Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo sar? (forse) il natale pi? bello della mia vita
Beh se va come l'ultima volta.... sono andato a casa sua, ero preoccupatissimo perch? c'era anche lui in casa... lei mi ha detto di non preoccuparmi perch? lui era molto preso.. all'inizio pensavo dicesse na cazzata... ma alla fine aveva ragione
non avrei mai pensato di riuscire a vedere la trilogia del signore degli anelli, titanic, avatar, l'intera saga di harry potter e le prime 3 stagioni di C.S.I. miami, 5 partite di sudoku difficili e scrivere un p? su DDG, tornare a dormire a casa mia.....
...nel tempo che si faceva il tagliando in cantina al kimko :gaen:
boh... mescolar genitori e suoceri non farebbe per me....
ma son strano...
vedendo la tua felicita', ed il fatto che si davvero contento per na cosa che e' rarissima, beh... anchesemistaisulleballemifapiacere
Comment