Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io faccio il mio lavoro da 15 anni

quindi prevedo gli incassi con mesi di anticipo a seconda della congiuntura economica

non mi faccio abbindolare dalle presenze di gente che vaga come rincoglionita alla ricerca dell'uscita dove ha parcheggiato l'auto...........

e che io consiglio davvero una pratica gratis che migliora la vita, si fa al chiuso ed ? gratis

e ripeto siccome il 90% dei frequentatori ? accompagnato.........presumo che abbia un esemplare di sesso apposto per svolgere tale pratica

a limite ci sono le troie
    Ritengo comunque che non sia corretto dare certe valutazioni delle persone che, ribadisco, mentre camminano per farsi una passeggiata potrebbero comunque sia diventare tuoi clienti (e in quel caso scommetto che non li criticheresti). Non puoi fargli/ci una colpa se aumentando il n. di presenze ti aumentano l'affitto, io come quel 90% delle persone che vedi, sta cosa neanche la sappiamo e comunque sia non ? che prima di andare in CC ci stiamo a fare di questi problemi, queste sono cose che dovete valutare voi nella vostra professione. Poi tranquillo il tempo di trombare lo si trova anche se vengo al centro.

1000 merdosi euro sono d'incasso non di guadagno

togli l'iva che ? il 21% che appena scontrini va allo stato in diretta e stai a 790 euro

considerato che il margine ? meno del 50% stai a 316 euro

solo l'affitto ? 333 euro al giorno e sto gi? in perdita

mettici 400 euro di commessi luce cazzi e mazzi

e sto circa 500-600 euro in perdita

questo quando incasso 1000 merdosi euro
    ma c'? anche il giorno che ne incasso meno
    Scusate, so la differenza ? stato semplicemente un lapsus.

Comment

• Font Size
      tranquillo.......vendo roba troppo costosa per te
      inoltre ne ho pi? di uno, quindi qualche soldo me lo hai dato per forza
      Che risposta da uomo "piccolo". Volendomi abbassare al tuo livello potrei anche dirti che io non vado a scrivere su di un forum che sto finendo con il culo per terra (le leggende di solito lo fanno?), anzi riesco a mantenere la mia famiglia tranquillamente (male che va ho 2 case) e fra qualche anno vedr? anche la pensione, con la legge attuale intorno ai 52 anni, se peggiora a 57. Pensa dopo (salute permettendo) quanto tempo avr? per andare in giro nei centri commerciali, anzi vengo proprio nel tuo nella speranza di aumentare il n. di visite (logicamente non comprer? nulla onde evitare di farti guadagnare)

Medita "uomo" medita
      Last edited by ANDROID73; 09-12-12, 15:52.

Comment

• Font Size
        Io vengo da un paese dove il tempo si passa a fare "le vasche" in piazza... Sempre... Anche a natale... Ma da quando sono qui e voglio uscire dico "andiamo in duomo" < e tutti... "Co sto freddo?"

Quindi finisci al centro commerciale..... Praticamente non esci..... Entri
        Esci dal "dentro" casa... Al dentro centro commerciale... Al dentro pub.... Al dentro locale... Al dentro casa....

Nord merda :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by dj crush; 09-12-12, 15:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Io vengo da un paese dove il tempo si passa a fare "le vasche" in piazza... Sempre... Anche a natale... Ma da quando sono qui e voglio uscire dico "andiamo in duomo" < e tutti... "Co sto freddo?"

Esci dal "dentro" casa... Al dentro centro commerciale... Al dentro pub.... Al dentro locale... Al dentro casa....

veramente il duomo ? pieno zeppo di gente.. pi? che nord merda, amici merda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            Ma fa freddo...
            ***** copriamoci no? Sfoggiamo sta miriade di cuffiette e sciarpe fighe vacca ladra....

Comment

• Font Size
              in realt? c'? una responsabilit? in questo
              il valore di un centro commerciale si misura col numero delle presenze annue

nel mio ci sono mile mila milioni di presenze annue in aumento

quindi pago 10 mila euro mese per 100 mq

se incasso 1000 euro al sabato pre natalizio.......chiudo e manda a casa 5 persone

se mi vado a lamentare con la propriet? mi risponde : che ***** vuoi...??? le presenze sono in aumento.......
              Alt, non fraintendermi Live: io ho spessissimo un grande rispetto per le tue idee ma qui secondo me hai cannato la valvola di sfogo.
              Il problema non ? di chi si va a fare un giro (per qualsiasi motivo: perch? ? un malato di shopping, perch? vuole andare a vedere fighe oppure perch? non gliene pu? fottere di meno del resto del mondo e si sente bene a stare dentro quattro mura) in un centro commerciale ma con la situazione di merda in cui siamo.
              Hai ragione a dire che se incassi 1000€ in un sabato prenatalizio il gioco non vale pi? la candela, ma di contro se in quel CC ci fossero un decimo delle presenze che ci sono attualmente, tu avresti aperto l??
              Se la risposta fosse negativa quelle 5 persone non sarebbe comunque rimaste a casa?
              Last edited by TheKing; 09-12-12, 16:16.

Comment

• Font Size
                tra un centro commerciale ed uno zoo la differenza e' che nello zoo almeno impari qualcosa... e non dico altro!

li brucerei con tutta la gente dentro, un catalogo di deficenti infinito.

Comment

• Font Size
                  Ngulo.. oggi sono andato al centro commerciale 2 paia di jeans e poi me ne sono andato a prendere 2 paia eleganti, un maglioncino... per la giacca trapuntata e scarpe aspetto i saldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post

Originally posted by Isa.xox View Post
                    Italiani se ne trovano?
                    (terroni a parte :gaen

Comment

• Font Size
                      in realt? c'? una responsabilit? in questo
                      il valore di un centro commerciale si misura col numero delle presenze annue

nel mio ci sono mile mila milioni di presenze annue in aumento

quindi pago 10 mila euro mese per 100 mq

se incasso 1000 euro al sabato pre natalizio.......chiudo e manda a casa 5 persone

se mi vado a lamentare con la propriet? mi risponde : che ***** vuoi...??? le presenze sono in aumento.......

Che prezzi... non avrei mai immaginato... ? insostenibile... stessa spesa qui da me per un capannone da 2500 mq.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        se vedi no spiraglio di luce dimmi dove stai guardando... cosi ci provo anche io....

anno nuovo spostiamo ufficio ad altri 45 min di tempo da casa mia...
                        quindi alla fine sono gia' a 2 ore ad andare e 2 ore a tornare...
                        per provare a risparmiare...
                        gli incassi che si vedono per i primi mesi del pross anno sono gia' in netto calo, rispetto al 2012 che gia' e' stato un massacro...
                        ho guardato la contabilita' rispetto al 2008 o al 2009 ho i lacrimoni vedendo la chiusura 2012....
                        e vedendo come si preannuncia il 2013.... sara' na disfatta....
                        fortuna che non ci rimetto soldi per ora, inteso come investimenti....
                        ma spero solo di non rimetterci dovendo prosciugare il castelletto per poter vivere......
                        Vieni da me... 100 mq.. ottimo prezzo...servitissimo dai mezzi....

Comment

• Font Size
                          In tutta la mia vita non sono mai andato in un centro commerciale se non dovevo comprare qualcosa.
                          Penso che la gente che va al centro commerciale giusto per passare il tempo e cazzeggiare per i negozi, ? perch? non ha veramente un ***** di meglio da fare nella vita, e questo ? molto triste...
                          Last edited by Sergius; 09-12-12, 17:49.

Comment

• Font Size
                            e mi dico.........

oggi nel centro commerciale ci saranno state milioni di persone
                            e si........che ? uno dei pi? grandi d'Italia
                            costato 389 milioni di euro............marmo a non finire, i migliori marchi, non come altri centri pieni di robaccia, li c'? anche roba buona
                            parcheggi pi? che dimensionati

eppure per trovare posto ci ho messo una vita.......e poi ho parcheggiato perch? ho i miei trucchetti........posti dove non arriva nessuno

mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno

considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......

invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro

ma io mi domando e mi dico

che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????

gi? andare al centro commerciale ? di una tristezza unica.......per? se devo comprare...........ok fuori fa freddo piove.......vado al centro, compro, faccio la spesa e vado via

me se vai al centro commerciale e non compri..........ammazzati........

coppie.........lui e lei......tutta tirata..........tutta ****.......

ma *****.............ma state a casa a scopare......!!!!!!!!!!

ma forse gli under 40...........non scopano ???

perch? io se non dovessi lavorare..........o meglio.....bestemmiare, per trovare posto e avere il negozio vuoto nonostante i milioni di passaggi fuori..........starei volentieri a casa
                            fuori fa freddo.....io me ne sto a casa.........musica.......vino e sesso !!!!!!!!! ***** !!!!!!!! sesssoooooooo

insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
                            io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......

Ti capisco.
                            Spesso ci vado ma non compro nulla o se acquisto, sono sempre cose di modesta entit?, perche su internet le stesse cose le trovo a molto meno.
                            Cmq a volte la valutazione dell'oggetto dal vivo serve ed io mi "servo" degli esercizi commerciali per fare le prove e poi ordinare altrove ove mi conviene di pi?.
                            (la legge del mercato vale in entrambi i sensi).
                            Quanto invece trovo esercizi commerciali che si sforzano di praticare prezzi veramente buoni, anche se restano sempre comprensibilmente un pelo pi? cari di internet, considero le spese di spedizione, considero al fatto che ? bello prendere subito una cosa che mi piace ed acquisto dal vivo.
                            Quindi caro Leggenda dipende.

Per quanto riguarda "'altro" discorso:
                            sono sempre andato nei centri commerciali anche solo per prendere il fresco del clima in estate, o per prendere una cosa calda in inverno, senza dover uscire per forza con lo scatolone del 50" LED o del portatile di ultima generazione, senza per questo farmi farmi mancare le "chiuse" in casa col frigo rigorosamente pieno. :da2:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              dicasi Window Shopping...ovvero vedere volere e non potere....(o rosicare se volete)
                              Quoto, la situazione piaccia o nn piaccia ? questa parlo per quel che vedo, soldi alla gente in tasca nn ne girano o ne rimangono molto molto pochi... quel di pi? che era la norma ? tornato ad essere un di pi? per troppi italiani, ergo...nessuno compra

Il discorso centri comm. Poi..... per me son come la peste, ci vo a tagliar i capelli xch? aperto la domenica o a colpo sicuro se devo prender qualcosa, piuttosto che pascolare in acquari del genere, mi fo un giro in campagna col cane....
                              ... caxxo sar? x questo che sono single ???

...meglio cos?, voglio una donna nn centro comm. dipendente, quella che dice live....pomeriggio in c.comm. ma de che pomeriggio a trombar come conigli

Google Nexus S
                              - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                                io non amo andar al centro commerciale per sport.. ci vado se ho un'idea di ci? che voglio comprare.. per? essendo in un libero Paese ognuno pu? spender il tempo come meglio crede..magari si prendono un buon caff? al caldo si fanno un'idea sui regali e basta..

Comment

X
                                Working...
                                X