Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi compaiono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non mi compaiono...

    ... subito i messaggi privati???

    Per favore, qualcuno pu? spiegarmi come fare??
    (devo entrare in messaggi aposta e controllare ogni tanto se ne ho per non rischiare di non rispondere)

    Grazie!

    P.S.
    Dipende forse dai popups? Perch? la situazione non cambia anche se li sblocco!

  • Font Size
    #2
    Nel tuo profilo hai spuntato sul SI dove sta scritto:Avvisami dei nuovi messaggi
    Anche a me accadeva uguale....mi ? bastato fare un po di pulizia nel mio pc e l'avviso dei privati ? tornato a funzionare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      Nel tuo profilo hai spuntato sul SI dove sta scritto:Avvisami dei nuovi messaggi
      Anche a me accadeva uguale....mi ? bastato fare un po di pulizia nel mio pc e l'avviso dei privati ? tornato a funzionare...
      ? proprio quello che non capisco!
      ? puntato il s?, ho controllato anche ieri, ma nisba... e non ho bisogno di cancellarne, li tolgo sempre per non avere intasamenti vari!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by missmela
        Originally posted by erreuno74
        Nel tuo profilo hai spuntato sul SI dove sta scritto:Avvisami dei nuovi messaggi
        Anche a me accadeva uguale....mi ? bastato fare un po di pulizia nel mio pc e l'avviso dei privati ? tornato a funzionare...
        ? proprio quello che non capisco!
        ? puntato il s?, ho controllato anche ieri, ma nisba... e non ho bisogno di cancellarne, li tolgo sempre per non avere intasamenti vari!!

        Fai una cosa allora...cos? per provare, fai una pulizia nell'hard disk intendo file temporanei ecc.ecc e vedi se funge...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece a me non ce piu' la firma.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp
              invece a me non ce piu' la firma.....
              qualcuno s?? fregato qualcosa secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp
                invece a me non ce piu' la firma.....
                Andy per la firma devi rimetterla nel profilo...per? vedi che siccome Spanny ha messo come opzione automatica il limite massimo di grandezza firma...deve essere con quete misure: 500x150

                Comment

                X
                Working...
                X