Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a Tolly, che contatt? la vera autrice dei disegni e la fece iscrivere qui...
Ci? detto, siete una mandria di spammoni
Vi faccio un sunto
Renz ? uno dei tanti nickname di un utente non gradito
Pinzo non ? Renz, ma non ? cos? lontano dall'essere confuso col suddetto
Maddalena si ? bannata da sola
Danystoner non si ? pi? affacciata a DDG da tempo
Grazie a Tolly, che contatt? la vera autrice dei disegni e la fece iscrivere qui...
Ci? detto, siete una mandria di spammoni
Vi faccio un sunto
Renz ? uno dei tanti nickname di un utente non gradito
Pinzo non ? Renz, ma non ? cos? lontano dall'essere confuso col suddetto
Maddalena si ? bannata da sola
Danystoner non si ? pi? affacciata a DDG da tempo
Vi basta? No? Fatevelo bastare
Grazie capo....
Ho 2 curiosit?... se puoi me le togli altrimenti amen!
1) xch? renz nn ? gradito?
2) che c'entra pinzo con brazt?
NON HO ALCUN PROBLEMA AD AMMETTERE DI ESSERE UNA PETTEGOLA! Sono curiosissimo di tutto... dal pettegolezzo allo studio + remoto.. mi d? + soddisfazione conoscere l'origine delle cose delle le cose stesse.
Ragnos... mi ha appena chiamato il tuo preside... Ha detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola dell'obbligo!!!
ma certo che pure te.... se non sai l'italiano SALLO!
ti correggo mediante copia incolla:
Ragnos... mi a apena chiamato il tuo preside... a detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola del obbligo
che storia, ma e' famosa? nel senso come hai fatto a beccarla nel web? cioe' e' infinito.....
o maddalena aveva fatto un errore nel postare qualche (indirizzo) disegno?
maddai che figata....
e' un po come prendere in prestito i tempi di rossi per girare al mugello ahahhahahahah
Ragnos... mi a apena chiamato il tuo preside... a detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola del obbligo
Sbagliato ancora!!!!
I due vocaboli si scrivono senza le dopie!!!!:gaen::gaen:
Ragnos... mi ha appena chiamato il tuo preside... Ha detto di tornare subbbito in classe che ti mancano la 3a-4a-e 5a elementare x finire la sQuola dell'obbligo!!!
Eh... O compratto il dipploma elementarre. Ora la ignioranza sara sempre con me!:gaen:
Comment