Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commissari di pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

commissari di pista

sapete qualcosa in pi? a riguardo?

ho letto che per monza ad esempio si deve seguire un corso ACI o Federmoto ma non risco a capire se poi si ? pagati o meno...

pu? diventare un lavoro o un lavoro da week end perlomeno?

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    sapete qualcosa in pi? a riguardo?

ho letto che per monza ad esempio si deve seguire un corso ACI o Federmoto ma non risco a capire se poi si ? pagati o meno...

pu? diventare un lavoro o un lavoro da week end perlomeno?
    io so qualcosa random perch? la mia amica l'ha fatto..si,si fanno dei corsi e vieni pagato...ma da quanto ho visto,almeno,magari ? solo un caso isolato,nemmeno tanto

Comment

• Font Size
      che io sappia ai commissari di pista viene riconosciuto un piccolo rimborso spese quindi niente di che diciamo lo fanno piu per passione che per fonte di guadagno alternativa

Comment

• Font Size
        Originally posted by littlesparrow80 View Post
        che io sappia ai commissari di pista viene riconosciuto un piccolo rimborso spese quindi niente di che diciamo lo fanno piu per passione che per fonte di guadagno alternativa
        Buoni benzina solitamente

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Buoni benzina solitamente

beh non sarebbe neanche male... poi bisognerebbe quantificare per capire.

se mi danno 25 euro o 50 di rimborso per una domenica la cosa cambierebbe.

Comment

• Font Size
            beh non sarebbe neanche male... poi bisognerebbe quantificare per capire.

se mi danno 25 euro o 50 di rimborso per una domenica la cosa cambierebbe.
            Io feci il corso al mugello.... Quindi sarei abilitato... Solo ke ho preferito essere raccattato ke raccattare .... Non ricordo di quanto ? il rimborso ma stai tranquillo ke non ? niente di ke ... Lo fai per passione piu ke altro

Comment

• Font Size
              io lo faccio nel motocross, corso fmi, solo un rimborso..tanta passione

Comment

• Font Size
                mi sapete quantificare il rimborso? 10-20-50?

Comment

• Font Size
                  mi sapete quantificare il rimborso? 10-20-50?
                  manda pm a giotto82...lui lo fa da 6/7 anni

Comment

• Font Size
                    eccomi.
                    Fatto per una decina di anni a Vallelunga con il Gentleman Motor Club.
                    Secondo me....? un lavoraccio che alla fine ti fa odiare le moto.

Inizi per passione, tanta, ma ? molto pesante fidatevi.

Sei il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via.
                    Sei dalle 7 alle 19:30 in pista....con una pausetta di un'ora a pranzo.....che spesso salti.

Il rimborso, per quel che si fa, ? ridicolo. Se non ricordo male...sui 40€ al giorno.

Se ero di servizio al Tornantino (dove le moto ti girano attorno) tornavo a casa imbecille la sera.
                    Poi freddo, caldo, vento....mamma mia...
                    Last edited by desmoone; 05-12-12, 09:01.

Comment

• Font Size
                      Eccomi,lo faccio da 18 anni e lo faccio solo per passione se poi mi rimborsano qualcosa ben venga.Il fatto di farlo come lavoro ? totalmente da escludere,perch? poi lo si farebbe male ed il fine sarebbero solo i soldi (ho visto e vedo situazioni indecenti a tal proposito).Per quel che riguarda il rimborso si aggira fra i 40/60€ a discrezione dei circuiti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Eccomi,lo faccio da 18 anni e lo faccio solo per passione se poi mi rimborsano qualcosa ben venga.Il fatto di farlo come lavoro ? totalmente da escludere,perch? poi lo si farebbe male ed il fine sarebbero solo i soldi (ho visto e vedo situazioni indecenti a tal proposito).Per quel che riguarda il rimborso si aggira fra i 40/60€ a discrezione dei circuiti.
                        ma guarda, lo farei per unire la mia passione e il periodaccio a lavoro, perlomeno non starei a morire sul divano tutte le domeniche e tirerei su due soldi passando la giornata in mezzo ai motori
                        Last edited by freddy.bike; 05-12-12, 13:22.

Comment

• Font Size
                          ma guarda, lo farei per unire la mia passione e il periodaccio a lavoro, perlomeno non starei a morire sul divano tutte le domeniche e tirerei su due soldi passando la giornata in mezzo ai motori
                          Allora provaci. Di dove sei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Allora provaci. Di dove sei?
                            zona autodromo di monza! ma sul loro sito dicono che si f? solo a titolo gratuito sti brianzoli!

Comment

• Font Size
                              zona autodromo di monza! ma sul loro sito dicono che si f? solo a titolo gratuito sti brianzoli!
                              Contatta il motoclub Biassono via Parco 51 a Biassono presso il centro sportivo,si trova proprio dietro la curva omonima,sono loro che gestiscono i commissari FMI dell'autodromo e ti sapranno dire tutto.

Moto Club Biassono

Comment

X
                              Working...
                              X