Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh no caxx, gli algerini sono brutti scuri e buterrati, io sono di razza albanese :gaen:
Cos? va meglio....:gaen:...cmq mica vero che tutti gli algerini sono brutti scuri e buterrati.
C'? il bello e il brutto in ogni razza.....razzista :gaen:
belin dopo un'intensa negoziazione me la son cavata con 22.5 € me ne voleva fare 150 solo perch? ho superato la colonna di auto ferme il bello ? che lo fanno sempre tutti, si vede che doveva raggiungere il quota del giorno
belin dopo un'intensa negoziazione me la son cavata con 22.5 ? me ne voleva fare 150 solo perch? ho superato la colonna di auto ferme il bello ? che lo fanno sempre tutti, si vede che doveva raggiungere il quota del giorno
Comment