Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz non mi viene il nome
la ragazza che faceva dei disegni bellissimi....
Ah la ragazza pura e propensa al buonismo come mai accadde nella storia ? La stessa ragazza che Lele-R1-Crash identific? immediatamente ma che impiegaste diversi mesi prima di esser costretti a darmi ragione ?
Ti si fermer? la moto al passo della Futa e l'unico disposto a darti un passaggio dopo ben 2 giorni senza bere ne mangiare sar? un tipo su una Ducati Pantah dell'82
Ah la ragazza pura e propensa al buonismo come mai accadde nella storia ? La stessa ragazza che Lele-R1-Crash identific? immediatamente ma che impiegaste diversi mesi prima di esser costretti a darmi ragione ?
Ti si fermer? la moto al passo della Futa e l'unico disposto a darti un passaggio dopo ben 2 giorni senza bere ne mangiare sar? un tipo su una Ducati Pantah dell'82
Maddalena mi pare si chiamasse
L'ho gi? detto io qualche post fa.......ma chi ? st? lele
perche?
non erano suoi i disegni?
che tristezza se e' cosi....
sinceramente ne vidi qualcuno e mi paicevano...
ma se li aveva "rubati" qua e la e' tristissimo....
c'? tale Renz che non si capisce checcaxxohafatto e chiccaxxo ?
c'? una disegnatrice anonima che disegnatrice/pittrice non ? ed ? stata smerdata da qualcuno
c'? una petulante sotuttoio che mi par di aver capito sia la danystoner ma non capisco cosa c'entra
che nesso c'? tra tutto ci?? (sorvolando su: chi ? renz? chi ? la pittrice? che ha danystoner?)
malimort.. che rutto immondo! ma come t'? venuta in mente?!?!?!?!?
rilancio con la paso! l'unica bicillindrica con gli ingombri di un 4 cilindri e l'unica stradale con cupolino...... VERNICIATO!
comunque leggevo ora l'altro post chiuso...
ad alcuni la vita del forum "piglia davvero male..."
minghia....
sembra sia la loro unica vita....
litigare?
stare bene?
coinvolgere DDG nelle diatribe?
muahahahahhahahahhaha
ahoooooooo....
ma la vita e' altrarobbbbba
che spettacolo!!!
perche?
non erano suoi i disegni?
che tristezza se e' cosi....
sinceramente ne vidi qualcuno e mi paicevano...
ma se li aveva "rubati" qua e la e' tristissimo....
Alla fine salt? fuori, grazie a lele , che in realt? i disegni erano di un altra artista famosa (di cui non ricordo il nome), da cui lei, non solo copiava/rubava, ma asseriva anche fosse l'artista a rubarli a lei......, e invece era il contrario
Comment