Domani dovrei aver la conferma ma al 99 % ho trovato una polizza infortuni per la pista.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizza infortuni per la pista......trovata!
Collapse
X
-
io ho ormai da 2 anni una polizza multisport che mi copre per la pratica di tutti gli sport che faccio (snowboard e palestra) e, con un piccolo sovrapprezzo, mi copre anche per la pratica di tutti gli sport motorizzati se praticati non professionalmente...
24hAssistance: Assicurazione online per tutta la famiglia - Polizza auto, barca, cane, moto, motorino e scooter, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio
la mia in particolare ? la multisport con estensione sport motorizzati, e pago 54€ l'anno...non ne ho per fortuna ancora usufruito, ma sinceramente ve la consiglio..
Comment
-
Io avevo una normalissima polizza infortuni per me,moglie e figlio con GroupAma.
Pagavo 1000? l'anno per tutti e tre.
Quando m'hanno tirato gi? in pista (maledetto cojone ovunque tu sia) ho fatto denuncia (coi certificati del Pronto Soccorso) ed ho preso bei soldini.
Ero coperto a patto di non fare agonismo.
Non so con 54? quanto risarcimento si possa avere....meno paghi,meno riscuoti....? chiaro.
Comment
-
Ottima notizia quella di Neeko, ma effettivamente per 54 euro l'anno cosa offrono ??
Ne ho una mia personale vincolata con il lavoro che copre praticamente tutto, ma costa ben pi? di 54 euro annui...(sono quasi 40 euro al mese)
Comment
X
Comment