Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo sar? (forse) il natale pi? bello della mia vita
pensa a quel cojone del ragazzo che sar? tutto contento... :gaen:
puoi sempre mandarle degli sms "bollenti"
cos? magari litiga, molla tutto con una piazzata scenica e torna da te
Ma lascia stare.. ? un terrone... certo, e' uno di quelli babbi.. ma a volte son quelli che posson creare problemi... ha comprato una grande punto a oltre 20000 euro... per cui t'ho detto tutto..di capoccia non mi pare normale... meglio non rischiare, non ne vale la pena
La porter? all'astoria per divertirci con fragole e champagne mentre quello star? cont utti i parenti a fare l'allegra famigliola... :gaen:
Ma lascia stare.. ? un terrone... certo, e' uno di quelli babbi.. ma a volte son quelli che posson creare problemi... ha comprato una grande punto a oltre 20000 euro... per cui t'ho detto tutto..di capoccia non mi pare normale... meglio non rischiare, non ne vale la pena
La porter? all'astoria per divertirci con fragole e champagne mentre quello star? cont utti i parenti a fare l'allegra famigliola... :gaen:
Comment