Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grimo tutto si pu? fare, ma dipende da dove viene la gente.. perch? se ci si trova in 3 emiliani e 50 trentini o altoatesini.. fate prima a spostarvi voi, no?
apprendo ora....b? in effetti di emiliani ce n'? un po pochi...e anke delle zone qui intorno nn ? che ci sia tantissima gente...bo...dai vedremo poi pi? avanti cmq bella iniziativa grimo...
Io son venuto fino a Trento (e la pizza di Filippone val bene il viaggio, senza contare gli amici ), quindi non ho problemi a raggiungere qualsiasi posto.
Facciamo come le Olimpiadi, che ad ogni edizione vengono ospitate da citt? diverse: ogni anno il raduno DDG spetter? ad una diversa localit?, che ne dite?
Ok, me ne torno nel mio cantuccio...
Io son venuto fino a Trento (e la pizza di Filippone val bene il viaggio, senza contare gli amici ), quindi non ho problemi a raggiungere qualsiasi posto.
Facciamo come le Olimpiadi, che ad ogni edizione vengono ospitate da citt? diverse: ogni anno il raduno DDG spetter? ad una diversa localit?, che ne dite?
Ok, me ne torno nel mio cantuccio...
appoggio ergal pure io...
e torno nel mio cantuccio...
ehmm....Nitro, fatti pi? in l?!! ergal, va che ci sono pur'io li a sx!!!
Comment