Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    boh io l'ho presa con le tette grosse...
    spero serva....
    pure io...ma lei dice che tanta roBBa non sempre corrisponde a tanta sostanza e col culo che ho io prevedo corsette mensili oltre confine......:tafazz:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      poi mi sento in colpa....perch? comunque ci tengo a quell'azienda anche se per loro sono solo una merda di numerino
      dai... su nn fare cosi....

Comment

• Font Size
        pure io...ma lei dice che tanta roBBa non sempre corrisponde a tanta sostanza e col culo che ho io prevedo corsette mensili oltre confine......:tafazz:
        beati i teatrini sloveni....

Comment

• Font Size
          dai... su nn fare cosi....

coLLione:gaen:

Comment

• Font Size
            boh io l'ho presa con le tette grosse...
            spero serva....

non ? detto che gli scenda...ed in ogni caso il bambino potrebbe soffrire di reflusso per cui l'artificiale rimane l'unica alternativa per evitare che

1) non si alimenti
            2) rimanga soffocato da un reflusso....

e parlo per esperienza diretta....ovvero mia figlia....all'epoca erano 200.000 e passa al mese che partivano....

Comment

• Font Size
              di cosa scusa?
              di come far quadrare i conti?
              questa m'era sfuggita....

esperto no...ma credo che negli ultimi 28 anni...e ti risparmio il viaggio....forse qualcosina l'ho vissuta....

ed ovviamente con me anche tanti altri.....

Comment

• Font Size
                allora ? dove eravamo rimasti ? di costa ti occupi factory ?

Comment

• Font Size
                  Settimana prossima ho riunione del consiglio di amministrazione: se mi fate uno schema delle proposte che vorreste da una Banca, giuro che la presento come piano di sviluppo per il 2013

Almeno ? la volta buona che mi cacciano e torno a fare lo spalamerda in mezzo ai cavalli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Settimana prossima ho riunione del consiglio di amministrazione: se mi fate uno schema delle proposte che vorreste da una Banca, giuro che la presento come piano di sviluppo per il 2013

Almeno ? la volta buona che mi cacciano e torno a fare lo spalamerda in mezzo ai cavalli
                    Allora, io vi presto i soldi al 20% di interesse annuo e poi voi mi ridate la stessa cifra moltiplicata x 3 con tasso del 2,41% annuo fisso compreso speck e spread :gaen:
                    Ovviamente ad ogni erogazione di questo tipo di pacchetto, e' compresa anche l'assunzione a tempo indeterminato del ricevente :gaen:
                    Last edited by Virgo; 06-12-12, 08:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Allora, io vi presto i soldi al 20% di interesse annuo e poi voi mi ridate la stessa cifra moltiplicata x 3 con tasso del 2,41% annuo fisso compreso speck e spread :gaen:
                      Ovviamente ad ogni erogazione di questo tipo di pacchetto, e' compresa anche l'assunzione a tempo indeterminato del ricevente :gaen:
                      Un pompelmo dalla segretaria super gnocca no?

Comment

• Font Size
                        Un pompelmo dalla segretaria super gnocca no?
                        Ottimo suggerimento, comunque andrebbe bene anche se non ci fosse eh, fallo presente in cda :gaen:

Comment

• Font Size
                          Non mancher?

Voi ridete, ma ogni tanto copio parti delle discussioni, solo il testo senza riferimenti, e le giro ad alcuni capoccia per far capire loro come vengono recepite dal consumatore le loro decisioni

Comment

• Font Size
                            Non mancher?

Voi ridete, ma ogni tanto copio parti delle discussioni, solo il testo senza riferimenti, e le giro ad alcuni capoccia per far capire loro come vengono recepite dal consumatore le loro decisioni
                            immagino che leggeranno e poi faranno comunque gli stracaxxi loro

Comment

• Font Size
                              Non mancher?

proviamo:

"capoccia puppacelo..."

vediam che risponde

Comment

• Font Size
                                immagino che leggeranno e poi faranno comunque gli stracaxxi loro
                                Di base s?, per? reputo che sia importante che abbiano un feedback di come vengono recepite le loro scelte... Quale miglior feedback di una serie di considerazioni prese a campione e non veicolate???

Chiaro poi che non spetta ai capoccia decidere, ma ai loro diretti superiori, che per? decideranno una sera a cena con la concorrenza, sbattendosene le pelotas di quello che pensa l'uomo della strada, ma pensando a come ingrassare il loro conto economico, che ? gi? considerevolmente grasso

Ma questa ? un'altra storia

Comment

X
                                Working...
                                X