esco con una mia collega (molto carina) lei mi dice sempre che se uno non gli interessa ma dall'altra parte sa di piacere e gli viene chiesto di uscire lei non ci esce per non creare situazioni scomode, sul lavoro abbraccia e sbaciucchia un monte d'omini ma non la da a nessuno, a me mi sbaciucchia molto meno forse perch? sa che un po' mi piace anche se non gli ho mai detto nulla, ma le donne mica so sceme in questi casi noo?? insomma 3 gg fa mi ha detto se si usciva io e lei per festeggiare il mio compleanno che ? stato il 5 dicembre, io chiaramente gli ho detto di si.. si doveva fare una birra in centro a firenze e basta, poi mi manda un messaggio e mi dice che se andavo un po' prima si faceva una birra a casa sua e poi dopo in centro, io gli ho detto: ok va bene alle 16:00 mi telefona e mi dice se si va a mangiare una pizza poi si va da lei per una birra e poi in centro.. ed io ok va bene insomma.. lei noto che rispetto a gli altri uomini a lavoro con me ? un po' meno affettuosa, mi abbraccia meno e mi sbaciucchia meno degli altri, io ho sempre dedotto che fa cosi' proprio perch? sa che un po' mi attizza e poi stasera viene fuori questa situazione.. so gi? che non ci faro' niente perch? oramai la conosco da 12 anni.. pero' mi chiedo perch? fate cosi' voi donne?? ce fate sempre soffri'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera....
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postte la da sicuro
la pizza ? per giustificare che te la vuole dare
punto 50euro chi gioca con me??Originally posted by Isa.xox View Postps. ? la stessa che ci dicevi una volta? quella delle colleghe invidiose?
cmq isa guarda che la conosco bene, so per certo che lei mi vuole bene ma non credo che voglia venire a letto con me, a volte la sento che parla con altri e gli dice che ha visto un tipo che gli piace ecc ec ec.. non mi ha mai fatto sguardi particolari dove puoi capire qlc.. credo sia solo la voglia di passare una serata con un amico... pero' che palle dovevo dirgli di no
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postbo? vediamo dai.. verso le 19:15 esco e vado
aspettiamo la fumata bianca!
ti avr? invitato cos? d'istinto.. poi subito dopo si ? accorta che era troppo esplicito.. allora pizza per mantener la facciata..
ma tanto lo capirai appena la svesti, se era preparata o no
Comment
-
-
comunque monti anche secondo me.
vediamo, se non aggiorni seocndo me hai montato, diversamente aggiorni con i dettagli della pizza, di come era vestita ecc
Comment
X
Comment