Gian l'importante ? che tu stia bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto una sdraiatina.... :(
Collapse
X
-
le rampe di uscita sono sempre pericolose, con quella curva continua dove tutti i camion che passano lasciano il loro contributo di liquidi persi... d'inverno sono peggio che provare a fare holiday on ice...
anche a me ? successo con il timmy di sdraiarmi perch? sono partite conteporaneamente sia la ruota ant che post... senza preavviso e senza causa visibile se non dopo che ho controllato con il piede e l'asfalto era intriso di qualche cosa di scivoloso...
pur andando abbastanza piano la curva era abbastanza stretta da farmi attraversare anche tutta la corsia opposta e lo scooter si ? fermato contro il guard rail esterno alla curva... per fortuna non stava arrivando nessuno....
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAbbigliamento adatto sempre e cmq....quando si tratta di fare qualche km.
Tutto ? bene quel che finisce bene.
Poi i Jeans da moto... sono sincero costano un botto: oltre 200 euro.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postla moto si sistema! tu sei pi? importate!Originally posted by dj crush View PostDai... Fa niente... Basta che tu stia bene! La prossima socchiudi gli occhi o cerca di guardare la riga bianca per terr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by Anima998 View PostGian l'importante ? che tu stia bene!
Cmq, grazie e della solidariet?.
Stavo andando a Como x fare inserire un ragazzo in comunit?..... mannaggia al diaballo!!
Comment
X
Comment