Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il problema contrario..non lavoro e vorrei fare un p? di shopping perch?,puntualmente,quando non posso trovo sempre qualcosa che mi piace...allora che f??!? me ne sto lontano dai centri commerciali!!!!
Io scialacquo soldi in acquariofilia , viaggi , mostre , libri , gastronomia , fotografia ... uff di modi per bruciare soldi ne ho infiniti ... per guadagnarne ne ho uno solo !
A me succede esattamente il contrario.... non riesco a spenderli ma neanche per le cose base base...
cio? il weekend idlo al pc o faccio pochissimo.. son 3 settimane che devo comprare qualche paia di pantaloni, le scarpe nuove (almeno 2 paia), alcune magliette, l'automobile, devo prendere anche il cellulare che ? rotto... ogni sabato me lo riprometto ma poi quando arriva....niente, posticipo tutto.... e vado in giro come un barbone... e non ? il problema di soldi perch? li ho gi? messi da parte.... booh
Comment