Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
erpacio..ah! ma se ha detto che gli piacciono le fighette col range rover che parcheggiano in 3? fila!
...comunque..fig@ o no...i valori di una donna sono ben altri..e non parlo per invidia!! :gaen:
volgare assolutamente no
anzi....direi molto belle....se proprio volessi essere pignolo le labbra a gommone non mi fanno impazzire...ma siamo seri....sti cavoli delle labbra...nel complesso ? mooooolto al di sopra della media......
:gaen: ah ah ah :gaen:
tanto se una ? cessa ma intelligente qui su DDG non se la caca nessuno!
..e comunque preferisco Megan Fox ..almeno sa fare pur qualcosa oltre sbiottarsi! :gaen:
no ma erpa per? va difeso ( lo dico io aaaaaaaaaa)
perch? effettivamente con occhio un attimino attento quella foto di l? non ? esattamente finissima..
non ? lei volgare ma come l'hanno messa assieme non si pu? certo definire fine..
anche se come ho detto di l?, in camera da letto, le porte son chiuse e tutto ? concesso, basta che piaccia al proprio uomo!
Comment