Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[mutui]le banche, meglio degli strozzini!
Collapse
X
-
Dimenticavo: mia madre ci da 250? ogni mese e un carnet di ticket con cui faccio le spese giornaliere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostPer accantonare quelle cifre davvero dovrei stare chiuso in casa con la luce spenta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vive coi suoi...
e non deve dare dei soldi in casa..
ci riesce benissimo...
SE VUOLE....
e non e' questione di luce in casa....
poi chiaro c'e' chi da i soldiin casa e magari giustamente gli tornano indietro se accede ad un mutuo o altro...
ma se tra i 20 ed i 30/33 anni lavori vivendo coi tuoi, cosa probabilissima di molti ragazzi che non fanno l'uni...
se vogliono possono....
chiaro se uno prende 1300/1400 ? e se i fuma tutti.... godendoseli fa bene...
ma poi nn deve rompere.... imho
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postun ragazzo che lavora...
vive coi suoi...
e non deve dare dei soldi in casa..
ci riesce benissimo...
SE VUOLE....
e non e' questione di luce in casa....
poi chiaro c'e' chi da i soldiin casa e magari giustamente gli tornano indietro se accede ad un mutuo o altro...
ma se tra i 20 ed i 30/33 anni lavori vivendo coi tuoi, cosa probabilissima di molti ragazzi che non fanno l'uni...
se vogliono possono....
chiaro se uno prende 1300/1400 ? e se i fuma tutti.... godendoseli fa bene...
ma poi nn deve rompere.... imho
33 anni direi che ? un pelino pi? di un ragazzo.....
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostMa chi viveva a casa e risparmiava non era uno sfigato?
Sempre + perle e sempre + intrighi su DDGLast edited by korra88; 05-12-12, 21:15.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostPacio.. Noi lavoriamo in 2.. Viviamo in affitto nella periferia pi? periferica di Genova. Non andiamo al cinema, non usciamo,non compriamo macchine,moto, computer... compro solo con le offerte e mai roba di marca (sempre il prodotto piu economico) eppure a fine mese nel conto non resta niente di pi? che qualche decina di euro.
Ora se sei in grado di farmi quadrare i conti ben venga.. Sono umile e disposto ad imparare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
oh se non ci stai dentro nn so che dire...
pero' se in 2 entrano 2000? al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
va beh ognuno ha la sua vita....
Comment
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh.....
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
pero' se in 2 entrano 2000? al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
offriti come consulente per fargli vedere come si fa...anzi...credo che faresti bei soldi perch? credo che ? un problema comune a molti.....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh.....
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
pero' se in 2 entrano 2000€ al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
Mi sa che hai un pelo esagerato o
Comment
-
Originally posted by Factory View Postoffriti come consulente per fargli vedere come si fa...anzi...credo che faresti bei soldi perch? credo che ? un problema comune a molti.....
boh nn so che dire....
sinceramente non mi tange la cosa
e' che leggendo la vita che fa...
parlando del fatto che vive super fuori....
che e' super parsimonioso...
boh non capisco....
ma va beh su ddg le cose "strane" sono sempre tante....
quindi non me ne metto....
Comment
X
Comment