Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quindi abbigliamento protettivo omologato obbligatorio?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by brucche View Postanche se ora l'italia sembra diventato il paese degli obblighi,e tale parola mi fa venire l'orticaria,il provvedimento parrebbe giusto.......io ad onor del vero mi sono frantumato la testa dell'omero nonostante fossi in tuta e con le protezioni.........dunque bisognerebbe valutare anche di non omologare tutto.......brucche
Ringrazia la tuta val?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View Postho letto ora la legge
Complimenti
Sempre meglio
Ma io continuero a vestirmi come caxxo voglio io
Comment
-
Eccerto, mi sembra giusto..
Questo e' il vero problema dell'italia
Poi magari vai a far denuncia perche' ti hanno rubato in casa e ti dicono subito che tanto non faranno nulla perche' ecc ecc...
Le multe.. quelle si che le sanno fare
Ma io dico.. ma in agosto che prendo lo scuter per sentire l'aria e muovermi liberamente, DEVO andare in giro con un giobotto con protezioni e casco integrale ?
A parte che e' come dire che mio padre vende la moto.. lui che ci va da quando e' bambino e ne ha avute decine e decine..
Certa gente vorrei averla sotto mano per qualche minuto..
Comment
-
Fortunatamente sembrerebbe uan bufala ...
L'articolo postato fa riferimento alla proposta di legge del 2010 che non ? poi passata .
Un brutto modo di farsi pubblicit? insomma .
Comment
-
ma il disegno di legge 1720 riportato da nuvolari ? del 2009 (in senato ? passato nel 2010) ma ancora non sembra approvato alla camera dei deputati...
Camera.it - Lavori - Progetti di legge - Scheda del progetto di legge
dal 2010??
far? la fine di quella legge sui seggiolini per i minorenni obbligatori sui ciclomotori... la approveranno e poi vedranno l'irrazionalit? delle loro pensate e penseranno di modificarla...
detto questo.... in uno stato di diritto regolamentare la vita dei cittadini ? pur sempre un qualcosa di socialmente utile.... ma si deve proprio regolamentare TUTTO??? si deve essere per forza assoggettati a regole e leggi anche quando si va al gabinetto (i maschi la fanno in piedi e alzano la tavoletta le donne invece a sedere )
a me mi pare sempre pi? un mondo di matti dove vivere diventa sempre pi? difficile e si limita molto forse troppo il buonsenso delle persone
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostEccerto, mi sembra giusto..
Questo e' il vero problema dell'italia
Poi magari vai a far denuncia perche' ti hanno rubato in casa e ti dicono subito che tanto non faranno nulla perche' ecc ecc...
Le multe.. quelle si che le sanno fare
Ma io dico.. ma in agosto che prendo lo scuter per sentire l'aria e muovermi liberamente, DEVO andare in giro con un giobotto con protezioni e casco integrale ?
A parte che e' come dire che mio padre vende la moto.. lui che ci va da quando e' bambino e ne ha avute decine e decine..
Certa gente vorrei averla sotto mano per qualche minuto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Non pensiate che basti mettere su le solite cose per essere nel legale, se parlano di abbigliamento omologato intendono tutto, non solo le protezioni.
Io a ricomprare di nuovo TUTTO omologato e buttare il vecchio non ci penso neanche alla lontana, possono venire a baciarmelo in punta.
Comment
X
Comment