Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    CERTO....
    ma allora puo' essere che quella casa non ce la si puo' permettere..
    e si va a vivere in provincia....

io vivo a 40 km dalla citta...
    e gli affitti costan 400?
    giusto per fare un esempio...

pure io amerei viver enro mura... ma costano 1200

non e' cosi' degradante e3sser campagnoli....
    na volta si era "fieri di esser degli operai..." i miei mi han cresciuto cosi...
    e la frase "non ce la possiamo permettere... l'ho sentita piu volte..." e non me ne vergogno...
    ed infatti loro il primo appartamento NUOVO da 220K se lo sono comperati ora a 52 anni... ah con 10 di mutuo

questo per dire che, NON E' IL CASO DI BANDIT evidenzio...
    MOTLI STAN CRESCENDO CON L'IDEA CHE, TUTTO E' DOVUTO...

io la mattina per andare a scuola in citta mi alzavo all 6.40, ma non perche ero un eroe...ma perche come detto eravamo "poveri" e potevamo vivere solo FUORI CITTA......

mi pare che gi? viva in una zona fuori citt?...per? forse dovrebbe affittarsi una chiatta? Cosi magari risparmia pure sull'acqua....

seriamente....quando ci passerai...in senso reale....con famiglia al seguito....poi magari ti renderai conto di quanto la realt? sia diversa da quella che vivi adesso...
    ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Guarda che i conti non sono difficili:
      2000€ stipendi
      600€ affitto
      500€ bollette
      500€ spese per mangiare
      200€ benzina per muoversi ( i mezzi pubblici non sono ahim? utilizzabili per tipologia di lavoro e orari)
      Questo ? il mese tipo.. Poi arrivano multe, assicurazioni, bolli, compleanni, guasti e imprevisti vari..

Sent from my iPhone using Tapatalk
      spese per mangiare mi sembra spropositato ma va anche a qualit?...500 euro mensili di bollette mi sembra veramente troppo

Comment

• Font Size
        Bandit....lo vedi....non capite (iamo) una fava....

fa venire sgamino e pacio che ti risolvono i problemi in 2 secondi...

cosi vi sparate pure qualche settimana in sardegna tutti gli anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          mi pare che gi? viva in una zona fuori citt?...per? forse dovrebbe affittarsi una chiatta? Cosi magari risparmia pure sull'acqua....

seriamente....quando ci passerai...in senso reale....con famiglia al seguito....poi magari ti renderai conto di quanto la realt? sia diversa da quella che vivi adesso...
          ...
          ma passero' dove scusa?
          nel senso mica ho fatto tredici...
          mica ho fatto qualcosa di male....
          ho solo sempre lavorato..
          e cercato di non fumarmeli tutti...
          se questo serve per "augurarmi di passarci in senso serale"... boh... non capisco il perche....

poi chiaro e' sempre piu semplice dire "poverino" che magari confrontarsi con una relata' che ai miei occhi e' diversa....
          abbiamo un modo di fare e di pensare diverso...
          e mi pareva intelligente confrontarsi tt qui....
          ripeto...
          cio che ho che e' davvero poco,non l'ho ne per eredita' ne per cu.lo ne per aver rinunciato a chissa cosa anzi...
          semplicemente un filo di razzionalita'... tt qui...
          poi chiaro ho 31 anni e nn ho ancora figli perche appunto non mi pareva il momento.. magari prossimamente con la morosa assunta a TI in posto pubblico ci staranno.. boh vedremo... ma i sacrifici ci sono stati e ci saranno sia prima che ora...
          coem detto magair prima se avevo 300? non facevo na pistata... ma li mettevo li... la volta dopo magari andavo in ferie... difficile tutti i mesi fumavo tutto...
          degustibus....
          la vita e' una... l'importante e' nn aver rimpianti....

Comment

• Font Size
            Il problema non sono le lampadine ma il gas .. Mi arrivano bollette da 480? ogni due mesi!
            Cmq non mi manca niente.. Io la casa la comprerei per lasciare qualcosa a mia figlia..

azz e io che mi incazzo se in estate arriva il gas (ogni 3 mesi) di 120 euro

Comment

• Font Size

va bhe...
              contento te... e lui nn so che dire.....
              se la vuoi buttare in cacciara.. o in perculate.... non e' che mi cambi molto... la vita nn e' aver ragione sul web... ALMENO PER ME... poi o tranquillo l'importante e' esser felice...se lo sei cosi... amen...

se ho un "problema" lo risolvo... se preferisci la teoria "piango" nn so che farci..
              come detto 600€ di affitto, vado davvero non fuori citta' ma in provincia... e spendi la meta'....
              500€ al mese di bollette, mi sembran na follia.... boh... anche li cambierei casa perche qualcosa nn funzia....
              ma ripeto ognuno fa come crede... l'importante e' sia felice...

Comment

• Font Size
                io ho lo stesso GIUMBOTTO da 4 anni eppure metto via poco lo stess ....ce n'? sempre una caxxodio...il mese scorso tra spese condominiali, assinculazione maghina e conguaglino del gas ho salutato 1800€.....meno male che c'? la 13esima

non litigate :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  State, comunque, istigando la guerra tra "poarini"...
                  Oltre a indignarsi per le banche iniziate a chiedervi il perch? dei costi esorbitanti delle case...
                  E come mai abbassandosi i costi di produzione della materia prima, facilitando il lavoro di messa in opera ecc ecc tutto sia aumentato in maniera esponenziale... (pensate a quanti mattoni cuoceva nonno bebo nel 60 per costruirsi casa e quanti ne sforni una linea automatica oggi giorno....)

Visto che tutto parte dall'istigar odio alle banche.... Odiate anche gli altri... sfasciate tutto... Cos? io torno al lavoro poi
                  Esatto
                  Se ben ricordi devil anni fa ho lavorato anche io in un settore simile al tuo, ero forse ancora pi? dentro all edilizia.
                  Ed ? per questo che non comprerei mai una casa "precotta".. Ma meglio una vecchia di 100 anni ben ristrutturata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Siete dei crudi di merda!
                    Ma se si definiscon ragazzi quelli di 70 anni....
                    Cribbio!
                    taci va che io che ne ho fatti 46 cosa dovrei dire??

Comment

• Font Size

ci si sta confrontando, continua a prendere per il culo...non mi abbasso al tuo livello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pacio88 View Post
                        ci si sta confrontando, continua a prendere per il culo...non mi abbasso al tuo livello
                        Pacio piano. Factory anche se sta nascosto ? parecchio esperto in queste cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pacio88 View Post
                          spese per mangiare mi sembra spropositato ma va anche a qualit?...500 euro mensili di bollette mi sembra veramente troppo
                          Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..

Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo

Ps: ho una bambina di 3 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io ho lo stesso GIUMBOTTO da 4 anni eppure metto via poco lo stess ....ce n'? sempre una caxxodio...il mese scorso tra spese condominiali, assinculazione maghina e conguaglino del gas ho salutato 1800?.....meno male che c'? la 13esima

non litigate :gaen:
                            tasi va, in gennaio ho revisione macchina,moto,assicurazione macchina,bollo macchina,bollo moto.
                            La tredicesima star? sul conto non pi? di 20 giorni

Comment

• Font Size
                              Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..

Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo

Perdonami ma anche a me sembra strano quanto spendete, noi qui 1500? anno di gas e 700? anno di luce.... Circa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                Pacio piano. Factory anche se sta nascosto ? parecchio esperto in queste cose
                                di cosa scusa?
                                di come far quadrare i conti?

Comment

X
                                Working...
                                X