Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metto le mani avanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metto le mani avanti

Questa la butto li per capire la reazione . E se la prossimo pranzo lo organizzasimo io e nicoss dalle nostre parti ??????

p.s. nicoss non sa niente

• Font Size
    Grimo tutto si pu? fare, ma dipende da dove viene la gente.. perch? se ci si trova in 3 emiliani e 50 trentini o altoatesini.. fate prima a spostarvi voi, no?

Comment

• Font Size
      beh dai pero un po di piacentini e modenesi credo che ci siano .cmq hai ragione

Comment

• Font Size
        ? come se la faccio io in vda

Comment

• Font Size
          Non sarebbe possibile organizzarla vicino a Milano che forse ? raggiungibile un p? per tutti?

Comment

• Font Size
            apprendo ora....b? in effetti di emiliani ce n'? un po pochi...e anke delle zone qui intorno nn ? che ci sia tantissima gente...bo...dai vedremo poi pi? avanti cmq bella iniziativa grimo...

Comment

• Font Size
              io ci sono!

ps. milano?? nahh
              si mangia bene qua!!

Comment

• Font Size
                perch? no stare verso mantova che forse ? la piu comoda a tutti?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by venerekiss
                  perch? non stare verso mantova che forse ? la piu comoda a tutti?!
                  Appoggio l'idea , anche se non ho problemi a spostarmi verso altre aree.

Comment

• Font Size
                    Io son venuto fino a Trento (e la pizza di Filippone val bene il viaggio, senza contare gli amici ), quindi non ho problemi a raggiungere qualsiasi posto.
                    Facciamo come le Olimpiadi, che ad ogni edizione vengono ospitate da citt? diverse: ogni anno il raduno DDG spetter? ad una diversa localit?, che ne dite?
                    Ok, me ne torno nel mio cantuccio...

Comment

• Font Size
                      L' idea di Ergal non sarebbe affatto male...
                      Ok me ne ritorno nel mio cantuccio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Io son venuto fino a Trento (e la pizza di Filippone val bene il viaggio, senza contare gli amici ), quindi non ho problemi a raggiungere qualsiasi posto.
                        Facciamo come le Olimpiadi, che ad ogni edizione vengono ospitate da citt? diverse: ogni anno il raduno DDG spetter? ad una diversa localit?, che ne dite?
                        Ok, me ne torno nel mio cantuccio...

appoggio ergal pure io...
                        e torno nel mio cantuccio...
                        ehmm....Nitro, fatti pi? in l?!! ergal, va che ci sono pur'io li a sx!!!

ehehehehe....

Comment

X
                        Working...
                        X