Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dov'? la mia Ferrari???
Collapse
X
-
Trasformare la vita reale in un sogno, affascinante, coinvolgente,.......ma pu? essere anche pericoloso, e quando riapriamo gli occhi, il rischio di rimanerne delusi ? elevato .........trasformare un sogno nella vita reale.....fattibile, non facile, e non alla portata di tutti........credo che i sogni ci aiutino a farci star bene, a patto di tenere sempre presente la realt?, a patto di non volare troppo col pensiero, si potrebbe sempre cadere............per?....un attimo.......si potrebbe anche decollare......
..........vabb?.........ora non guardate la mia firma per?...... ....altrimenti crolla tutto......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View PostTrasformare la vita reale in un sogno, affascinante, coinvolgente,.......ma pu? essere anche pericoloso, e quando riapriamo gli occhi, il rischio di rimanerne delusi ? elevato .........trasformare un sogno nella vita reale.....fattibile, non facile, e non alla portata di tutti........credo che i sogni ci aiutino a farci star bene, a patto di tenere sempre presente la realt?, a patto di non volare troppo col pensiero, si potrebbe sempre cadere............per?....un attimo.......si potrebbe anche decollare......
..........vabb?.........ora non guardate la mia firma per?...... ....altrimenti crolla tutto......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLei ? autopaLast edited by desmoricky; 08-12-12, 15:57.
Comment
X
Comment