Ho il certificato di conformit? e la fattura di acquisto fatta da un concessionario a me un privato, ora vendendola cosa devo consegnare all'acquirente? Vi e' mai capitata questa situazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere moto con certificato di proprieta' ?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by lewaone View PostHo il certificato di proprieta' e la fattura di acquisto fatta da un concessionario a me un privato, ora vendendola cosa devo consegnare all'acquirente? Vi e' mai capitata questa situazione?
A passaggio avvenuto rilasciano un nuovo CDP al nuovo proprietario.
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIl CDP ti servir? per fare il passaggio di propriet? al nuovo proprietario, dovrete compilarlo nel retro al momento di venderla e consegnarlo allo sportello (io l'ultimo l'ho fatto all'ACI), ti serviranno anche delle marche da bollo e fotocopie dei documenti d'identit?.
A passaggio avvenuto rilasciano un nuovo CDP al nuovo proprietario.
Comment
-
se ? una moto immatricolata....da quel che so, dovevi andare al PRA e registrare il passaggio entro 60 giorni per farti rilasciare il CDP...senza non puoi fare nulla.
chiedi in un agenzia e preparati a spendere qualche soldo.
Comment
-
se la moto l'hai comperata a rate la finanziaria pu? tenersi il certificato di propriet? fino alla scadenza del finanziamento, devi richiederlo a loro, senza il certificato di propriet? non puoi venderla.
Comment
X
Comment