Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? anche chi lavora da quando ha 20 anni che ha messo via i suoi soldini ma che poi alla fine ha dovuto tutti dare ai genitori perch? si sono presentate difficolt? economiche e adesso non ha un caxxo o molto poco...quindi cosa f??
Per accantonare quelle cifre davvero dovrei stare chiuso in casa con la luce spenta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un ragazzo che lavora...
vive coi suoi...
e non deve dare dei soldi in casa..
ci riesce benissimo...
SE VUOLE....
e non e' questione di luce in casa....
poi chiaro c'e' chi da i soldiin casa e magari giustamente gli tornano indietro se accede ad un mutuo o altro...
ma se tra i 20 ed i 30/33 anni lavori vivendo coi tuoi, cosa probabilissima di molti ragazzi che non fanno l'uni...
se vogliono possono....
chiaro se uno prende 1300/1400 ? e se i fuma tutti.... godendoseli fa bene...
ma poi nn deve rompere.... imho
un ragazzo che lavora...
vive coi suoi...
e non deve dare dei soldi in casa..
ci riesce benissimo...
SE VUOLE....
e non e' questione di luce in casa....
poi chiaro c'e' chi da i soldiin casa e magari giustamente gli tornano indietro se accede ad un mutuo o altro...
ma se tra i 20 ed i 30/33 anni lavori vivendo coi tuoi, cosa probabilissima di molti ragazzi che non fanno l'uni...
se vogliono possono....
chiaro se uno prende 1300/1400 ? e se i fuma tutti.... godendoseli fa bene...
ma poi nn deve rompere.... imho
33 anni direi che ? un pelino pi? di un ragazzo.....
Ma chi viveva a casa e risparmiava non era uno sfigato?
Sempre + perle e sempre + intrighi su DDG
noooo..? uno sfigato chi a 30 e rotti anni ? ancora a casa con i suoi :gaen: quindi chi a 20 risparmia per andare via di casa a 30, ? un figo! o quantomeno, lo sar?
Pacio.. Noi lavoriamo in 2.. Viviamo in affitto nella periferia pi? periferica di Genova. Non andiamo al cinema, non usciamo,non compriamo macchine,moto, computer... compro solo con le offerte e mai roba di marca (sempre il prodotto piu economico) eppure a fine mese nel conto non resta niente di pi? che qualche decina di euro.
Ora se sei in grado di farmi quadrare i conti ben venga.. Sono umile e disposto ad imparare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
boh.....
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
oh se non ci stai dentro nn so che dire...
pero' se in 2 entrano 2000? al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
33 anni direi che ? un pelino pi? di un ragazzo.....
era per fare un esempio....
di come riuscire a mettere via 60k cash senza dover fare i supermegasalti mortali....
chiaro che a 33 nn sei piu un ragazzo....
noooo..? uno sfigato chi a 30 e rotti anni ? ancora a casa con i suoi :gaen: quindi chi a 20 risparmia per andare via di casa a 30, ? un figo! o quantomeno, lo sar?
era per fare un esempio....
di come riuscire a mettere via 60k cash senza dover fare i supermegasalti mortali....
chiaro che a 33 nn sei piu un ragazzo....
Siete dei crudi di merda!
Ma se si definiscon ragazzi quelli di 70 anni....
Cribbio!
boh.....
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
pero' se in 2 entrano 2000? al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
va beh ognuno ha la sua vita....
offriti come consulente per fargli vedere come si fa...anzi...credo che faresti bei soldi perch? credo che ? un problema comune a molti.....
boh.....
nn so che dirti....
qualcosa non torna....
boh...
pero' se in 2 entrano 2000€ al mese... teoricamente a fine mese se fai la vita che dici... penso sia "normale arrivarci".... boh....
va beh ognuno ha la sua vita....
2000€ in due con affitto e tutte le spese? Mmmmmmm
Mi sa che hai un pelo esagerato o
offriti come consulente per fargli vedere come si fa...anzi...credo che faresti bei soldi perch? credo che ? un problema comune a molti.....
con 2 stipendi nn arrivare a fine mese?
boh nn so che dire....
sinceramente non mi tange la cosa
e' che leggendo la vita che fa...
parlando del fatto che vive super fuori....
che e' super parsimonioso...
boh non capisco....
ma va beh su ddg le cose "strane" sono sempre tante....
quindi non me ne metto....
Comment