ambito : preferisco il negozietto dove so che la carne ? ottima piuttosto che il CC dove c'? tutto ammassato .

Questo per? mi vede comunque contrario alla tua esternazione : perch? titolare la gente come "decerebrati" solo perch? hanno preferenze differenti dalle nostre ? Chi siamo noi ? Onniscenti per poter titolare a random ?

:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              un po' quello che gli ho chiesto io ma....in merito le moto!!

c'e' stato un momento che non solo non ricordava quante ne avesse,ma nenache dove....fossero!!!!

a parte cio',io mi permetto di dire che ho avuto l'opportunita' di conoscere Piero in modo piu' approfondito,avendoci passato del tempo insieme....c'e' solo una cosa che non appare da cio' che scrive...la parte SERIA di Piero...lui la tiene volontariamente fuori....o al massimo ironizza su queste cose serie...ecco,la gente che lo critica dovrebbe sforzarsi di fare 2 cose:
              conoscerlo di persona

Ma credo che dall'ultima risposta che ha dato ad Android si evince bene,perche' poi quando si fa sul serio...Insomma alla fine mi accorgo che su alcuni individui il "modo " di fare di Live,scatena critiche che davvero non capisco......

alla fine parte dell'atteggiamento di Piero e' volto al far sorridere,e se non si capisce cio'.....
              Io non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo di persona ma da quello che ho letto, mi sembra una brava persona, qui f? il mona e come dici te mostra solo una piccola parte di s?

Quando verro' a Roma vojo conoscervi tutti.....e dovete portarmi alla parolaccia :gaen:

Comment

• Font Size
                la gente che lo critica dovrebbe sforzarsi di fare 2 cose:
                conoscerlo di persona
                Posso correggere le tue parole ?

La gente che CRITICA , dovrebbe sforzarsi di fare UNA cosa : FARSI I CAXXI PROPRI pensando alla propria vita invece che guardare quella altrui .

Questa legge permetterebbe al mondo intero di vivere meglio .

Comment

• Font Size
                  Io non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo di persona ma da quello che ho letto, mi sembra una brava persona, qui f? il mona e come dici te mostra solo una piccola parte di s?

Quando verro' a Roma vojo conoscervi tutti.....e dovete portarmi alla parolaccia :gaen:
                  no,la parolaccia no,si mangia nulla di particolare,e ti levano il portafogli!
                  se vuoi essere insultato mentre mangi,lo facciamo noi....gratis!!!

Piero e' una brava persona,con ancora alto lo spirito del rischio....poi alla fine cazzate o meno,veniamo al sodo:lui le attivita/negozi/franchising di cui parla li ha davvero,compreso tutto il resto....l'unica cosa di cui non sono convinto parli sul serio,e' il discorso dello schiantarsi in gara...perche' in Irlanda quando c'e' rimasto secco Buckley pochi secondi davanti a lui,quando sono tornati in griglia,non era proprio convinto di ripartire......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La gente che CRITICA , dovrebbe sforzarsi di fare UNA cosa : FARSI I CAXXI PROPRI pensando alla propria vita invece che guardare quella altrui .

E qui Lele...ci st? un quoto con spinta non indifferente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

certo che puoi correggere!
                      io pero' sono d'accordo con te fino a un certo punto,nel senso che se proprio qualcuno ha da ridire,che lo faccia almeno in modo simpatico,ironico...altrimenti la figura di merda che fa,e' doppia,no?

Comment

• Font Size
                        no,la parolaccia no,si mangia nulla di particolare,e ti levano il portafogli!
                        se vuoi essere insultato mentre mangi,lo facciamo noi....gratis!!!

Piero e' una brava persona,con ancora alto lo spirito del rischio....poi alla fine cazzate o meno,veniamo al sodo:lui le attivita/negozi/franchising di cui parla li ha davvero,compreso tutto il resto....l'unica cosa di cui non sono convinto parli sul serio,e' il discorso dello schiantarsi in gara...perche' in Irlanda quando c'e' rimasto secco Buckley pochi secondi davanti a lui,quando sono tornati in griglia,non era proprio convinto di ripartire......

Ok niente parolaccia, andrete bene voi a gratiss?

Riguardo al voler ripartire subito dopo il botto di un altro beh...solo un matto non ci avrebbe riflettuto un minimo

Comment

• Font Size
                          Ok niente parolaccia, andrete bene voi a gratiss?

Riguardo al voler ripartire subito dopo il botto di un altro beh...solo un matto non ci avrebbe riflettuto un minimo
                          bene sei fai il bravo ti porto anche le foto degli husky con cui convivevo!!!

Comment

• Font Size
                            bene sei fai il bravo ti porto anche le foto degli husky con cui convivevo!!!
                            E se te fai il bravo porto giu il cane

anzi pure se fai il cattivo lo porto, a casa solo non lo lascio :gaen:

Quindi per forza di cose se veniamo lo faremo in primavera/estate cosi si puo' mangiare fuori e non mi cagano il caxxo per il cane :gaen:

Comment

• Font Size
                              E se te fai il bravo porto giu il cane

anzi pure se fai il cattivo lo porto, a casa solo non lo lascio :gaen:

Quindi per forza di cose se veniamo lo faremo in primavera/estate cosi si puo' mangiare fuori e non mi cagano il caxxo per il cane :gaen:
                              se lo fai,mi butto per terra appena ti vedo!!!!

Comment

• Font Size
                                Prepara il vestiario da battaglia

Comment

X
                                Working...
                                X