Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    forse perche' confida nell'intelligenza della gente,e cioe' del leggere ANCHE tra le righe?
    ma il modo anche ironico e il contorno con cui piero scrive,non vi dice niente?
    si si, ma come vedi io l'ho preso tutto tranne che seriamente eh....
    lo dicevo solo perche vi inculodrittivavate, se qualcuno rispondeva in maniera piu piccata...
    tutto qui.....
    m'importa na sega se la tiburtina la fa in 4? o 5? con la gomma gonfia o sgonfia...
    finche nn carica qualche mio conoscente m'importa na sega...

ma proprio z e r o ! ! ! !
    e ripeto io sono tra quelli che l'ha presa nella maniera piu scherzosa/perculatoria possibile....

diciamo che se lo perculi magari nn risponde.... mentre se appunto fai il serioso risponde....
    allora a volte perdi pure il gusto perculatorio...

diciamo e' un pacio plus
    pacio e' na sorta di evoluzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non hai capito il senso della discussione..........e si che anche le mie altre due risposte che ti ho dato........erano sulla stessa falsa riga

anche tu sei entrato nel personale come LITOPAGPINZOTMPOTA avendo scritto :

"Che risposta da uomo "piccolo". Volendomi abbassare al tuo livello potrei anche dirti che io non vado a scrivere su di un forum che sto finendo con il culo per terra (le leggende di solito lo fanno?), anzi riesco a mantenere la mia famiglia tranquillamente (male che va ho 2 case) e fra qualche anno vedr? anche la pensione, con la legge attuale intorno ai 52 anni, se peggiora a 57. Pensa dopo (salute permettendo) quanto tempo avr? per andare in giro nei centri commerciali, anzi vengo proprio nel tuo nella speranza di aumentare il n. di visite (logicamente non comprer? nulla onde evitare di farti guadagnare)

Medita "uomo" medita"

e tutto questo solo perch? ti ho detto che vendo roba troppo costosa per te ???

***** ma state messi davvero male...........
      ma non capisci il tono della discussione ?
      hai fatto subito polemica quindi evidentemente non l'hai capito
      e non capendolo anche tu sei entrato nel personale.......e questo ? da uomo piccolo.........non io che ti ho detto che vendo roba troppo costosa per te.........
      essendo tu entrato nel personale........ ti devo delle spiegazioni che vado di sotto ad esporre

non sto finendo col culo per terra...............altrimenti non userei certi toni..........anzi starei in depressione e in cura da qualche medico, o mi sarei ammazzato.......certe volte si legge di gente che si ammazza addirittura per una cartella della Gerit.......

invece sto una favola !
      io non finisco mai col culo per terra, stai tranquillo
      a 26 anni mi sono inventato il lavoro, con il quale ho comprato tutto quello che si pu? desiderare nella vita e l'ho fatto da zero
      oggi stai certo che sono 100 volte pi? preparato che a 26 anni, e se a 29 fatturavo 3 miliardi di lire, adesso non potr? che andare in meglio
      ci vuole tempo, ma quando hai le capacit? cadi sempre in piedi, senza aspettare la pensione a 52 anni, io a 52 anni se non sar? ancora morto in qualche gara (cosa abbastanza possibile) star? alla mio terzo giro come imprenditore , quello dei 50-60 anni
      adesso sto iniziando il secondo

p.s. tranquillo anche io ho qualche casa................attualmente mi sono trasferito nella residenza di campagna, piscina 2 camini 3 forni........ 1000mq di parco......2 cani.........etc etc, quando mi sar? rotto i coglioni andr? a quella a s. giovanni, all'eur c'? la famiglia
      e questo l'ho scritto solo perch? pensi che io stia col culo per terra.........la mia povera mamma diceva : nella vita meglio essere invidiati che compatiti.
      Ti prego non fare paragoni che non esistono, io non ti ho giudicato sui tuoi problemi personali che fra l'altro sei tu che rendi pubblici sul forum nella tua sezione ora pubblica. Io di certo NON ho detto che hai fallito con la famiglia o che non trombi (cosa che insinui tu degli altri) o cose tipo pinzo, io NON ti ho giudicato sul personale ma sulle critiche rivolte a noi comuni mortali passeggiatori da centro commerciale! A? poi RIPETO, sei TU che nella tua sezione scusandoti della assenza dici che hai perso quasi tutto e ti sei separato e le attivit? vanno male, mica lo dico io. (quindi sei tu che dai la possibilit? agli altri di dare pareri, positivi o negativi che siano).
      .
      Poi invece leggo che cerchi una porsche o una m3 sarcazzo, macchine con 300cv e pi?, quindi penso meno male s'? rimesso in carreggiata, buon per lui (e guarda che lo pensavo veramente).

Poi riappari qu?, senza mettere una faccina e ti lamenti che la gente non compra, e che quindi per te ? tutta remissione e sinceramente NON CREDO PROPRIO che dire alla gente AMMAZZATEVI perch? invece di stare a casa a scopare vengono a fare gli zombi nel tuo centro, indichi proprio un topic dal tono scherzoso (poi non tutti siamo tuoi "ammitratori" e non tutti magari decifriamo il tuo sense of humor) e mi ? venuto spontaneo risponderti in modo sarcastico sul non venire da te a comprare visto come ti poni. (non ti ho mica mandato a cagare e spero tu sappia cogliere la differenza fra offensivo e sarcastico).

La tua risposta sinceramente NON mi ? semprata proprio sarcastica, ma credo anche abbastanza offensiva (visto il contesto mi hai dato del poveraccio), perch? non conoscendomi ti chiedo: ma da cosa lo deduci che non posso permettermi un prodotto del tuo negozio? Nonostante ci? mi sembra di averti risposto con toni educati, anche quando dici che io ho una vita grama (e li potevo risponderti che la mia almeno ? felice e stabile e fare paragoni pesanti CHE NON HO FATTO, quindi ti invito calorosamente a non paragonarmi a pinzo).

Per finire mi riferisco all'unica parte del tuo discorso che ho evidenziato e dico che tua madre aveva perfettamente ragione e forse sei tu che non hai colto quel consiglio, perch? se non vuoi essere compatito, non devi andare a scrivere delle tue crisi e dei tuoi problemi su di un forum pubblico, perch? per me e chi non ti conosce vuol dire che cerchi anche di essere compatito, mentre poi dichiari qu? sopra che stai imballato di soldi (e questa ? anche una incongruenza se permetti, che mi porta a dubitare sulla tua coerenza).

Io ho chiuso con questo topic (e senza rancori), potr? anche aver travisato alcune cose ma non ritengo di essere stato pi? offensivo di quanto non lo sia stato e su chi abbia iniziato ad offendere ho i miei dubbi, visto che il topic lo hai avviato tu
      Last edited by ANDROID73; 11-12-12, 12:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        lele.... ma "la lei" chi??
        hai sbagliato discussione?
        La lei ? perch? di solito sti pettegolezzi su chi compra , chi passeggia al cc , chi fa altro ecc ecc sono tipicamente femminili ... al mio paese si chiamano betoniche (cmq boh , forse rispondevo sia a questo che all'altro)

Originally posted by lucavor View Post
        Lele ? impazzito
        Lo ? sempre stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ma se e' troppo personale perche lo esponi?
          c'e' padre anacleto, se ti serve uno per sfogarti e non ricever giudizi...
          secondo me su internet come in ogni forum...
          tu scrivi, ed in base a cio che scrivi ricevi commenti, giudizi ed altro..
          se nn ti va bene leggi e basta o scrivi meno......
          In parte concordo ... ? molto diffuso il voler criticare o cmq giudicare le vicissitudini altrui . Se abiti in un paesino chiss? quante volte avrai sentito "mi hanno detto" , "dicono che" , "ho sentito che a lui ? capitato..." , "ho visto che" , "passavo di li per CASO ed ho notato che" ecc ecc

Molta gente , troppa , ha BISOGNO dei dettagli della vita altrui .

Passa in un parrucchiere per signore e potrai spegnere la radio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In parte concordo ... ? molto diffuso il voler criticare o cmq giudicare le vicissitudini altrui . Se abiti in un paesino chiss? quante volte avrai sentito "mi hanno detto" , "dicono che" , "ho sentito che a lui ? capitato..." , "ho visto che" , "passavo di li per CASO ed ho notato che" ecc ecc

in effetti e' vero....
            al tempo stesso e' una delle sfumature che differiscono il paesino dalla citta ove il 99% delle persone nn sai che faccia ha....
            a volte mi fa sorridere ascoltare la nonna che sa tutto di tutti

Comment

• Font Size

..perch? pensi che in quello da uomo cambi molto?!

Comment

• Font Size
                centro commerciale con la Lei e sesso sfrenato nel camerino dell'outlet!
                questo ? il trucco

Comment

• Font Size
                  e mi dico.........

oggi nel centro commerciale ci saranno state milioni di persone
                  e si........che ? uno dei pi? grandi d'Italia
                  costato 389 milioni di euro............marmo a non finire, i migliori marchi, non come altri centri pieni di robaccia, li c'? anche roba buona
                  parcheggi pi? che dimensionati

eppure per trovare posto ci ho messo una vita.......e poi ho parcheggiato perch? ho i miei trucchetti........posti dove non arriva nessuno

mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno

considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......

invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro

ma io mi domando e mi dico

che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????

gi? andare al centro commerciale ? di una tristezza unica.......per? se devo comprare...........ok fuori fa freddo piove.......vado al centro, compro, faccio la spesa e vado via

me se vai al centro commerciale e non compri..........ammazzati........

coppie.........lui e lei......tutta tirata..........tutta ****.......

ma *****.............ma state a casa a scopare......!!!!!!!!!!

ma forse gli under 40...........non scopano ???

perch? io se non dovessi lavorare..........o meglio.....bestemmiare, per trovare posto e avere il negozio vuoto nonostante i milioni di passaggi fuori..........starei volentieri a casa
                  fuori fa freddo.....io me ne sto a casa.........musica.......vino e sesso !!!!!!!!! ***** !!!!!!!! sesssoooooooo

insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
                  io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......

adesso dimme te se il decreto" salva italia " di monti e' servito a qualcosa..ma non c'e' bisogno che rispondi so gia' la risposta:

serve solo, come scrivi tu, a trovare un' alternativa allo starsene a casa..e magari dopo una ciulata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    azz avevo capito stavi bene ma non pensavo eri cos? ricco!! buon per te e ora ho davvero capito come fai a fregartene dei velox, con tutti quei soldi paghi doppio e via! era cmq davvero l'unica soluzione

se ha iqualche idea vincente imprenditoriale scrivimi pure in pvt perch? io il culo per terra lo sto davvero mettendo a breve temo e visto non si trova niente da dipendente l'alternativa ? qualcosa di mio, anche rischiando ma non vedo attivit? che vanno oltre l'autolavaggio.
                    apri un negozio di sigarette elettroniche, ce ne sono 2 che funzionano bene
                    non so quanto duri, ma adesso fatturano 6-7 mila euro al giorno
                    investimento 14 mila per aprire chiavi in mano 5 mila di cauzione sul prodotto che ti danno da vendere (16 mila euro) in conto vendita
                    se trovi un posto in cui non le vendono
                    fallo subito !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Live scusa....ma che caxxo te ne fai di tre forni?
                      boh............mio madre era fissato con forni e camini.....
                      adesso che non ho pi? i soldi per comprare carne da cuocerci..........mi ci scaldo, dato che uno ? dentro casa........

Comment

• Font Size
                        un po' quello che gli ho chiesto io ma....in merito le moto!!

c'e' stato un momento che non solo non ricordava quante ne avesse,ma nenache dove....fossero!!!!

a parte cio',io mi permetto di dire che ho avuto l'opportunita' di conoscere Piero in modo piu' approfondito,avendoci passato del tempo insieme....c'e' solo una cosa che non appare da cio' che scrive...la parte SERIA di Piero...lui la tiene volontariamente fuori....o al massimo ironizza su queste cose serie...ecco,la gente che lo critica dovrebbe sforzarsi di fare 2 cose:
                        conoscerlo di persona
                        capire il perche' ironizza

Ma credo che dall'ultima risposta che ha dato ad Android si evince bene,perche' poi quando si fa sul serio...Insomma alla fine mi accorgo che su alcuni individui il "modo " di fare di Live,scatena critiche che davvero non capisco......

alla fine parte dell'atteggiamento di Piero e' volto al far sorridere,e se non si capisce cio'.....
                        te vojo bene

se fosse per me non metterei mai la parte seria dentro ddg........

e mi sembra di riuscirci
                        perch? se scrivo..........rimanete a scopare invece di andare al centro commerciale per non comprare..........dovrebbe essere evidente

ma evidentemente android ? troppo bigotto per afferrare........
                        infatti mi ha subito accusato di essere irrispettoso con i potenziali miei clienti......

in realt? a me nun me ne fotte proprio dei miei potenziali clienti

Comment

• Font Size
                          Io non negli ultimi anni ho speso 1 ora al centro commerciale e l'ho impiegata spiegando alla mia accompagnatrice i vari pezzi fatti da stampo presenti nelle lavatrici e negli altri elettrodomestici ahah

E' chiaro che pure io detesto e non concepisco i centri commerciali anche perch? io sonofuori dal coro pure in questo ambito : preferisco il negozietto dove so che la carne ? ottima piuttosto che il CC dove c'? tutto ammassato .

Questo per? mi vede comunque contrario alla tua esternazione : perch? titolare la gente come "decerebrati" solo perch? hanno preferenze differenti dalle nostre ? Chi siamo noi ? Onniscenti per poter titolare a random ?

:1:
                          ti assicuro che il 90% di quelli che vedo........? davvero decelebrato
                          e dopo 15 anni avrei 1000 aneddoti per rafforzare la mia tesi

Comment

• Font Size
                            Posso correggere le tue parole ?

La gente che CRITICA , dovrebbe sforzarsi di fare UNA cosa : FARSI I CAXXI PROPRI pensando alla propria vita invece che guardare quella altrui .

Questa legge permetterebbe al mondo intero di vivere meglio .
                            si ma poi i forum potrebbero anche chiudere.............

ad ogni modo un conto ? criticare un atteggiamento di un gruppo di persone senza per questo tirare in ballo nessun utente in particolare........nella misura in cui questo poi non si senta tirato in ballo da solo..........ma evidentemente ha la coda di paglia
                            e il tutto in maniera forzatamente ironica

e un conto ? entrare nel personale

Comment

• Font Size
                              no,la parolaccia no,si mangia nulla di particolare,e ti levano il portafogli!
                              se vuoi essere insultato mentre mangi,lo facciamo noi....gratis!!!

Piero e' una brava persona,con ancora alto lo spirito del rischio....poi alla fine cazzate o meno,veniamo al sodo:lui le attivita/negozi/franchising di cui parla li ha davvero,compreso tutto il resto....l'unica cosa di cui non sono convinto parli sul serio,e' il discorso dello schiantarsi in gara...perche' in Irlanda quando c'e' rimasto secco Buckley pochi secondi davanti a lui,quando sono tornati in griglia,non era proprio convinto di ripartire......

t'ho detto che avevo visto una cosa brutta.......

vedere un arto amputato con tanto di osso spaccato e carne a brandelli.........non ? una scena che si dimentica facilmente
                              e penso di essere stato uno dei 2-3 che lo hanno visto bene

per? non ti ho mai detto che non volevo ripartire
                              ad ogni modo in quei giorni la cosa pi? tosta che ho fatto non ? stata ripartire in gara 2 dopo aver visto la morte in diretta in maniera cruenta e orribile
                              ma partire in gara uno con l'asfalto bagnato.........li mi sono dovuto sforzare davvero
                              ad ogni modo non ho paura della morte, come di nessun altra cosa

Comment

• Font Size
                                t'ho detto che avevo visto una cosa brutta.......
                                e' vero ma io avevo letto nel tuo tono di parole e nello sguardo,quella cosa che non deve esserci nella testa dei piloti:l'incertezza.

ma tanto poi sei ripartito con un bel cerchio anteriore bozzato che ti ha causato la gomma floscia a 300 circa...km piu'...km meno......

Comment

X
                                Working...
                                X