Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere moto con certificato di proprieta' ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere moto con certificato di proprieta' ?

Ho il certificato di conformit? e la fattura di acquisto fatta da un concessionario a me un privato, ora vendendola cosa devo consegnare all'acquirente? Vi e' mai capitata questa situazione?
    Last edited by lewaone; 05-12-12, 08:11. Reason: confuso propriet? con conformit?

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    Ho il certificato di proprieta' e la fattura di acquisto fatta da un concessionario a me un privato, ora vendendola cosa devo consegnare all'acquirente? Vi e' mai capitata questa situazione?
    Il CDP ti servir? per fare il passaggio di propriet? al nuovo proprietario, dovrete compilarlo nel retro al momento di venderla e consegnarlo allo sportello (io l'ultimo l'ho fatto all'ACI), ti serviranno anche delle marche da bollo e fotocopie dei documenti d'identit?.
    A passaggio avvenuto rilasciano un nuovo CDP al nuovo proprietario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Il CDP ti servir? per fare il passaggio di propriet? al nuovo proprietario, dovrete compilarlo nel retro al momento di venderla e consegnarlo allo sportello (io l'ultimo l'ho fatto all'ACI), ti serviranno anche delle marche da bollo e fotocopie dei documenti d'identit?.
      A passaggio avvenuto rilasciano un nuovo CDP al nuovo proprietario.
      ho sbagliato non ho il certificato di propriet?, ma quello di conformit?, ho sbagliato a scrivere.

Comment

• Font Size
        se ? una moto immatricolata....da quel che so, dovevi andare al PRA e registrare il passaggio entro 60 giorni per farti rilasciare il CDP...senza non puoi fare nulla.

chiedi in un agenzia e preparati a spendere qualche soldo.

Comment

• Font Size
          se la moto l'hai comperata a rate la finanziaria pu? tenersi il certificato di propriet? fino alla scadenza del finanziamento, devi richiederlo a loro, senza il certificato di propriet? non puoi venderla.

Comment

X
          Working...
          X