ultimamente per lavoro, ci siamo appoggiati a BARTOLINI s.p.a. per alcune consegne.....ma come diavolo lavorano male ?!
- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
- autisti maleducati da far paura
- servizi al piano pagati e non effettuati
- merce persa in continuazione
- spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...
l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)
credete sia finita qui ?!
no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....
ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...
l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....
.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...
ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)
insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio
- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
- autisti maleducati da far paura
- servizi al piano pagati e non effettuati
- merce persa in continuazione
- spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...
l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)
credete sia finita qui ?!
no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....
ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...
l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....
.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...
ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)
insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio
Comment