Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

divieto di fumo e sigaretta elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    il liquido (glicole) ? trattato con aromi naturali, ce possono essere vaniglia, tabacco (vari tipi) ed altro ancora che non riordo

ci sono tre tipi di filtro :

- alto contenuto di nicotina
    - basso contenuto di nicotina
    - niente nicotina

il "fumo" che esce altro non ? che semplice vapore acqueo

Io grazie a questo aggeggio, ho smessso di fumare (dal 19 marzo di quest'anno, e dst? bene)

P.S. : Spank, fuma di meno e pedala di pi?, monassa

.
    Perdonami ma continuo a non capire ... se ? solo vapore acqueo come mai lascia puzzo ? Poi ? trattato con aromi chimici oppure no ? All'inizio dici si e poi mi dici che ? solo vapore acqueo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Perdonami ma continuo a non capire ... se ? solo vapore acqueo come mai lascia puzzo ? Poi ? trattato con aromi chimici oppure no ? All'inizio dici si e poi mi dici che ? solo vapore acqueo
      scusami, ho scritto male

il liquido pu? anche essere trattato con sostanze naturali che danno il gusto di vaniglia, fragola, ecc. oppure tabacco.

? chiaro che nel vapore acqueo un p? di questa sostanza (vaniglia, tabacco) ne rimane e per questo senti "puzza".

Se il glicole ? naturale (senza sapori) allora non senti proprio niente perch? ? solamente acqua allo stato gassoso
      Last edited by raster10; 04-12-12, 17:28.

Comment

• Font Size
        Quando mia madre se l ? presa l ho paragonata ad un alcolista che si tiene appresso una bottiglia di vino riempita d'acqua da sorseggiare. Non capir? mai queste malsane inutili abitudini

Comment

• Font Size
          Iena

la sigaretta elettronica dovrebbe essere utilizzata per smettere di fumare, quindo usata per due, tre mesi al massimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma perch? una persona che non conosco dovrebbe alitarmi in faccia vapore acqueo? Io se sto nella folla mica mi metto a soffiare in faccia alla gente ...
            Secondo me ? inopportuno, punto. Che sia o non sia "odoroso"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Ma perch? una persona che non conosco dovrebbe alitarmi in faccia vapore acqueo? Io se sto nella folla mica mi metto a soffiare in faccia alla gente ...
              Se ? per questo dovresti incazzarti anche con tutte quelle persone che alle 9:00 del mattino puzzano di sudore come dopo 8 ore di palestra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Se ? per questo dovresti incazzarti anche con tutte quelle persone che alle 9:00 del mattino puzzano di sudore come dopo 8 ore di palestra...
                Mi ci incazzo e faccio chiaramente capire il mio disagio.
                Sai quante volte si vedono persone con il vuoto intorno anche se c'? una folla accalcata poco distante?
                Ma ovviamente il menefreghismo di costoro regna sovrano.

Comment

• Font Size
                  Ne riparliamo quando prenderete un autobus affollato e quello appiccicato a voi vi sparer? vapore acqueo in faccia ...
                  A me ha dato fastidio.

quella ? semplicemente educazione, e non c'? al momento una legge che vieta di essere maleducati entro i limiti. Del tipo: se uno ti scorreggia vicino puoi schifarti ma non ? che la legge prevede una multa eh

Comment

• Font Size
                    Mi ci incazzo e faccio chiaramente capire il mio disagio.
                    Sai quante volte si vedono persone con il vuoto intorno anche se c'? una folla accalcata poco distante?
                    Ma ovviamente il menefreghismo di costoro regna sovrano.
                    Ti rispondo cos?...

Ieri ho portato la macchina a fare il tagliando ed il conce, non avendo a disposizione nell'immediato una vettura sostitutiva, mi da dei buoni taxi per rientrare in ufficio...

Non so bene cosa sia successo nella mia mente bacata, ma decido di non prendere il taxi e di utilizzare i mezzi pubblici... Premetto che l'ultima volta che ho preso un pullman / tram ? stato circa 20 anni fa'.

Su una tratta di 5 km, percorsa in 30 minuti circa, ho potuto notare:

Puzza vomitevole
                    Sporcizia
                    Arabi e senegalesi che gridano quando parlano
                    Marocchini e albanesi che hanno pi? telefonini che abiti
                    Studenti che dicono pi? parolacce che parole
                    Nessun controllore

Il tutto alla modica cifra di 1,00

MAI PIU'
                    Credo ci sia poco altro da aggiungere

Comment

• Font Size

sono d'accordo

? sempre una questione di educazione e di buon senso

Comment

• Font Size
                        Ti rispondo cos?...

Credo ci sia poco altro da aggiungere
                        Una cosa ci sarebbe, su questa ? la amara realt? quotidiana:
                        ritieniti fortunato a non essere costretto a viaggiare ogni giorno con i mezzi pubblici.

Comment

• Font Size
                          su questo non ci sono dubbi....ruttagli addosso casomai...

Comment

• Font Size
                            io ho smesso perche' faceva male....e costava troppo...per il primo motivo potrei riprendere la siga elettronica...ma visto i costi....non la prendero'.....

Comment

• Font Size
                              in aereo per esempio ? permesso fumare le elettroniche a patto che siano del tipo che non emettono nessun vapore/fumo...proprio perch? in un ambiente cos? ristretto pu? dare fastidio..e perch? comunque non ? il caso di avere vapore di qua e dill? che poi vien la nebbia e magari se c'? del fumo vero (incendio elettrico per esempio) non viene riconosciuto in tempo...

la cosa che mi lascia perplesso ? che si debba fare una regola per far avere buon senso alla gente...? un controsenso, ma con l'intelligenza della persona media non ci sono cazzi...ci vuole rispetto e disciplina, cose che in questo paese mancano...e questa mancanza si sta espandendo a tutto il mondo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                in aereo per esempio ? permesso fumare le elettroniche a patto che siano del tipo che non emettono nessun vapore/fumo...proprio perch? in un ambiente cos? ristretto pu? dare fastidio..e perch? comunque non ? il caso di avere vapore di qua e dill? che poi vien la nebbia e magari se c'? del fumo vero (incendio elettrico per esempio) non viene riconosciuto in tempo...

la cosa che mi lascia perplesso ? che si debba fare una regola per far avere buon senso alla gente...? un controsenso, ma con l'intelligenza della persona media non ci sono cazzi...ci vuole rispetto e disciplina, cose che in questo paese mancano...e questa mancanza si sta espandendo a tutto il mondo...
                                pi? si va avanti e peggio ?

Comment

X
                                Working...
                                X