Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di Sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colpo di Sonno

    Sabato facciamo catering a un matrimonio, lavoriamo dalle 6.30 del mattino alle 18 circa.
    Mi metto in macchina e torno tranquillo sulla nettunense c'? un p? di fila si va piano...musica accesa, la mia ragazza che dorme di fianco sfinita.
    Altezza aprilia rettilineo prima dell'imbocco della pontina. Riapro gli occhi e mi ritrovo contromano con due ruote sull'erba a 20 cm dagli alberi...praticamente ho attraversato la carreggiata e stavo finendo di fuori addosso agli alberi dall'altra parte.
    Provo a rimanere dritto con le due ruote lato guidatore che vanno dove gli pare (pioveva e sulla terra, ero sui 70), la fortuna vuole che dietro di me il tizio ha rallentato, davanti a me c'? una sola macchina che mantiene il sangue freddo (santo subito) e mi passa a destra. dietro di lei non c'? nessuno e mi rimetto in carreggiata.
    Ho perso 10 anni di vita in 15 secondi...non sbattevo nemmeno le palpebre dopo per l'adrenalina.

    ***** 10 secondi e stavo sotto terra ora...

  • Font Size
    #2
    belin il tuo jolly te lo sei giocato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok...e questa ? andata...
      stai pi? attento la prox volta e se ti senti stanco non guidare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Felice di leggerti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzz...

          ti ? andata di lusso

          per?, se permetti, il colpo di sonno di solito ti d? delle avvisaglie prima. Occhi pesanti, palpebra calante...

          tu niente? ti si sono chiusi gli occhi di colpo?
          Last edited by giuseppe_d; 03-12-12, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            capita anche a me di guidare di notte.
            il colpo di sonno ? bastardo. a me aiuta un filino la luce interna accesa. ma quando si sente la testa alleggerirsi... meglio fermarsi.

            contento ti sia andata di "chiappine"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dicono che bastano 20 minuti di sonno per poi seguire per un altro paio d'ore in maniera assolutamente vigile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                azzz...

                ti ? andata di lusso

                per?, se permetti, il colpo di sonno di solito ti d? delle avvisaglie prima. Occhi pesanti, palpebra calante...

                tu niente? ti si sono chiusi gli occhi di colpo?
                capitato pi? volte anche a me...
                subito fermato....o dormivo o, se quasi arrivato, sosta per bere qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ringrazia qualcuno lass?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai ? andata bene!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      azzz...

                      ti ? andata di lusso

                      per?, se permetti, il colpo di sonno di solito ti d? delle avvisaglie prima. Occhi pesanti, palpebra calante...

                      tu niente? ti si sono chiusi gli occhi di colpo?
                      Originally posted by 19marco77 View Post
                      capita anche a me di guidare di notte.
                      il colpo di sonno ? bastardo. a me aiuta un filino la luce interna accesa. ma quando si sente la testa alleggerirsi... meglio fermarsi.

                      contento ti sia andata di "chiappine"...
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dicono che bastano 20 minuti di sonno per poi seguire per un altro paio d'ore in maniera assolutamente vigile...


                      Spiegate un po'.... ne ho sentito parlare ma mica cosa mi dice che potrei avere un colpo di sonno.

                      Anni fa quando facevo avanti-indietro dalla mia ex a volte alla sera mi sentivo la testa un pesante che ciondolava, ma soprattutto quello che non mi spiego tutt'ora, arrivavo a casa (40km) senza che mi ricordassi la maggior parte del viaggio!!!
                      quando aprivo il box di casa mi chiedevo: ma qui come ci sono arrivato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Capitato anche a me e confermo che dopo lo spavento non chiudi occhio nemmeno se son 48 ore che non dormi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Spiegate un po'.... ne ho sentito parlare ma mica cosa mi dice che potrei avere un colpo di sonno.

                          Anni fa quando facevo avanti-indietro dalla mia ex a volte alla sera mi sentivo la testa un pesante che ciondolava, ma soprattutto quello che non mi spiego tutt'ora, arrivavo a casa (40km) senza che mi ricordassi la maggior parte del viaggio!!!
                          quando aprivo il box di casa mi chiedevo: ma qui come ci sono arrivato?
                          dai lo senti quando stai per "partire"....

                          o fai tipo nei cartoni che ficchi la faccia nella minestra quando sei stanco?

                          solo che in macchina magari pensi...

                          tra poco arrivo....
                          tra poco arrivo....
                          tra poco arrivo....
                          tra poco arrivo.... oltrona:

                          ma non sei ancora arrivato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono i peggiori i colpi di sonno, me una volta ha preso pure in moto, stavo andando gi?...

                            cmq, hai veramente giocato un sacco di jolly, auguri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fai quelle sfacchinate prenditi un redbull o analogo che ti mantiene sveglio il minimo indispensabile.

                              La tua ragazza che ha detto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X