Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E voi, a Capodanno ,che fate?
Collapse
X
-
-
Il primissimo progetto era di fare capodanno a Berlino al C-Base di ritorno da Amburgo (dal 26 al 30).
Poi Amburgo e' praticamente salatata causa logistica demenziale e carezzavo l'idea di fare un 3/4 giorni in ritiro di meditazione.
Alla fine da quel che ho capito mi tocchera' fare la piccola vedetta lombarda a casa di mia madre che va da sua sorella per il capodanno... probabilmente saranno due giorni per i caxxi miei a leggere, vedere film e giochicchiare col server nuovo.
Comment
-
-
Originally posted by wildfire View PostIl primissimo progetto era di fare capodanno a Berlino al C-Base di ritorno da Amburgo (dal 26 al 30).
Poi Amburgo e' praticamente salatata causa logistica demenziale e carezzavo l'idea di fare un 3/4 giorni in ritiro di meditazione.
Alla fine da quel che ho capito mi tocchera' fare la piccola vedetta lombarda a casa di mia madre che va da sua sorella per il capodanno... probabilmente saranno due giorni per i caxxi miei a leggere, vedere film e giochicchiare col server nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Far? quello che ho sempre fatto da quando io e mia moglie viviamo lontano dal nostro paese di origine: Natale e Capodanno con i familiari.
Le vigilie da una parte e i festivi dall'altra.
Non mi sogno nemmeno di cambiare questo "status".
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostAzz... Non sar? mica troppo divertente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uscire a capodanno per pagare 10 volte quello che mangeresti o berresti durante il resto dell'anno (se va bene... spesso la qualita' e' pure in caduta libera) mi sembra inutile.
Poi, un conto se il 31 sei in vacanza (appena iniziata o in dirittura di arrivo) ma se semplicemente e' un interludio non lavorativo preferisco approfittarne per riposare
Comment
X
Comment