Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caloriferi: sempre accesi o temporizzati per risparmiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Centralizzato
    Sempre accesi
    Sono a maniche corte
    E poi le spese condominiali alle stelle......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    te credo....
    sei in affitto?
    dovreste buttar li la "contabilizzazione" alle prossime riunioni condominiali...
    e vedi come cala la spesa

Comment

• Font Size
      alla fine punto a capo c'? chi dichiara di risparmia col tutto acceso e chi col timer..

far? dei test io v?... metto un giorno col timer e uno sempre on e mi segno i mq consumati.

Comment

• Font Size
        A proposito di riscaldamento...di recente ho provato a cercare in internet dei termostati che si collegano in wifi alla rete internet di casa, per poter gestire il termostato in remoto....ma non ho trovato quasi nulla.
        Al pi? ho visto quelli GSM, ma non mi interessano...
        Qualcuno di voi ne conosce qualcuno?
        Io ho il riscaldamento temporizzato e mi sarebbe piaciuto poterlo gestire in maniera pi? precisa/efficiacie a distanza....

Comment

• Font Size
          a me pare che il consumo sia grossomodo simile, l'anno scorso avevo impostato le fasce orarie temporizzate con parecchia escursione termica tra loro, quest'anno ho messo un minimo di 18.5 la notte ed un massimo di 19.5 durante la giornata.

un due/tre volte a settimana uso il camino per la seconda met? della giornata, il sistema ? di quelli con ventilazione forzata di aria calda nelle stanze e in quel modo raggiungo i 21? con i termosifoni completamente spenti...

attualmente cmq faccio fuori circa 7mc al giorno che non ? proprio poco

Comment

X
          Working...
          X