Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io mi domando.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Poste mi dico.........
oggi nel centro commerciale ci saranno state milioni di persone
e si........che ? uno dei pi? grandi d'Italia
costato 389 milioni di euro............marmo a non finire, i migliori marchi, non come altri centri pieni di robaccia, li c'? anche roba buona
parcheggi pi? che dimensionati
eppure per trovare posto ci ho messo una vita.......e poi ho parcheggiato perch? ho i miei trucchetti........posti dove non arriva nessuno
mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno
considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......
invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro
ma io mi domando e mi dico
che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????
gi? andare al centro commerciale ? di una tristezza unica.......per? se devo comprare...........ok fuori fa freddo piove.......vado al centro, compro, faccio la spesa e vado via
me se vai al centro commerciale e non compri..........ammazzati........
coppie.........lui e lei......tutta tirata..........tutta ****.......
ma *****.............ma state a casa a scopare......!!!!!!!!!!
ma forse gli under 40...........non scopano ???
perch? io se non dovessi lavorare..........o meglio.....bestemmiare, per trovare posto e avere il negozio vuoto nonostante i milioni di passaggi fuori..........starei volentieri a casa
fuori fa freddo.....io me ne sto a casa.........musica.......vino e sesso !!!!!!!!! ***** !!!!!!!! sesssoooooooo
insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......
non credo sia da sfigato andare in un centro commerciale, purch? sia quello giusto. A roma per me esistono solo euroma2 e quello alla bufalotta, e sono comodissimi per vari motivi...
il primo; ha marchi non proprio da centro commerciale, ? bellissimo, accessibilissimo ed ha troni che molto spesso fa dei prezzi imbattibili.Posto ideale per le coppiette, peccato non ci sia il cinema...
il secondo; ha il cinema, ikea, decathlon, leroy m. tutto insieme, quindi il posto ideale per qualsiasi famiglia... peccato stia lontanissimo da casa mia
Io personalmente non riesco a trombare tutto il giorno, quindi nei momenti di "riposo" mi piace andare a sputtanare qualche soldo per negozi... ed a volte capita di andare proprio in questi due centri.
Ovvio che eviter? il ven-sab-dom,
ma per esempio ieri, sono arrivato alle 16, ho subito parcheggiato, comprato qualche regalino, cenato l? dentro, preso il caff? e tanti saluti... il tutto vicino casa, al calduccio, con posto auto coperto ect ect ect...
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postvorrei dire la mia a riguardo...
non credo sia da sfigato andare in un centro commerciale, purch? sia quello giusto. A roma per me esistono solo euroma2 e quello alla bufalotta, e sono comodissimi per vari motivi...
il primo; ha marchi non proprio da centro commerciale, ? bellissimo, accessibilissimo ed ha troni che molto spesso fa dei prezzi imbattibili.Posto ideale per le coppiette, peccato non ci sia il cinema...
il secondo; ha il cinema, ikea, decathlon, leroy m. tutto insieme, quindi il posto ideale per qualsiasi famiglia... peccato stia lontanissimo da casa mia
Io personalmente non riesco a trombare tutto il giorno, quindi nei momenti di "riposo" mi piace andare a sputtanare qualche soldo per negozi... ed a volte capita di andare proprio in questi due centri.
ma per esempio ieri, sono arrivato alle 16, ho subito parcheggiato, comprato qualche regalino, cenato l? dentro, preso il caff? e tanti saluti... il tutto vicino casa, al calduccio, con posto auto coperto ect ect ect...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostLive, ma di che ti meravigli ?
? la lobotomizzazione del popolo medio
Mangiare, dormire, lavorare, pagar le tasse, consumare e crepare
Fossero tutti ingegneri nucleari come fai a far stare in piedi il consumismo di massa ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ce n'ho una per la tua donna da 6-700 euri
vedrai che poi ti sar? pi? attaccata
P.S. quanti anni ha la ragazza con cui stavi l'altro giorno ?Last edited by livelegend; 13-12-12, 10:40.
Comment
-
Io ai centri commerciali non ci spendo tempo perch? preferisco impiegare il tempo in altri modi e non vedo alcuna attrattiva nei CC , per? questo non significa che chi ci va sia uno sfigato
Chi va al CC ? , molto semplicemente , una persona che ha voglia di andare al CC !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con te che non sia da sfigato .
Io ai centri commerciali non ci spendo tempo perch? preferisco impiegare il tempo in altri modi e non vedo alcuna attrattiva nei CC , per? questo non significa che chi ci va sia uno sfigato
Chi va al CC ? , molto semplicemente , una persona che ha voglia di andare al CC !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi ma la prossima volta........comprala na ***** de penna per?...........
ce n'ho una per la tua donna da 6-700 euri
vedrai che poi ti sar? pi? attaccata
P.S. quanti anni ha la ragazza con cui stavi l'altro giorno ?
Comment
X
Comment