Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    io manco lo sopporto pi?...:gaen:

E vabb? reg?, io ho sacrificato la mia giovent? per ottenere quel (poco) che ho. :gaen:

Scusate se me la tiro

(anche perch? mi hanno additato come uno che non pu? permettersi certi beni)
    Last edited by ANDROID73; 10-12-12, 10:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      E vabb? reg?, io ho sacrificato la mia giovent? per ottenere quel (poco) che ho. :gaen:

Scusate se me la tiro
      Guindi sei vecio?
      chebbrutto avere il tempo e nn avere la forza
      ti salvi solo perche han inventato la pasticchina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Guindi sei vecio?
        chebbrutto avere il tempo e nn avere la forza
        ti salvi solo perche han inventato la pasticchina...
        No, vecio no, ai bordi degli "anta". Per la giovent? mi riferivo al fatto che sono andato via di casa a 17 anni per lavoro, invece di stare a cazzeggiare con i miei amici e grazie al buon d.io non ho ancora mai fatto uso della bluastra pastiglietta.
        Last edited by ANDROID73; 10-12-12, 12:42.

Comment

• Font Size
          ancora sezione sbagliata: queste esperienze vanno nell'apposita sezione Livelegend perch? senn? qui si perde il loro VERO valore
          Last edited by freddy.bike; 10-12-12, 13:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ancora sezione sbagliata: queste esperienze vanno nell'apposita sezione Livelegend perch? senn? qui si perde il loro VERO valore
            io lo dissi....:gaen:

ma nessuno mi ascolta....

Comment

• Font Size
              Che risposta da uomo "piccolo". Volendomi abbassare al tuo livello potrei anche dirti che io non vado a scrivere su di un forum che sto finendo con il culo per terra (le leggende di solito lo fanno?), anzi riesco a mantenere la mia famiglia tranquillamente (male che va ho 2 case) e fra qualche anno vedr? anche la pensione, con la legge attuale intorno ai 52 anni, se peggiora a 57. Pensa dopo (salute permettendo) quanto tempo avr? per andare in giro nei centri commerciali, anzi vengo proprio nel tuo nella speranza di aumentare il n. di visite (logicamente non comprer? nulla onde evitare di farti guadagnare)

Medita "uomo" medita
              Minkia se ti quoto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                non ti avevo letto ma sapevo lo avresti detto, come nell'altro post

Comment

• Font Size
                  i centri commerciali sono quanto di piu' triste ci possa essere e purtroppo qui a l'aquila sono tutti centri commerciali non esistendo piu' il centro

che tristezza adesso sono tutti li

Comment

• Font Size
                    io se posso dire la mia.. i centri commerciali li odio!!!

preferisco il centro citt?.. anche se purtroppo anche i centri citt? si stanno trasformando a centri commerciali all'aria aperta..

nel senso che stanno scomparendo i negozietti locali per fare sempre pi? spazio ale grandi catene di franchising... avremo quindi sempre di pi? centri citt? fatti con lo stampino...
                    che incredibile schifezza!!!

Comment

• Font Size
                      Ieri pomeriggio 1ora e 30 da decathlon + 1 ora e 30 da mediaworld + 1 ora da ikea. Insomma sommando i tempi di spostamento una domenica dalle 15 alle 20
                      Son tornato a casa con una bistecchiera (euro 9.90).
                      Poi non dite che non spendo per centri commerciali ....

Comment

• Font Size
                        se l'hai comprata da Live , tutto aposto! se no, vergogna!!

Comment

• Font Size
                          Io nei c.c. non vado praticamente MAI, proprio per quello ieri per fare qualcosa di diverso sono andato con la famiglia alla Rinascente in Duomo a Milano.

In effetti, quasi ogni commesso dei vari negozi di stilisti del c.c. era in piedi a braccia conserte a contemplare la fiumana di gente che girovagava tra i piani, con nessuno che comprava la roba pi? bella ... e altre centinaia che entravano o volevano entrare, a un certo punto hanno bloccato le porte.

Io un paio di sneakers belle le avrei prese, ma n? l? alla Rinascente n? al Nike store in Centrale ho trovato qualcosa che mi piaceva. Uffa...

Alla fine abbiamo preso un p? di cibarie all'ultimo piano, infatti sto sgranocchiando un p? di tutto stasera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            non ho tempo per le 13 pagine, per? la considerazione di Live ? molto interessante...io sono un amante dei centri commerciali, mi piacciono tutti. Ci vado spesso, quasi mai solo per una passeggiata, di solito vado perch? devo comprare qualcosa e li cmq bene o male trovi tutto.

A Roma ? una salvata, arrivi parcheggi, anche se l'incivilt? a volte ti fa contorcere il fegato, entri se non c'? particolare bordello ti fai due passi in tranquillit?. Dove altro si potrebbe andare a Roma...?

Centro con i mezzi no, specialmente se si hanno figli, altri posti sono difficili per il parcheggio, poi i marciapiedi sono intasati da bancarelle abusive, alla fine il centro commerciale rimane l'unica via d'uscita.

L'alternativa del sesso ? ok, ma se hai figli come fai...?
                            ottimo, fossero tutti come te.........

p.s. il discorso del sesso era una chiara provocazione, anche se parecchie coppie sono giovani........molto giovani e consiglio loro di evitare i centri commerciali e vivere la vita che non ? poi cosi' lunga

Comment

• Font Size
                              Eh gi?, sicuramente pi? eccitante fa li botti a lavor? sotto i festivi fino a sera, soprattutto per venire poi ad augurare alla gente di ammazzarsi(ma sicuramente lo dicevi per scherzo, non era uno sfogo) perch? si viene solo a fare una passeggiata nel tuo centro?

P.S.: dal 22/12/2012 al 06/01/2013 (sempre se non finisce il mondo) me ne star? in ferie a godermi la mia vita grama

non hai capito il senso della discussione..........e si che anche le mie altre due risposte che ti ho dato........erano sulla stessa falsa riga

anche tu sei entrato nel personale come LITOPAGPINZOTMPOTA avendo scritto :

"Che risposta da uomo "piccolo". Volendomi abbassare al tuo livello potrei anche dirti che io non vado a scrivere su di un forum che sto finendo con il culo per terra (le leggende di solito lo fanno?), anzi riesco a mantenere la mia famiglia tranquillamente (male che va ho 2 case) e fra qualche anno vedr? anche la pensione, con la legge attuale intorno ai 52 anni, se peggiora a 57. Pensa dopo (salute permettendo) quanto tempo avr? per andare in giro nei centri commerciali, anzi vengo proprio nel tuo nella speranza di aumentare il n. di visite (logicamente non comprer? nulla onde evitare di farti guadagnare)

Medita "uomo" medita"

e tutto questo solo perch? ti ho detto che vendo roba troppo costosa per te ???

***** ma state messi davvero male...........
                              ma non capisci il tono della discussione ?
                              hai fatto subito polemica quindi evidentemente non l'hai capito
                              e non capendolo anche tu sei entrato nel personale.......e questo ? da uomo piccolo.........non io che ti ho detto che vendo roba troppo costosa per te.........
                              essendo tu entrato nel personale........ ti devo delle spiegazioni che vado di sotto ad esporre

non sto finendo col culo per terra...............altrimenti non userei certi toni..........anzi starei in depressione e in cura da qualche medico, o mi sarei ammazzato.......certe volte si legge di gente che si ammazza addirittura per una cartella della Gerit.......

invece sto una favola !
                              io non finisco mai col culo per terra, stai tranquillo
                              a 26 anni mi sono inventato il lavoro, con il quale ho comprato tutto quello che si pu? desiderare nella vita e l'ho fatto da zero
                              oggi stai certo che sono 100 volte pi? preparato che a 26 anni, e se a 29 fatturavo 3 miliardi di lire, adesso non potr? che andare in meglio
                              ci vuole tempo, ma quando hai le capacit? cadi sempre in piedi, senza aspettare la pensione a 52 anni, io a 52 anni se non sar? ancora morto in qualche gara (cosa abbastanza possibile) star? alla mio terzo giro come imprenditore , quello dei 50-60 anni
                              adesso sto iniziando il secondo

p.s. tranquillo anche io ho qualche casa................attualmente mi sono trasferito nella residenza di campagna, piscina 2 camini 3 forni........ 1000mq di parco......2 cani.........etc etc, quando mi sar? rotto i coglioni andr? a quella a s. giovanni, all'eur c'? la famiglia
                              e questo l'ho scritto solo perch? pensi che io stia col culo per terra.........la mia povera mamma diceva : nella vita meglio essere invidiati che compatiti.
                              Last edited by livelegend; 11-12-12, 00:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                se l'hai comprata da Live , tutto aposto! se no, vergogna!!
                                le bistecchiere ancora non le vendo.......

io cmq vendo solo roba che non ? presente nelle GD

Comment

X
                                Working...
                                X