Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh amica mia....il 7 novembre ho fatto un bel carpiato grazie a delle radici di pino! ho sbattuto con una gamba su un albero....tibia, perone dx e mano sx ora sto a casa su una splendida sedia a rotelle e non appena mi levano il gancetto alla mano andr? di stampelle!!!
eh amica mia....il 7 novembre ho fatto un bel carpiato grazie a delle radici di pino! ho sbattuto con una gamba su un albero....tibia, perone dx e mano sx ora sto a casa su una splendida sedia a rotelle e non appena mi levano il gancetto alla mano andr? di stampelle!!!
grazie!
periodo di infortuni sul forum....
auguri di pronta guarigione
grazie!
mi dispiace flavio!!!!!!! non lo sapevo!!!!! caspita che sfiga!!!!
spero tu guarisca presto!!!
un abbraccio!
Comment