Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexab13 View PostBella l?, davanti allo shelter 18!
Cmq, ad essere precisi, il mio era il 51-23
Per fare l'S ci devi aggiungere solo le pinne stabilizzatrici a ore 4 e 8 della coda e due piccole antennine bianche ai lati della parte posteriore della fusoliera che erano per la guida d'onda del missile AIM7 Sparrow. Se cerchi foto in rete dell'S ne trovi a bizzeffe.
Aspetto di vedere il lavoro finito!
Durante le vacanze di Natale ( il 25 potro' aprire il mio spillone) passero' da military a full A/B
.....se ci tieni davvero ti aggiorno man mano sul work in progress
Ti?....l'ho beccato...il 2? ? il tuo vero alex?:gaen:
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMa quindi sei pilota AM? Dove fai servizio ora?
Ora sono comandante di Canadair, sai quei buffi aerei gialli che spengono gli incendi boschivi?
Una specie di legge del contrapasso dantesco: dal pi? veloce e affusolato al pi? lento e tozzo....
Per? mi diverto molto anche qui, cento volte meglio che in linea!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostStasera mi metto in cerca degli adesivi del 22esimo...sperando ci siano
Durante le vacanze di Natale ( il 25 potro' aprire il mio spillone) passero' da military a full A/B
.....se ci tieni davvero ti aggiorno man mano sul work in progress
Ah, per Anima: gli Sparrow furono sostituiti sui 104 italiani dagli Aspide.
Ora sono tutti sostituiti dagli AMRAAM.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostLo sono stato per tanti anni bellissimi.
Ora sono comandante di Canadair, sai quei buffi aerei gialli che spengono gli incendi boschivi?
Una specie di legge del contrapasso dantesco: dal pi? veloce e affusolato al pi? lento e tozzo....
Per? mi diverto molto anche qui, cento volte meglio che in linea!
Comunque li conosco bene, io abito a san cesareo e li vedo ogni mattina quando passo col treno vicino all'aerop di ciampino da dove partono (poi fanno rifornimento al lago di castel gandolfo) in caso di incendi nelle nostre zone.
Comment
-
Originally posted by korra88 View PostNATO vs cina+russia...saremmo talmente idioti da cancellare ogni essere vivente con le nostre mani senza bisogno di tirare in ballo le forze della naturaLast edited by ANDROID73; 04-12-12, 12:52.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostEh, a dirsi ? facile, ma fra il dire e il fare....
Ti rendi conto cosa significa realmente l'autosufficienza? Io fino a 16 anni ho vissuto in campagna, sono figlio di contadini e nonostante mio padre producesse di tutto da solo aveva comunque bisogno di soldi per comprare quel che non si riusciva a produrre.
Ai tempi nostri siamo cos? rammolliti dalla vita agiata (rispetto a 30 anni fa) che credo molti non ce la farebbero ad adattarsi ed io, pur essendo un militare mi metto fra quelli che faticherebbero di molto. Bisognerebbe avere animali, di che sfamarli, orto per le verdure, frutta e una grande fonte d'acqua, ma soprattutto dovresti saper difendere tutto dallo sciacallaggio di chi non saprebbe essere autosufficiente.
Sinceramente preferirei un'era glaciale, se hai scorta di cibo a lunga conservazione, un caminetto che ? una fonte di energia non indifferente, l'acqua la prendi dalla neve, caricabatterie solare per i cellulari credo che ci si possa arrangiare per qualche mese, l'importante ? resistere alle temperature ultrapolari per i primi giorni, poi ci si dovrebbe adattare come chi abita ai poli.
Almeno questo ? quanto soio mi farei un bell'orticello ma tra cane e voglia di mettersi in giardino..!
comunque ? per quello che ho scritto cos?!
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Postultimamente sopravviviamo con quello che c? in casa dato che al momento non ci ? possibile fare la spesa..ci accontentiamo di quello che c?! e secondo me ? gi? un bell'allenamento!io mi farei un bell'orticello ma tra cane e voglia di mettersi in giardino..!
comunque ? per quello che ho scritto cos?!
Originally posted by Anima998 View Postbeh in quel caso, Beretta d'ordinanza e si fa come il pilota dell'aereo nel film "Alive"
Originally posted by korra88 View Postnel caso, munirsi di balestre con taaante freccewalkin dead insegna :gaen:
Last edited by ANDROID73; 04-12-12, 14:04.
Comment
-
La fine del mondo del 21 dicembre avverr?? Risponde la NASA
..non morir? nessuno....punto...:gaen:
:tongue:
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View Post