Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto s? o moto no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto s? o moto no?

E' da meno di un mese che mi sono separato dalla mia piccola ma la consapevolezza di un garage vuoto per la prossima stagione mi distrugge!
    E' per questo che sto pensando ad una moto mooooolto economica da usare solo in pista per un paio d'uscite, in base alla disponibilit? economica che avr?..
    Il mio budget per comprarmi la moto ? veramente risicato..si parla di 2k di euro circa..contando anche il passaggio, ? per questo che puntavo ad un pezzo di storia come l'r6 del '99 o del 2000..i prezzi pi? o meno si aggirano sui 1.500...? chiaro che non intendo farmi prendere i tempi, lo far? per pura passione..
    Ho per? molti dubbi..
    Ne vale la pena?
    E' un mezzo affidabile data anche l'annata?
    Quanto costa un'eventuale revisione motore in caso di inculata?
    Se la moto ? radiata posso passare la frontiera ed andare a rijeka?
    Eventuali problemi del modello in questione?
    Ecco alcuni esempi..

Yamaha r6 pista Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

Yamaha R6 pista Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara

R6 pronto pista con documenti Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

• Font Size
    E' bello vedere l'enorme attivit? di questo thread!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tippete91 View Post
      E' bello vedere l'enorme attivit? di questo thread!
      bauhauhauhauahah

per me ne vale la pena,un mio amico ne ha una del 99',con circa 34.000 km,lui ? il terzo proprietario e v? che ? uno spettacolo!
      ha soltanto riallineato i carburatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        per me ne vale la pena,un mio amico ne ha una del 99',con circa 34.000 km,lui ? il terzo proprietario e v? che ? uno spettacolo!
        ha soltanto riallineato i carburatori
        Hai idea di quanto costa riallineare i carburatori e sistemare il gioco delle valvole?
        Ipotizzando che chi me la vende mi dice una cazzata dicendo che il motore non ha bisogno di alcun lavoro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tippete91 View Post
          Hai idea di quanto costa riallineare i carburatori e sistemare il gioco delle valvole?
          Ipotizzando che chi me la vende mi dice una cazzata dicendo che il motore non ha bisogno di alcun lavoro!
          per riallineare i carburatori,lui dato che ? meccanico,ha fatto tutto da solo
          non s? quanto possa venire a costare,io ero l? con lui e con 2-3 ore ce l'ha fatta,
          quindi se la porti da un meccanico minimo 100 euro de manodopera partono

per le valvole non s?,prova a chiedere in sezione yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            per riallineare i carburatori,lui dato che ? meccanico,ha fatto tutto da solo
            non s? quanto possa venire a costare,io ero l? con lui e con 2-3 ore ce l'ha fatta,
            quindi se la porti da un meccanico minimo 100 euro de manodopera partono

per le valvole non s?,prova a chiedere in sezione yamaha
            Chiesto in yamaha....chiss? se qualcuno si far? sentire!

Comment

X
            Working...
            X