Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione postale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedizione postale

HO COMPRATO DELLE FORCELLE USATE SU INTERNET E IL TIPO CHE HO GIA' PAGATO MI HA SPEDITO IL PACCO TRAMITE POSTA CON PACCO ORDINARIO DANDOMI IL CODICE SPEDIZIONE IN MODO DA SEGUIRE LA CONSEGNA...SITUAZIONE ATTUALE: PACCO PARTITO DA ROMA IL 20/11 E ARRIVATO A HUB BOLOGNA IL 21/11 DA DOVE RISULTA IN CONSEGNA...OGGI SIAMO AL 5 DICEMBRE E NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE!!!! LA PERSONA RISPONDE AL TELEFONO, NON E' SPARITA. HO IL SUO CODICE FISCALE E QUINDI POSSO RINTRACCIARLO, NON MI SEMBRA UN BIDONE, O ALMENO LO SPERO...COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

• Font Size
    Ho avuto lo stesso problema, controlla l'indirizzo, il mio era sbagliato e il pacco era andato in giacenza in attesa di sblocco da parte di chi spediva.

Comment

• Font Size
      Dice che e' giusto: Ieri mi ha letto la cartolina di spedizione...

Comment

• Font Size
        Contatta le poste al 803.160 e chiedi chiarimenti.

Comment

• Font Size
          Chiama il numero verde a volte capita per errore di trascrizione indirizzo

Comment

• Font Size
            successo anche a me forse per indirizzo sbagliato oppure non hanno trovato nessuno a casa quindi visto dove si trovava il pacco me lo sono andato a predere di persona dopo aver telefonato e specificato che andavo io

Comment

• Font Size
              mai usare poste italiane

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                mai usare poste italiane
                Gi?.
                Io ora,quando mi serve,spedisco con questi : VanExpress
                Spendo poco,passano a casa a ritirare il pacco,nessuna fila da fare per incazzarsi con l'impiegato/a dello sportello...insomma...le poste non mi vedono pi?.

Comment

• Font Size
                  NUMERO VERDE STRAINTERPELLATO!!!!!!!!!!!!
                  PROPRIO ADESSO E' VENUTO IL MIO AMICO POSTINO AL QUALE HO CHIESTO SE PUO' INTERESSARSI DIRETTAMENTE, E ANCHE LORO SONO IN DIFFICOLTA'!?
                  IL PACCO RISULTA PARTITO DA BOLOGNA E NON SI SA' DOVE POSSA ESSERE....TRA OGGI E DOMANI VERIFICANO BRESCIA E POI CHISSA'!
                  SPERIAMO BENE!

Comment

• Font Size
                    ? andato perso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      mai usare poste italiane
                      Mi sento di dissentire (scusate il gioco di parole). Ho spedito migliaia di cose e solo 2 volte ho avuto questo tipo di problema. Ed una volta era un furbone dell'ufficio che voleva fregarsi il materiale segnalandolo consegnato

Comunque fazzu, scrivi minuscolo, su di un forum scrivere tutto maiuscoloo equivale ad alzare la voce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Mi sento di dissentire (scusate il gioco di parole). Ho spedito migliaia di cose e solo 2 volte ho avuto questo tipo di problema. Ed una volta era un furbone dell'ufficio che voleva fregarsi il materiale segnalandolo consegnato

Comunque fazzu, scrivi minuscolo, su di un forum scrivere tutto maiuscoloo equivale ad alzare la voce
                        a me hanno aperto un pacco, fregato quello che c'era dentro, messo il pacco rotto dentro un sacco, e consegnato una volta

una volta ? andato perso....poi mai pi? usato

Comment

X
                        Working...
                        X