Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antagonisti assaltano la Prefettura lanci di pietre, mattoni e bombe carta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ok ... ma le manifestazioni pacifiche in Italia non sono servite ed il livello di oppressione dello stato nei confronti dei cittadini sta portando a situazioni difficilmente controllabili .

Stai a vedere cosa combinano gli Italiani quando messi troppo alle strette .
    Nemmeno quelle violente, cosa hanno mai risolto spaccando e distruggendo?
    Sicuramente facendo spendere altri soldi all'Italia...
    Se un cittadino ? giustificato a tali comportamenti, perch? "vessato", lo sono anche le FFOO che devono poi reagire, perch? ugualmente "vessato", in pi? sotto stress per la situazione e in pi?, altre al dovere imposto dal lavoro, si deve anche difendere in prima persona, quindi ? ugualemnte, se nn pi? giustificato, a rispondere con tlai mezzi.
    Se si giustifica da un lato lo si deve fare anche dall'altro, nn dove conviene di pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post
      Nemmeno quelle violente, cosa hanno mai risolto spaccando e distruggendo?
      Sicuramente facendo spendere altri soldi all'Italia...
      Se un cittadino ? giustificato a tali comportamenti, perch? "vessato", lo sono anche le FFOO che devono poi reagire, perch? ugualmente "vessato", in pi? sotto stress per la situazione e in pi?, altre al dovere imposto dal lavoro, si deve anche difendere in prima persona, quindi ? ugualemnte, se nn pi? giustificato, a rispondere con tlai mezzi.
      Se si giustifica da un lato lo si deve fare anche dall'altro, nn dove conviene di pi?...
      Infatti io non ho detto che la polizia sbaglia a reprimere . Questa ? una deduzione tua .

Se l'ho scritto , ho sbagliato a scrivere , ma reputo legittimo che i cittadini se non ascoltati con le buone facciano valere in altro modo la loro voce cosi come trovo palese che le FFOO debbano eseguire gli ordini .

Certo , se dovessi sognare , vorrei che le FFOO si alleassero con i cittadini per reprimere politici e tutti i filibustieri che hanno distrutto la nostra nazione ed il nostro senso nazionalistico ormai inesistente .

Comment

• Font Size
        Infatti io non ho detto che la polizia sbaglia a reprimere . Questa ? una deduzione tua .

Se l'ho scritto , ho sbagliato a scrivere , ma reputo legittimo che i cittadini se non ascoltati con le buone facciano valere in altro modo la loro voce cosi come trovo palese che le FFOO debbano eseguire gli ordini .

Certo , se dovessi sognare , vorrei che le FFOO si alleassero con i cittadini per reprimere politici e tutti i filibustieri che hanno distrutto la nostra nazione ed il nostro senso nazionalistico ormai inesistente .
        Effettivamente mi son espresso male, nn dicevo a te ma mi riferivo in generale a quelli che poi criticano la "repressione"....
        Se dovessi sognare mi piacerebbe che il popolo, con il voto, possa eleggere una classe politica di persone ONESTE che hanno in mente il BENE dello Stato, prima che il loro...

Comment

• Font Size
          Sognare per sognare allora facciamolo bene!

[YOUTUBE]A7ETWb4yybo[/YOUTUBE]

Last edited by alfetta; 04-12-12, 12:47.

Comment

• Font Size
            Dai DJ , sul resto possiamo discutere , ma se mi vieni da dire che le FFOO proteggono il cittadino significa che vuoi scrivere una nuova puntata di Topolino !

Ma quando mai ? Le FFOO non tutelano il cittadino Italiano , semmai danno multe e persecuzioni alla minima infrazione dell'Italiano per poter favorire l'assistenzialismo e l'impunit? dei fuorilegge , immigrati , clandestini ecc .
            non ti facevo cos? A.C.A.B. ...
            se le leggi fan ridere i polli mica ? colpa loro..loro eseguono ordini e fanno rispettare le leggi che ci sono..punto

edit..ok, dopo ti sei "rimesso in carreggiata"
            Last edited by korra88; 04-12-12, 15:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Sognare per sognare allora facciamolo bene!

[YOUTUBE]A7ETWb4yybo[/YOUTUBE]

questo ? il sogno che fai tu ogni notte, solo che al posto del milka ci stanno le vecchie banconote da 100.000 lire

poi ti svegli tutto bagnato ....

p.s. in questo 3d vedo scritte un sacco di puttanate, ma nessuno che abbia questionato nel merito dei disordini a Livorno.... forse perch? nessuno lo sa, basta spaccare e il resto chissefrega.

Comment

X
              Working...
              X