Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i corrieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i corrieri

ultimamente per lavoro, ci siamo appoggiati a BARTOLINI s.p.a. per alcune consegne.....ma come diavolo lavorano male ?!

- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
    - autisti maleducati da far paura
    - servizi al piano pagati e non effettuati
    - merce persa in continuazione
    - spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...

l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)

credete sia finita qui ?!

no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....

ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...

l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....

.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...

ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)

insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio
    Last edited by blackbass; 06-12-12, 15:27.

• Font Size
    concordo con tutto...purtroppo anche EMP uno shop online si appoggia a Bartolini e mi son trovata malissssimo...nonostante gli ho detto di aver cambiato indirizzo il pacco me l'han spedito a casa dei miei ,i pacchi,intatti ma quanto caxxo ci han messo ogni volta per farmelo recapitare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by prettyreckless View Post
      concordo con tutto...purtroppo anche EMP uno shop online si appoggia a Bartolini e mi son trovata malissssimo...nonostante gli ho detto di aver cambiato indirizzo il pacco me l'han spedito a casa dei miei ,i pacchi,intatti ma quanto caxxo ci han messo ogni volta per farmelo recapitare!!!
      e almeno ti son arrivati intatti...calcola ke noi spediamo anche prodotti liquidi ke come potrai immaginare, sono delicati..........e se le scatole le lanciano questi emeriti idioti ? palese ke qualcuna si rompa.........finche non gli si rompe una scatola di acido muriatico....poi gli passa la voglia di lanciarle
      Last edited by blackbass; 06-12-12, 15:33.

Comment

• Font Size
        io mi son sempre trovato bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          io mi son sempre trovato bene
          beato te.......io il mese scorso su 100 spedizioni gliene ho contestate 35.............fai tu ke bel risultato.....

Comment

• Font Size
            A me hanno dato il pacco come "consegnato" c salvo poi chiamare e sentirmi dire che alla fine non era riuscito a passare... Ed io mi cagavo che lo avessero dato al primo che passa.. Consegnano sempre a casa di mio cugino che ? in centro al posto di passare da casa mia che ? in periferia... Qui a milano invece sono precisi come spade... Questo devo ammetterlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              A me hanno dato il pacco come "consegnato" c salvo poi chiamare e sentirmi dire che alla fine non era riuscito a passare... Ed io mi cagavo che lo avessero dato al primo che passa.. Consegnano sempre a casa di mio cugino che ? in centro al posto di passare da casa mia che ? in periferia... Qui a milano invece sono precisi come spade... Questo devo ammetterlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              le mie spedizioni vanno in tuta italia e i problemi li ho avuti in veneto prevalentemente.....ma anche a milano.......

quello di oggi, a torino

Comment

• Font Size
                con bartolini io non ho mai avuto nessun problema...

posso parlare molto male di Artoni, SDA, GDS invece...

UPS e TNT invece son fenomeni

Comment

• Font Size
                  io invece mi son sempre trovato bene con bartolini! per? non sei il solo che si lamenta..a me fa molta pi? paura la posta o SDA le compagnie con cui mi son trovato meglio sono bartolini, tnt, feedex ed ups
                  Last edited by korra88; 06-12-12, 15:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post

Esatto....solo a vedere un furgone SDA mi vien l'orticaria...
                    TNT ? il top

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      e almeno ti son arrivati intatti...calcola ke noi spediamo anche prodotti liquidi ke come potrai immaginare, sono delicati..........e se le scatole le lanciano questi emeriti idioti ? palese ke qualcuna si rompa.........finche non gli si rompe una scatola di acido muriatico....poi gli passa la voglia di lanciarle
                      eh ma perch? era pi? che altro vestiario!
                      minkia ma almeno con le aziende un'attimino di delicatezza...dovrebbero mettere gente meno frustrata a lavorare alle consegne..:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post

forse dipende da COS si rasporta......la nostra merce ? delicata quindi basta poco e si rompe (fatto sta ke sempre solo a loro si rompe )....ma gli altri problemi non ? possibile ke capitino solo a me.....certo...bisognerebbe vedere quante spedizioni/mese fate.....se il giudizio ? relativo ad una consegna fatta in 1 anno allora ci sta.....ma con un numero di circa 100 consegne/mese per noi ? stata una tragedia !!!!

menomale ke tra 7 giorni mando tutti in culo...bartolini compresa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Esatto....solo a vedere un furgone SDA mi vien l'orticaria...
                          TNT ? il top
                          ti potrei anche racconare di 2 bancali di merce rovesciata nella discesa di un parcheggio di un albergo, 2 mesi fa, e lasciati li perch? l'autista aveva fretta..........

Comment

• Font Size
                            son dei pericoli pubblici quando guidano i loro furgoni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              forse dipende da COS si rasporta......la nostra merce ? delicata quindi basta poco e si rompe (fatto sta ke sempre solo a loro si rompe )....ma gli altri problemi non ? possibile ke capitino solo a me.....certo...bisognerebbe vedere quante spedizioni/mese fate.....se il giudizio ? relativo ad una consegna fatta in 1 anno allora ci sta.....ma con un numero di circa 100 consegne/mese per noi ? stata una tragedia !!!!

menomale ke tra 7 giorni mando tutti in culo...bartolini compresa.....
                              mi arrivano circa una 10/15 spedizioni al mese di merce fotografica....e finora con loro non ho mai avuto problemi per fortuna

Comment

X
                              Working...
                              X