Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se vuoi comprarti casa stai al lavoro anche da dipendente.... Magari seguendo gli schiavi che lavorano per te... e te stai al caldo a berti un the....

Cavolo me manca lavorar in nord europa
    se mi pagassero gli straordinari pi? che volentieri Devil
    ma secondo te con 100 persone in cassa o in solidariet? a zero ore dici che me le pagano?
    non lo facevano quando le cose andavano bene puoi credere ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Io ad agosto di gas ne ho pagati 800? di conguaglio!

Sent from my iPhone using Tapatalk
      fornendo l'autolettura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        se mi pagassero gli straordinari pi? che volentieri Devil
        ma secondo te con 100 persone in cassa o in solidariet? a zero ore dici che me le pagano?
        non lo facevano quando le cose andavano bene puoi credere ora
        OT

Ricorda che su DDG le pagan solo a me con pure un paneto co la bondola

Comment

• Font Size
          OT

Ricorda che su DDG le pagan solo a me con pure un paneto co la bondola
          beato te :gaen:
          io me so' rotto la minchia di esser preso per il naso....quindi 9.00/17.00 e **********....i capetti possono ben venire a menarmela "in questo periodo bla bla bla....meritocrazia bla bla bla...."....andate a zappare, quando andava bene era uguale

fine OT :gaen:

Comment

• Font Size
            io me so' rotto la minchia di esser preso per il naso....quindi 9.00/17.00 e **********....i capetti possono ben venire a menarmela "in questo periodo bla bla bla....meritocrazia bla bla bla...."....andate a zappare, quando andava bene era uguale

esatto!
            C A Z Z O!
            e dopo spritz

Comment

• Font Size

OT
              A volte esser soli da una mano
              Io son stato chiaro un paio di volte... E fin che non mi sostituiscono... Tutto si fa, anche di corsa, ma vedere soldo portare cammello

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                esatto!
                C A Z Z O!
                e dopo spritz
                no no dopo a casa a portare il cane a cagare....non sono ne da spriz ne da aperitivo...io starei bene in cima all'everest solo

Comment

• Font Size
                  Sgamino...non prendo per il culo...la mia ? solo una constatazione un p? burlesca che la tua realt? - finora - e ben diversa da quella che ho vissuto io - a Roma - e che Bandit st? vivendo a Genova.

Realt? che a mio avviso potrebbe cambiare assai quando ti troverai nelle stesse condizioni...ovvero a dover gestire una casa - con tutte le spese annesse e connesse e le esigenze di 2 persone o pi?...

poi..oltre ai detersivi....non s? quanti abbiano idea del costo dei pannolini o peggio del latte artificiale....

Comment

• Font Size
                    OT
                    A volte esser soli da una mano
                    Io son stato chiaro un paio di volte... E fin che non mi sostituiscono... Tutto si fa, anche di corsa, ma vedere soldo portare cammello
                    brao....in orario lavorativo 110%....ma non un minuto di pi?....anche se alla fine ogni tot mezz'ora/un'ora uno si ferma comunque...mi scoccia lasciare una cosa a met? e ritrovarmela il giorno dopo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      Sgamino...non prendo per il culo...la mia ? solo una constatazione un p? burlesca che la tua realt? - finora - e ben diversa da quella che ho vissuto io - a Roma - e che Bandit st? vivendo a Genova.

Realt? che a mio avviso potrebbe cambiare assai quando ti troverai nelle stesse condizioni...ovvero a dover gestire una casa - con tutte le spese annesse e connesse e le esigenze di 2 persone o pi?...

poi..oltre ai detersivi....non s? quanti abbiano idea del costo dei pannolini o peggio del latte artificiale....

io in previsione di quelli...ringrazio la Slovenia e l'Austria a meno di un ora di macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post

mah sai la casa la sto gestendo...
                        mi mancano i pannolini ed il latte....
                        che si immagino costino....
                        ma con lo stipendio di 1200€ della mia morosa... conto di saltarci fuori....
                        anche perche se ca.ca di piu di milleducentocucuzze.... do il moccioso indietro....

come detto magari materialmente non so di cosa parlo non avendone... ma avendo idea delle cifre penso di sapere di cosa si parli
                        come detto si te sai della realta' di roma lui di genova.... infatti il consiglio era di badare alla provincia... che nn vuol dire esser "poveretti...." tt qui...
                        se uno non puo' permettersi la citta' COME ME... vive in provincia.....

Comment

• Font Size
                          eh....poi mi dirai....

sul discorso cifre....se per tutte le volte che facevo il budget e riuscivo a rispettarlo avevo un'euro..in garage avevo una Zonda.....

Comment

• Font Size
                            brao....in orario lavorativo 110%....ma non un minuto di pi?....anche se alla fine ogni tot mezz'ora/un'ora uno si ferma comunque...mi scoccia lasciare una cosa a met? e ritrovarmela il giorno dopo :gaen:
                            allora nn iniziarla...

Comment

• Font Size
                              io in previsione di quelli...ringrazio la Slovenia e l'Austria a meno di un ora di macchina
                              boh io l'ho presa con le tette grosse...
                              spero serva....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                allora nn iniziarla...
                                poi mi sento in colpa....perch? comunque ci tengo a quell'azienda anche se per loro sono solo una merda di numerino

Comment

X
                                Working...
                                X