Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il maglione...
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postrobetta da poco insomma....
Preferisco per? avere 4/5 maglioni che durano nel tempo, piuttosto che comprarne (e buttarne) 10 all'anno ... Alla fine spendo meno ed ho una qualit? alta
E poi, esiste un altro tessuto che non sia Cashmere???
No dai, scherzo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostS? infatti
Preferisco per? avere 4/5 maglioni che durano nel tempo, piuttosto che comprarne (e buttarne) 10 all'anno ... Alla fine spendo meno ed ho una qualit? alta
No dai, scherzo
[YOUTUBE]fa3a50pLmu8[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostS? infatti
No dai, scherzo
Ma io giro con gli stessi vestiti sia d'inverno che d'estate
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
-
io ho tanti maglioni di cachemire..
in parte ereditati da mio nonno...
in parte da mio padre (che per fortuna ? ancora tra noi, ma essendo dimagrito naviga nella 50 che a me invece va perfetta)
ho anche qualcosa di mio... in genere ogni anno ne prendo uno nuovo che sia di ottima qualit?
Cuccinelli non ? ancora entrato nel mio guardaroba...
ho per? la fortuna di possedere (tra ereditati e comprati)
dei maglioni di Fedeli, di Drumhor, di Ballantyne, e di Pringles.
sono tutti o 2 o 4 fili.. pi? uno da 6 o 8 non ricordo che per? non metto mai (sembra di stare su di un barbecue da quanto scalda) preferisco i pesi medi\leggeri visto che sono caloroso e che abitando il Liguria non si raggiungono mai temperature Polari
credo che il fatto che io indossi oggi dei maglioni che hanno 20 anni.. possa dirla lunga su come spesso "chi pi? spende meno spende"
un piccolo suggerimento.. se non lo avete... fatevi un maglioncino cahcemire e seta super sottile.... ? una cosa meravigliosamente goduriosa!!!
per quel che riguarda i tagli ne ho di un po' tutti i generi.. a giro, a V, con la mezza zip, con la zip intera, con spalla in stile "felpa" (l'ultimo che ho preso) con i bottoni...
non amo i colli alti in quanto troppo caldi per me. anche se da vedere sono strepitosi...
Comment
-
X
Comment