Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    l'fratello de ostio:gaen:
    E Castio?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      E Castio?!
      ma non era caio e sempronio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e mi dico.........

oggi nel centro commerciale ci saranno state milioni di persone
        e si........che ? uno dei pi? grandi d'Italia
        costato 389 milioni di euro............marmo a non finire, i migliori marchi, non come altri centri pieni di robaccia, li c'? anche roba buona
        parcheggi pi? che dimensionati

eppure per trovare posto ci ho messo una vita.......e poi ho parcheggiato perch? ho i miei trucchetti........posti dove non arriva nessuno

mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno

considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......

invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro

ma io mi domando e mi dico

che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????

gi? andare al centro commerciale ? di una tristezza unica.......per? se devo comprare...........ok fuori fa freddo piove.......vado al centro, compro, faccio la spesa e vado via

me se vai al centro commerciale e non compri..........ammazzati........

coppie.........lui e lei......tutta tirata..........tutta ****.......

ma *****.............ma state a casa a scopare......!!!!!!!!!!

ma forse gli under 40...........non scopano ???

perch? io se non dovessi lavorare..........o meglio.....bestemmiare, per trovare posto e avere il negozio vuoto nonostante i milioni di passaggi fuori..........starei volentieri a casa
        fuori fa freddo.....io me ne sto a casa.........musica.......vino e sesso !!!!!!!!! ***** !!!!!!!! sesssoooooooo

insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
        io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......
        vorrei dire la mia a riguardo...

non credo sia da sfigato andare in un centro commerciale, purch? sia quello giusto. A roma per me esistono solo euroma2 e quello alla bufalotta, e sono comodissimi per vari motivi...

il primo; ha marchi non proprio da centro commerciale, ? bellissimo, accessibilissimo ed ha troni che molto spesso fa dei prezzi imbattibili.Posto ideale per le coppiette, peccato non ci sia il cinema...

il secondo; ha il cinema, ikea, decathlon, leroy m. tutto insieme, quindi il posto ideale per qualsiasi famiglia... peccato stia lontanissimo da casa mia

Io personalmente non riesco a trombare tutto il giorno, quindi nei momenti di "riposo" mi piace andare a sputtanare qualche soldo per negozi... ed a volte capita di andare proprio in questi due centri.
        Ovvio che eviter? il ven-sab-dom,
        ma per esempio ieri, sono arrivato alle 16, ho subito parcheggiato, comprato qualche regalino, cenato l? dentro, preso il caff? e tanti saluti... il tutto vicino casa, al calduccio, con posto auto coperto ect ect ect...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post

non credo sia da sfigato andare in un centro commerciale, purch? sia quello giusto. A roma per me esistono solo euroma2 e quello alla bufalotta, e sono comodissimi per vari motivi...

il primo; ha marchi non proprio da centro commerciale, ? bellissimo, accessibilissimo ed ha troni che molto spesso fa dei prezzi imbattibili.Posto ideale per le coppiette, peccato non ci sia il cinema...

il secondo; ha il cinema, ikea, decathlon, leroy m. tutto insieme, quindi il posto ideale per qualsiasi famiglia... peccato stia lontanissimo da casa mia

Io personalmente non riesco a trombare tutto il giorno, quindi nei momenti di "riposo" mi piace andare a sputtanare qualche soldo per negozi... ed a volte capita di andare proprio in questi due centri.
          ma per esempio ieri, sono arrivato alle 16, ho subito parcheggiato, comprato qualche regalino, cenato l? dentro, preso il caff? e tanti saluti... il tutto vicino casa, al calduccio, con posto auto coperto ect ect ect...

Comment

• Font Size
            Concordo con Live.
            I CC li evito come la peste!:vom2:

Comment

• Font Size
              Lasciate stare la leggenda kaxxooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Live, ma di che ti meravigli ?

? la lobotomizzazione del popolo medio

Mangiare, dormire, lavorare, pagar le tasse, consumare e crepare

Fossero tutti ingegneri nucleari come fai a far stare in piedi il consumismo di massa ?

Last edited by arabykola; 13-12-12, 08:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Live, ma di che ti meravigli ?

? la lobotomizzazione del popolo medio

Mangiare, dormire, lavorare, pagar le tasse, consumare e crepare

Fossero tutti ingegneri nucleari come fai a far stare in piedi il consumismo di massa ?

In realt? live si lamenta del contrario, ovvero che la gente va nei centri, ma non spende.

Comment

• Font Size
                    Si lo so

Son le controindicazioni del lobotomizzato 1.0

Stanno lavorando x creare il 2.0 che spende ad ogni uscita

Comment

• Font Size
                      Peter...il tuo gatto ? ipnotico

Comment

• Font Size

si ma la prossima volta........comprala na ***** de penna per?...........

ce n'ho una per la tua donna da 6-700 euri
                        vedrai che poi ti sar? pi? attaccata

P.S. quanti anni ha la ragazza con cui stavi l'altro giorno ?
                        Last edited by livelegend; 13-12-12, 10:40.

Comment

• Font Size

Concordo con te che non sia da sfigato .

Io ai centri commerciali non ci spendo tempo perch? preferisco impiegare il tempo in altri modi e non vedo alcuna attrattiva nei CC , per? questo non significa che chi ci va sia uno sfigato

Chi va al CC ? , molto semplicemente , una persona che ha voglia di andare al CC !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Concordo con te che non sia da sfigato .

Io ai centri commerciali non ci spendo tempo perch? preferisco impiegare il tempo in altri modi e non vedo alcuna attrattiva nei CC , per? questo non significa che chi ci va sia uno sfigato

Chi va al CC ? , molto semplicemente , una persona che ha voglia di andare al CC !
                            Corpo dei carabinieri!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si ma la prossima volta........comprala na ***** de penna per?...........

ce n'ho una per la tua donna da 6-700 euri
                              vedrai che poi ti sar? pi? attaccata

P.S. quanti anni ha la ragazza con cui stavi l'altro giorno ?
                              Manda un po un PM di dove sei che io ogni tanto qualche penna la regalo sempre?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Manda un po un PM di dove sei che io ogni tanto qualche penna la regalo sempre?!
                                lui non vende le Bic:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X