Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Bella l?, davanti allo shelter 18!

Cmq, ad essere precisi, il mio era il 51-23

Per fare l'S ci devi aggiungere solo le pinne stabilizzatrici a ore 4 e 8 della coda e due piccole antennine bianche ai lati della parte posteriore della fusoliera che erano per la guida d'onda del missile AIM7 Sparrow. Se cerchi foto in rete dell'S ne trovi a bizzeffe.
    Aspetto di vedere il lavoro finito!
    Ma quindi sei pilota AM? Dove fai servizio ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ecco il tuo "S"
      ma un bel B52H o un B1B no eh?

ps: complimenti ad Alex!

ps2: ma gli Sparrow ancora si usano?io pensavo che ormai fossero sostituiti dagli Aim9

Comment

• Font Size
        Bella l?, davanti allo shelter 18!

Cmq, ad essere precisi, il mio era il 51-23

Per fare l'S ci devi aggiungere solo le pinne stabilizzatrici a ore 4 e 8 della coda e due piccole antennine bianche ai lati della parte posteriore della fusoliera che erano per la guida d'onda del missile AIM7 Sparrow. Se cerchi foto in rete dell'S ne trovi a bizzeffe.
        Aspetto di vedere il lavoro finito!
        Stasera mi metto in cerca degli adesivi del 22esimo...sperando ci siano

Durante le vacanze di Natale ( il 25 potro' aprire il mio spillone ) passero' da military a full A/B .....se ci tieni davvero ti aggiorno man mano sul work in progress

Ti?....l'ho beccato...il 2? ? il tuo vero alex?:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Ma quindi sei pilota AM? Dove fai servizio ora?
          Lo sono stato per tanti anni bellissimi.
          Ora sono comandante di Canadair, sai quei buffi aerei gialli che spengono gli incendi boschivi?
          Una specie di legge del contrapasso dantesco: dal pi? veloce e affusolato al pi? lento e tozzo....

Per? mi diverto molto anche qui, cento volte meglio che in linea!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Stasera mi metto in cerca degli adesivi del 22esimo...sperando ci siano

Durante le vacanze di Natale ( il 25 potro' aprire il mio spillone ) passero' da military a full A/B .....se ci tieni davvero ti aggiorno man mano sul work in progress
            Ci tengo! Grazie.

Ah, per Anima: gli Sparrow furono sostituiti sui 104 italiani dagli Aspide.
            Ora sono tutti sostituiti dagli AMRAAM.

Comment

• Font Size
              Lo sono stato per tanti anni bellissimi.
              Ora sono comandante di Canadair, sai quei buffi aerei gialli che spengono gli incendi boschivi?
              Una specie di legge del contrapasso dantesco: dal pi? veloce e affusolato al pi? lento e tozzo....

Per? mi diverto molto anche qui, cento volte meglio che in linea!
              Complimenti. Io sto in am da 22 anni, sono m.llo. Cavolo, sapevo che i canadair fossero pilotati da piloti della prot. civile.

Comunque li conosco bene, io abito a san cesareo e li vedo ogni mattina quando passo col treno vicino all'aerop di ciampino da dove partono (poi fanno rifornimento al lago di castel gandolfo) in caso di incendi nelle nostre zone.

Comment

• Font Size
                NATO vs cina+russia...saremmo talmente idioti da cancellare ogni essere vivente con le nostre mani senza bisogno di tirare in ballo le forze della natura

Comment

• Font Size

fuga di T-VIRUS.. e relative conseguenze....

ma spero di sbagliarmi ovviamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    NATO vs cina+russia...saremmo talmente idioti da cancellare ogni essere vivente con le nostre mani senza bisogno di tirare in ballo le forze della natura
                    Oddio, ad uno scenario nuclear-apocalittico non ho pensato, anche perch? non mi sembra ci sia aria di III^ guerra mondiale. Poi a?, basta che uno dei grandi pigi il famoso bottone rosso e fine dei giochi
                    Last edited by ANDROID73; 04-12-12, 12:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Eh, a dirsi ? facile, ma fra il dire e il fare....

Ti rendi conto cosa significa realmente l'autosufficienza? Io fino a 16 anni ho vissuto in campagna, sono figlio di contadini e nonostante mio padre producesse di tutto da solo aveva comunque bisogno di soldi per comprare quel che non si riusciva a produrre.

Ai tempi nostri siamo cos? rammolliti dalla vita agiata (rispetto a 30 anni fa) che credo molti non ce la farebbero ad adattarsi ed io, pur essendo un militare mi metto fra quelli che faticherebbero di molto. Bisognerebbe avere animali, di che sfamarli, orto per le verdure, frutta e una grande fonte d'acqua, ma soprattutto dovresti saper difendere tutto dallo sciacallaggio di chi non saprebbe essere autosufficiente.

Sinceramente preferirei un'era glaciale, se hai scorta di cibo a lunga conservazione, un caminetto che ? una fonte di energia non indifferente, l'acqua la prendi dalla neve, caricabatterie solare per i cellulari credo che ci si possa arrangiare per qualche mese, l'importante ? resistere alle temperature ultrapolari per i primi giorni, poi ci si dovrebbe adattare come chi abita ai poli.

Almeno questo ? quanto so
                      ultimamente sopravviviamo con quello che c? in casa dato che al momento non ci ? possibile fare la spesa..ci accontentiamo di quello che c?! e secondo me ? gi? un bell'allenamento! io mi farei un bell'orticello ma tra cane e voglia di mettersi in giardino..! comunque ? per quello che ho scritto cos?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post

beh in quel caso, Beretta d'ordinanza e si fa come il pilota dell'aereo nel film "Alive"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post

fuga di T-VIRUS.. e relative conseguenze....

nel caso, munirsi di balestre con taaante frecce walkin dead insegna :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prettyreckless View Post
                            ultimamente sopravviviamo con quello che c? in casa dato che al momento non ci ? possibile fare la spesa..ci accontentiamo di quello che c?! e secondo me ? gi? un bell'allenamento! io mi farei un bell'orticello ma tra cane e voglia di mettersi in giardino..! comunque ? per quello che ho scritto cos?!
                            Pensa che una volta finito il cibo preconfezionato, se uno vuole, si possono mangiare cavalette, vermi e insetti vari. Ora l'idea fa abbastanza schifo, ma sono sicuro che finito il cibo uno si adatta in automatico (poi le cavallette hanno dentro anche la verdura)

Originally posted by Anima998 View Post
                            beh in quel caso, Beretta d'ordinanza e si fa come il pilota dell'aereo nel film "Alive"