Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[mutui]le banche, meglio degli strozzini!
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh io l'ho presa con le tette grosse...
spero serva....
non ? detto che gli scenda...ed in ogni caso il bambino potrebbe soffrire di reflusso per cui l'artificiale rimane l'unica alternativa per evitare che
1) non si alimenti
2) rimanga soffocato da un reflusso....
e parlo per esperienza diretta....ovvero mia figlia....all'epoca erano 200.000 e passa al mese che partivano....
Comment
-
-
Settimana prossima ho riunione del consiglio di amministrazione: se mi fate uno schema delle proposte che vorreste da una Banca, giuro che la presento come piano di sviluppo per il 2013
Almeno ? la volta buona che mi cacciano e torno a fare lo spalamerda in mezzo ai cavalli
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSettimana prossima ho riunione del consiglio di amministrazione: se mi fate uno schema delle proposte che vorreste da una Banca, giuro che la presento come piano di sviluppo per il 2013
Almeno ? la volta buona che mi cacciano e torno a fare lo spalamerda in mezzo ai cavalli
Ovviamente ad ogni erogazione di questo tipo di pacchetto, e' compresa anche l'assunzione a tempo indeterminato del ricevente :gaen:Last edited by Virgo; 06-12-12, 08:49.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAllora, io vi presto i soldi al 20% di interesse annuo e poi voi mi ridate la stessa cifra moltiplicata x 3 con tasso del 2,41% annuo fisso compreso speck e spread :gaen:
Ovviamente ad ogni erogazione di questo tipo di pacchetto, e' compresa anche l'assunzione a tempo indeterminato del ricevente :gaen:
Comment
-
-
Non mancher?
Voi ridete, ma ogni tanto copio parti delle discussioni, solo il testo senza riferimenti, e le giro ad alcuni capoccia per far capire loro come vengono recepite dal consumatore le loro decisioni
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon mancher?
Voi ridete, ma ogni tanto copio parti delle discussioni, solo il testo senza riferimenti, e le giro ad alcuni capoccia per far capire loro come vengono recepite dal consumatore le loro decisioni
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon mancher?
"capoccia puppacelo..."
vediam che risponde
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postimmagino che leggeranno e poi faranno comunque gli stracaxxi loro
Chiaro poi che non spetta ai capoccia decidere, ma ai loro diretti superiori, che per? decideranno una sera a cena con la concorrenza, sbattendosene le pelotas di quello che pensa l'uomo della strada, ma pensando a come ingrassare il loro conto economico, che ? gi? considerevolmente grasso
Ma questa ? un'altra storia
Comment
X
Comment