Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi questa ragazza, ? volgare!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dov'? la cassa per sto "mignottone de borgata"? io pago contanti e anticipato!

Comment

• Font Size
      bersani mode on
      ragaassii, questa ? una fotomodella glamour..? normale che sia seducente
      bersani mode off

penso che sia una delle donne pi? belle del mondo..affianco a megan fox non sfigurerebbe neanche un po

Last edited by korra88; 05-12-12, 14:36.

Comment

• Font Size
        Stupenda. E recita pure molto meglio di tante "attrici" italiane....

Comment

• Font Size
          secondo me ? semplicemente meravigliosa e con un fisico di tutto rispetto (pare femminile)

poi il perch? la chiamino "poco di buono" non saprei... a volte anche l'invidia gioca brutti scherzi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by prettyreckless View Post
            erpacio..ah! ma se ha detto che gli piacciono le fighette col range rover che parcheggiano in 3? fila!
            ...comunque..fig@ o no...i valori di una donna sono ben altri..e non parlo per invidia!! :gaen:
            Concordo pienissimamente ... il problema ? che non ho mai sentito una ragazza non dire "che ha i valori" . L'altro problema ? che quando chiedo di spiegare questi valori , mica sempre ricevo risposta

Sottolineo per? che concordo strapienamente . L'aspetto estetico conta , per me , in modo marginale . E mi spiego anche meglio : per me la bellezza non ? madre natura che ? stata generosa o meno , per me la bellezza di una donna ? nel vedere che ella si tiene , che cura se stessa e con una sana base di vanit? femminile si prodiga per ben apparire senza eccedere nelle volgari apparenze .

Non so se mi sono spiegato , ma tornando a questa modella ... dire che ? bella ed appare seducente ? un eufemismo . Siccome non la si conosce e siccome non so niente di lei , siccome mi apapre per come si mostra , direi ceh il suo intento di apaprire bella e seducente lo ha ottenuto alla grandissima . Se poi come persona sia uanvacca o meno ... trover? colui a cui paicciono le vacche . A noi che cambia ? Un bel vedere ? un bel vedere sia che ella sia vacca sia che ella non lo sia

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              secondo me ? semplicemente meravigliosa e con un fisico di tutto rispetto (pare femminile)

poi il perch? la chiamino "poco di buono" non saprei... a volte anche l'invidia gioca brutti scherzi!
              La Linda ? eccezionale

Comment

• Font Size
                condivido il pensiero di bratz.
                poi c'? da dire che se va a fare dei servizi fotografici in lingerie, che pretendete che faccia, la santarellina ultracasta? ma dai..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzred View Post
                  poi c'? da dire che se va a fare dei servizi fotografici in lingerie, che pretendete che faccia, la santarellina ultracasta? ma dai..
                  guarda che fare i servizi fotografici non significa fare la *****

Comment

• Font Size

Chapeau.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      guarda che fare i servizi fotografici non significa fare la *****

appunto korra, esattamente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzred View Post
                        ma guarda che mica ? detto che farsi foto in lingerie corrisponda a essere Zoc.....

allora le modelle che si prestano a fare nudo artistico per fotografi e pittori??
                        spesso son ragazze che hanno solo un corpo bellissimo magari hanno pi? valori di molte altre no?

Oddio... io non lo farei anche perch? mi vergognerei troppo! ma sinceramente non ci vedo nulla di male!
                        cmq vi ricordo che l'abito non fa il monaco (in questo caso niente abito vabb? )
                        Last edited by bratz; 05-12-12, 14:57.

Comment

• Font Size

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La Linda ? eccezionale
                          STANDING OVATION PER LINDA

Last edited by mandrake13; 05-12-12, 15:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            STANDING OVATION FROM LINDA

sorry ?..ma from non ? da?
                            sappilo un minino di eglish:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              io non so l'inglese e l'ho scritta come mi ? venuta :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                no no... voleva proprio dire che si stava alzando da lei... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X