Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Io venerd? ho l'atto di casa..... Mutuo di 150.000 in 25 anni... Tasso variabile (rata fissa, periodo variabile)..... Restituir? (con il tasso attuale ) 174,000 totale....

Gi? dimenticavo fi dire ke ? un mutuo agevolato

Inviato tra la Casanova e la Savelli

? con quale tasso ???? onestamente 24.000 di interessi in 25 anni significa avere uno spread a 0 e un euribor a 0,20 sicuro di aver fatto bene i conti ???? perch? non ? un mutuo agevolato ma un mutuo regalo .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      per non parlare del " cartello " che fanno le agenzie e privati sugli immobili di alcune citt?...
      dalle mie parti basta andare a 10 km per vedere i prezzi del 40% in meno... che schifo
      Ti stupisci che a Cuneo le case costino pi? che a Boves???

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        ? con quale tasso ???? onestamente 24.000 di interessi in 25 anni significa avere uno spread a 0 e un euribor a 0,20 sicuro di aver fatto bene i conti ???? perch? non ? un mutuo agevolato ma un mutuo regalo .....
        sicurissimo........ho mia madre ke lavora in banca d'italia....? un mutuo riservato ai dipendenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pacio88 View Post
          si aspetta di mettere da parte pi? soldi rimanendo in affitto in una casa pi? umile
          Oppure si va dal proprio capo e ci si fa dare l'aumento...

Perch? noi valiamo !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            e riuscivi a mettere da parte quei 2-300 euro al mese....(quanti decenni ti servirebbero cmq...?)
            83 anni e 3 mesi risparmiando 200? al mese per raggiungere 200.000 :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Oppure si va dal proprio capo e ci si fa dare l'aumento...

Perch? noi valiamo !!!!
              mi assumi e mi dai l'aumento ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                mi assumi e mi dai l'aumento ?! :gaen:
                Niente spam per favore

Comment

• Font Size
                  nella storia recente fine ottobre inizio novembre :

entro in banca e chiedo 70000 euro da restituire in 15 anni, mi chiedono 34000 euro di interessi.

allora decido di spremermi un p? di pi?, ne chiedo 50 in dieci anni, ma non me lo concedono in quanto sono fuori dal rapporto rata reddito, per pagare 50000 euro in 10 anni ci vuole uno stipendio netto di 1600 euro.

mi propongono 50000 in 15 anni con 25000 euro di interessi.

adesso ho richiesto 45000 euro in 10 anni cos? da rientrare nel rapporto rata reddito, se lo accettano bene, altrimenti ved?.

l'ultima riportata ? la mia unica alternativa, metto 2 dati per chi se ne intende di mutui,

spread 2.7
                  tasso misto, fisso i primi 5 anni quindi spread + irs5, poi i 5 rimanenti decider? in base alla situazione che verr? a presentarsi fra 5 anni, nella peggiore delle ipotesi lo chiudo.

premetto che ho attivo un mutuo di 10 anni stipulato nel 2010 dove pago 1.09 di spread + euribor 3 mesi

Comment

• Font Size
                    io mi rivolger? direttamente al nostro amato mod sperando in un trattaemnte di favore

Comment

• Font Size
                      sicurissimo........ho mia madre ke lavora in banca d'italia....? un mutuo riservato ai dipendenti

Black....apri bene l'occhio va.....cosi ti becco pure da qui

Comment

• Font Size
                        Cit.: "Il vero ladro nn ? chi rapina le banche , ma chi le fonda "

Comment

• Font Size
                          pi? che mutuo ? un regalo che fanno ai dipendenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            nella storia recente fine ottobre inizio novembre :

entro in banca e chiedo 70000 euro da restituire in 15 anni, mi chiedono 34000 euro di interessi.

allora decido di spremermi un p? di pi?, ne chiedo 50 in dieci anni, ma non me lo concedono in quanto sono fuori dal rapporto rata reddito, per pagare 50000 euro in 10 anni ci vuole uno stipendio netto di 1600 euro.

mi propongono 50000 in 15 anni con 25000 euro di interessi.

adesso ho richiesto 45000 euro in 10 anni cos? da rientrare nel rapporto rata reddito, se lo accettano bene, altrimenti ved?.

l'ultima riportata ? la mia unica alternativa, metto 2 dati per chi se ne intende di mutui,

spread 2.7
                            tasso misto, fisso i primi 5 anni quindi spread + irs5, poi i 5 rimanenti decider? in base alla situazione che verr? a presentarsi fra 5 anni, nella peggiore delle ipotesi lo chiudo.

premetto che ho attivo un mutuo di 10 anni stipulato nel 2010 dove pago 1.09 di spread + euribor 3 mesi
                            sei gi? fortunato se te lo concedono un altro da 45.000 se ne hai gi? uno attivo

Comment

• Font Size
                              sei gi? fortunato se te lo concedono un altro da 45.000 se ne hai gi? uno attivo
                              quando mi hanno comunicato lo spread di 2.7 ho dovuto anche ringraziarli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                Black....apri bene l'occhio va.....cosi ti becco pure da qui

pi? che mutuo ? un regalo che fanno ai dipendenti
                                grazie ragazzi...vi voglio bene anche io :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X