Dov'? la cassa per sto "mignottone de borgata"? io pago contanti e anticipato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi questa ragazza, ? volgare!?
Collapse
X
-
Originally posted by prettyreckless View Posterpacio..ah! ma se ha detto che gli piacciono le fighette col range rover che parcheggiano in 3? fila!
...comunque..fig@ o no...i valori di una donna sono ben altri..e non parlo per invidia!! :gaen:
Sottolineo per? che concordo strapienamente . L'aspetto estetico conta , per me , in modo marginale . E mi spiego anche meglio : per me la bellezza non ? madre natura che ? stata generosa o meno , per me la bellezza di una donna ? nel vedere che ella si tiene , che cura se stessa e con una sana base di vanit? femminile si prodiga per ben apparire senza eccedere nelle volgari apparenze .
Non so se mi sono spiegato , ma tornando a questa modella ... dire che ? bella ed appare seducente ? un eufemismo . Siccome non la si conosce e siccome non so niente di lei , siccome mi apapre per come si mostra , direi ceh il suo intento di apaprire bella e seducente lo ha ottenuto alla grandissima . Se poi come persona sia uanvacca o meno ... trover? colui a cui paicciono le vacche . A noi che cambia ? Un bel vedere ? un bel vedere sia che ella sia vacca sia che ella non lo sia
Comment
-
-
-
Originally posted by franzred View Postcondivido il pensiero di bratz.
poi c'? da dire che se va a fare dei servizi fotografici in lingerie, che pretendete che faccia, la santarellina ultracasta? ma dai..
allora le modelle che si prestano a fare nudo artistico per fotografi e pittori??
spesso son ragazze che hanno solo un corpo bellissimo magari hanno pi? valori di molte altre no?
Oddio... io non lo farei anche perch? mi vergognerei troppo! ma sinceramente non ci vedo nulla di male!
cmq vi ricordo che l'abito non fa il monaco (in questo caso niente abito vabb? )Last edited by bratz; 05-12-12, 14:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by bratz View Postsecondo me ? semplicemente meravigliosa e con un fisico di tutto rispetto (pare femminile)
poi il perch? la chiamino "poco di buono" non saprei... a volte anche l'invidia gioca brutti scherzi!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa Linda ? eccezionaleSTANDING OVATION PER LINDA
Last edited by mandrake13; 05-12-12, 15:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X