Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto una sdraiatina.... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gian l'importante ? che tu stia bene!

Comment

• Font Size
      le rampe di uscita sono sempre pericolose, con quella curva continua dove tutti i camion che passano lasciano il loro contributo di liquidi persi... d'inverno sono peggio che provare a fare holiday on ice...

anche a me ? successo con il timmy di sdraiarmi perch? sono partite conteporaneamente sia la ruota ant che post... senza preavviso e senza causa visibile se non dopo che ho controllato con il piede e l'asfalto era intriso di qualche cosa di scivoloso...

pur andando abbastanza piano la curva era abbastanza stretta da farmi attraversare anche tutta la corsia opposta e lo scooter si ? fermato contro il guard rail esterno alla curva... per fortuna non stava arrivando nessuno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Abbigliamento adatto sempre e cmq....quando si tratta di fare qualche km.
        Tutto ? bene quel che finisce bene.
        Infatti Giacca invernale Dainese con relative protezioni e guanti hanno fatto il loro lavoro..... almeno delle scarpe tipo timberland / stivali ed il malleolo (che ? la roba che mi sta dando pi? fastidio) lo salvavo.

Poi i Jeans da moto... sono sincero costano un botto: oltre 200 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          la moto si sistema! tu sei pi? importate!
          Originally posted by dj crush View Post
          Dai... Fa niente... Basta che tu stia bene! La prossima socchiudi gli occhi o cerca di guardare la riga bianca per terr

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originally posted by Anima998 View Post
          Gian l'importante ? che tu stia bene!
          La prox volta... faccio hypormellaggiare la fazerina.... cos? magari la chiudo la curva!!!

Cmq, grazie e della solidariet?.

Stavo andando a Como x fare inserire un ragazzo in comunit?..... mannaggia al diaballo!!

Comment

X
          Working...
          X