Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antagonisti assaltano la Prefettura lanci di pietre, mattoni e bombe carta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ne sono quasi sicuro che ? solo l'inizio .

La gente per ora continua a credere nella credibilit? e nella salvezza di Monti e Bersani ... ma quando arriveranno i veri frutti del lavoro di Monti ... allora sar? la vera risoluzione dei problemi !

Quel "quasi" ? il motivo per cui sono ancora in Italia ... quando il quasi sparir? cercher? di sistemare i miei doveri nel miglior modo possibile e getter? la spunga anche io .
    auguriamoci che la cosiddetta classe dirigente,coloro i quali dovranno governare la situazione abbiano bene presente cosa vuol dire ridurre la gente alla disperazione, e attuino politiche che servano a ritornare lentamente a fare s? che un uomo o una donna con il proprio lavora possa vivere dignitosamente...oppure si passeranno dei brutti momenti,ed e' ovvio che chi avra' la possibilita' salutera' la compagnia.......ora come ora l'unica preoccupazione e' il debito pubblico,poi quando avrai stritolato tutto.....le preoccupazione saranno altre.........brucche

Comment

• Font Size
      vi leggo molto diversi ultimamente...quando io mi lagnavo x la strada che stavamo x prendere mi sono rimediato un ban!

apparte sta cagata....vedo che tutti (quasi) cominciamo a vederla nella stessa maniera...

qui non si discute l'operato IN QUEL MOMENTO della polizia....lo si discute quando si mette a spada tratta nella difesa dei politici di turno...io dovrei essre libero di protestare il mio disappunto....invece mi ritovo a starmene in casa senno questi ti spaccano a manganellate...capisci?? quando la mattina mi alzo x andare a lavorare(x ora) mi alzo anche x loro....perch? i soldi e il posto fisso lo paghiamo con le nostre tasse..e tu che fai?? mi meni se scendo in piazza x difendere anche i tuoi diritti e il futuro di quelli che sono anche i tuoi figli.

odio quando fanno i danni ....ma purtroppo con le buione qui non si va da nessuna parte.

Comment

• Font Size
        Si hai ragione ... o meglio la avresti se avessi aggiunto : "decontestualizzandoli dall'operato della politica attuale" .
        Perch? secondo te l'operato di questi duecento imbecilli ? giustificabile in virt? dell'operato della politica attuale ?

Comment

• Font Size
          Dai DJ , sul resto possiamo discutere , ma se mi vieni da dire che le FFOO proteggono il cittadino significa che vuoi scrivere una nuova puntata di Topolino !

Ma quando mai ? Le FFOO non tutelano il cittadino Italiano , semmai danno multe e persecuzioni alla minima infrazione dell'Italiano per poter favorire l'assistenzialismo e l'impunit? dei fuorilegge , immigrati , clandestini ecc .
          Molto meglio scrivere una nuova puntata di Topolino che scrivere le bestialit? che hai scritto tu nei riguardi delle Fdo .

Comment

• Font Size
            Giusto per chiarire....

La polizia ? sotto il comando del questore non sono i poliziotto che decidono autonomamente di andare a manganellare chi protesta.

Poi che nella celere ci siano i peggiori fascistelli ? un dato di fatto.... li scelgono apposta.

Per? prendersela con la polizia ? da stupidi. Primo perch? cos? hanno l'alibi per il "manganello facile" poi perch? i veri responsabili sono altri! Cos? diventa una lotta tra poveri....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              vi leggo molto diversi ultimamente...quando io mi lagnavo x la strada che stavamo x prendere mi sono rimediato un ban!

apparte sta cagata....vedo che tutti (quasi) cominciamo a vederla nella stessa maniera...

qui non si discute l'operato IN QUEL MOMENTO della polizia....lo si discute quando si mette a spada tratta nella difesa dei politici di turno...io dovrei essre libero di protestare il mio disappunto....invece mi ritovo a starmene in casa senno questi ti spaccano a manganellate...capisci?? quando la mattina mi alzo x andare a lavorare(x ora) mi alzo anche x loro....perch? i soldi e il posto fisso lo paghiamo con le nostre tasse..e tu che fai?? mi meni se scendo in piazza x difendere anche i tuoi diritti e il futuro di quelli che sono anche i tuoi figli.

odio quando fanno i danni ....ma purtroppo con le buione qui non si va da nessuna parte.
              Gi? , perch? in Italia se uno manifesta pacificamente lo spaccano di manganellate ...

Meglio davvero continuare a scrivere una puntata di Topolino ,

Comment

• Font Size
                Dai DJ , sul resto possiamo discutere , ma se mi vieni da dire che le FFOO proteggono il cittadino significa che vuoi scrivere una nuova puntata di Topolino !

Ma quando mai ? Le FFOO non tutelano il cittadino Italiano , semmai danno multe e persecuzioni alla minima infrazione dell'Italiano per poter favorire l'assistenzialismo e l'impunit? dei fuorilegge , immigrati , clandestini ecc .
                Lele, ho apprezzato molti dei tuoi interventi e, bene o male, ero quasi semrpe in sintonia col tuo pensiero, mi fa strano questo scivolone....

Le FFOO sono, per istituzione, al servizio del cittadino.
                Da chi ti fai fare il passaporto?

Le multe per le infrazioni nn le fanno indiscriminatamente, ma solo a chi le commette.
                Nn credo che se si va in giro con la cintura allacciata si venga multati per nn averla...
                E il Reparto Mobile, la "Celere", non fa le multe, per esempio, quindi non strumentializziamo tutto....
                Inoltre l'impunit? non la favorisce l'appartenente alle FFPOO ma la legge, che poi decide in merito all'operato delle FFOO, nn mischiamo le carte per creare confusione.
                Che poi se agiscono vengono pure criticati.

La definizione "al servizio del cittadino" nn significa "per fare i comodi di ognuno in base ai suoi interessi"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Perch? secondo te l'operato di questi duecento imbecilli ? giustificabile in virt? dell'operato della politica attuale ?
                  La violenza mi vede sempre contrario , ma se non altro siamo prossimi alla disperazione e quando la gente non ha fiato e non vede concrete vise d'uscita ? normale che agisca con le brutte . E cosi peggiorer? sempre pi? .

Quindi si , c'? una giustificazione al loro comportamento .

Spread , debito pubblico , credibilit? in Europa ... TUTE MINKIATE ! Lo stato deve TUTELARE I CITTADINI NON GLI INTERESSI DELL'EUROPA !

Se non lo capiscono da soli lo stato , ci penseranno i cittadini a farlo capire .

Passiamo al lato morale ... tu mi dici : perch? ci devono andare di mezzo i poliziotti ? Innanzitutto sarebbe ora che i poliziotti si unissero al popolo in modo da vere pi? forza contro una classe politica pessima e destinata a peggiorare (io sospetto anche brogli elettorali perch? mi rifiuto di credere che gli Italiani preferiscano Bersani !) .Secondariamente mi dispiace che brave persone quali sono i poliziotti (so che buon anima e quanto sia edificante quel lavoro) ne facciano le spese , ma i cittaadini devono per forza di cose prendere di mira istituzioni pubbliche .

Si , ti sembrer? un commento duro , ma condivido la forza di reazione contro lo stato perch? lo stato NON STA facendo niente a favore dei lavoratori dipendenti ... NIENTE ! Ed ' un anno che parlano di equit? , salvezza mentre io vedo solo equini, bovini ed asini .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Lele, ho apprezzato molti dei tuoi interventi e, bene o male, ero quasi semrpe in sintonia col tuo pensiero, mi fa strano questo scivolone....

Le FFOO sono, per istituzione, al servizio del cittadino.
                    Da chi ti fai fare il passaporto?

Le multe per le infrazioni nn le fanno indiscriminatamente, ma solo a chi le commette.
                    Nn credo che se si va in giro con la cintura allacciata si venga multati per nn averla...
                    E il Reparto Mobile, la "Celere", non fa le multe, per esempio, quindi non strumentializziamo tutto....
                    Inoltre l'impunit? non la favorisce l'appartenente alle FFPOO ma la legge, che poi decide in merito all'operato delle FFOO, nn mischiamo le carte per creare confusione.
                    Che poi se agiscono vengono pure criticati.

La definizione "al servizio del cittadino" nn significa "per fare i comodi di ognuno in base ai suoi interessi"...
                    Forse mi sono espresso male o non ho reso l'idea ... la mia contrariet? cmq non va verso le persone che operano nelle FFOO in quanto hanno la mia ammirazione per la dedizione ed il tipo di lavoro scelto e perseguito ... la mia contrariet? si rivolge alle direttive che danno a queste persone obbligandole a snaturare la figura delle FFOO come tutela del cittadino facendola somigliare a persecuzione del cittadino e tutela dellla politica .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Molto meglio scrivere una nuova puntata di Topolino che scrivere le bestialit? che hai scritto tu nei riguardi delle Fdo .
                      Beh le bestialit? sono una mia opinione , poi meglio espressa , ma se non la condividi non ? un problema che mi riguarda in quanto sono legittimato ad esprimere una mia opinione cosi come lo sei tu .

Comment

• Font Size
                        Le FFOO nn sono li per difendere i politici. Sono per controllare una manifestazione PACIFICA, di onesti cittadini NON TRAVISATI, segua il percorso STABILITO, SENZA far danni.
                        Quando una banda di delinquenti incivili, travisati ed armati, devia dal percorso con il chiaro intento di far danno, allora interviene.

Per tutti quelli che applaudono ai danni fatti, domada: chi pagher??
                        Facile: lo Stato.
                        E con che soldi?
                        Facile: i nostri, con le nostre tasse.
                        Quei fenomeni, per far sentire la loro "voce", creeranno pi? che altro un danno economici che pagheremo (e forse pagheranno anche loro, casomai abbiano un reddito e paghino le tasse) tutti noi....
                        Proprio applausi...

Lasciamo che devino dal percorso senza intervenire: se poi sfasciano la vostra macchina o casa vostra o il vostro negozio?
                        Vorrei vedere se applaudite ancora o criticate il mancato intervento delle FFOO....

Comment

• Font Size
                          Le FFOO nn sono li per difendere i politici.
                          Non direttamente i politici , ma le direttive a loro impartite ed imposte arrivano dai politici e dai loro sottoposti o collegati politicamente .

Comment

• Font Size
                            Non direttamente i politici , ma le direttive a loro impartite ed imposte arrivano dai politici e dai loro sottoposti o collegati politicamente .
                            Per forza, il "capo" del capo della Polizia ? il Ministro dell'Interno, che ? un politico.
                            Ma se una manifestazione ? veramente pacifica e segue i canoni previsti, vedrai che non arriveranno ordini "squadristi" e nessuno "manganeller?" nessuno.
                            Arrivano solo quando avvengono casini, mai prima...

Comment

• Font Size
                              Per forza, il "capo" del capo della Polizia ? il Ministro dell'Interno, che ? un politico.
                              Ma se una manifestazione ? veramente pacifica e segue i canoni previsti, vedrai che non arriveranno ordini "squadristi" e nessuno "manganeller?" nessuno.
                              Arrivano solo quando avvengono casini, mai prima...
                              Si ok ... ma le manifestazioni pacifiche in Italia non sono servite ed il livello di oppressione dello stato nei confronti dei cittadini sta portando a situazioni difficilmente controllabili .

Stai a vedere cosa combinano gli Italiani quando messi troppo alle strette .

Comment

• Font Size
                                Condivido l'opinione che questo ? solo l'inizio (Spagna e Grecia insegnano...)

Non condivido la violenza verso le forze dell'ordine, ? sempre la solita guerra tra poveri.
                                L' obiettivo della protesta/rivolta deve essere un'altro, e sappiamo tutti quale!

Comment

X
                                Working...
                                X