Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MITO mi dichiaro sconfitto..anzi mi ritiro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MITO mi dichiaro sconfitto..anzi mi ritiro..

    ti avevo minacciato di umiliarti in terronaggine nell'occasione dell'acquisto e progetto di una tuta iper mega truzza....


    beh x questioni economiche e razionali (x ora) ho ripiegato su un affarone che ho trovato.... e che soddisfa appieno (x ora) le mie necessita' relative all'utilizzo cancellistico della mia bicicletta blade :P ....


    staser mi consegnano la tutina e gli stivali nuovi


    nulla di eccezionale ma a me gustano parecchissimo


    tuta spidi divisibile (cosi' ho 2 giubbotti.....) 998?-----> 563 !!!!!!!!!!!!!!!!!

    stivali sidi vertigo (bianco-rosso -nero)... non sono i race


    x lo meno ora ho uno scafandro che mi dara' un po' piu' di coraggio a buttarla giu' in curva.....

    SPEREM

  • Font Size
    #2
    Re: MITO mi dichiaro sconfitto..anzi mi ritiro..

    Originally posted by ponteHRC
    ti avevo minacciato di umiliarti in terronaggine nell'occasione dell'acquisto e progetto di una tuta iper mega truzza....


    beh x questioni economiche e razionali (x ora) ho ripiegato su un affarone che ho trovato.... e che soddisfa appieno (x ora) le mie necessita' relative all'utilizzo cancellistico della mia bicicletta blade :P ....


    staser mi consegnano la tutina e gli stivali nuovi


    nulla di eccezionale ma a me gustano parecchissimo


    tuta spidi divisibile (cosi' ho 2 giubbotti.....) 998?-----> 563 !!!!!!!!!!!!!!!!!

    stivali sidi vertigo (bianco-rosso -nero)... non sono i race


    x lo meno ora ho uno scafandro che mi dara' un po' piu' di coraggio a buttarla giu' in curva.....

    SPEREM
    EVVAI ................ DAIDEPIEGA PONTUCCIO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      stasera allora daidefoto ponte

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5




          Benvenuto in Sidi, il negozio online di scarpe e abbigliamento per ciclisti e motociclisti. Con i nostri prodotti dall'anima e dal cuore italiano vogliamo scrivere i chilometri delle strade più belle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ebbravo ponte con la tutazza....tamarro come' sei ora ti ci vogliono le saponette che fanno scintille... :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tuta ? bella ...........mi piace

              Comment

              X
              Working...
              X